Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Ragazzi stasera o domani vorrei andare al le roi............. qualcuno c'e' stato? Aiutate un povero cristiano che è tanto tempo che non frequenta................
Ci sono stato la settimana scorsa, il locale dal lunedi al mercoledì funziona come se fosse un night normale, e ci sono poche ragazze, le migliori e piu' avvenenti in genere le si puo' trovare dal giovedì alla domenica, quando il locale viene impostato anche come sexydisco, o meglio, è un ibrido tra un night convenzionale ed un sexy disco, in quanto ci sono delle ragazze che fanno night, e sono vestite normalmente come in un night, e altre ragazze che sono vestite da sexydisco con perizomini o quant'altro e propongono subito dei priveè e fanno degli spettacolini o strip tease, il venerdì e sabato c'e' sempre un'ospite, porno o sexy star a seconda del programma. Io domenica scorsa ho trovato un locale che, pur offrendo un discreto parco gnocca, era molto spento e noioso, con pochissimi clienti piu' intenti a passare tempo piuttosto che a divertirsi con le ragazze, ho offerto una bevuta ad una ragazza molto sexy di quelle che fanno gli spettacolini insomma, e per tutto il tempo non ha fatto altro che insistere per fare un priveè.. personalmente credo che il locale, anche se ripeto, il parco gnocca è migliore di altri, sia arrivato alla frutta, per lo meno dopo anni di frequentazioni non ho trovato i clienti, ne quelli vecchi storici, e neanche quelli nuovi, le ragazze visti i pochi clienti, diventano aggressive e petulanti, cercano in tutti i modi, insistendo alcune parecchio, di fare almeno una bevuta, anche quando ricevono ripetutamente dinieghi.
Non mi sono trovato molto bene, la sportività ci puo' stare, ma il portafoglio viene di certo prosciugato di parecchio, secondo me.
 
il top in questo periodo non e' male affatto, le consumazioni a 10 euro sono il prezzo piu' basso della zona... le ragazze stanno quasi tutte in bikini questa settimana, o anche qualcuna in perizoma, a chiappe de fo', come si dice a citano'... ieri ci sono stato e mi sono divertito un bel po... anche solo guardare le sfilate di tutte quelle ragazze, (almeno una 35ina) ne vale la pena per una visita.
Al top si trovano ogni tipo di ragazza adesso, ieri ho visto ucraine, russe, rumene in abbondanza, nere, caraibiche, latino americane, marocchine, e 3 italiane pure. Ci sono ragazze disponibili all'uscita e altre meno..
c'era una nera con il fisico fantastico, ma non ci ho parlato... basta nere per me, almeno per un po.
la line up delle ragazze e' di medio livello, ci sono alcune sopra la media per avvenenza, ma poi questi sono gusti personali.

mi sento di spezzare anche una lancia a favore del Gioia di Montecosaro. In quel locale attualmente ci sono le piu' belle ragazze di tutti i locali della Vallata del Chienti. Hanno messo dentro una decina di ragazze tra russe ucraine e moldave, che sono letteralmente fotomodelle.
Per chi ama il genere "alta bionda e occhi azzurri" come me.. è quasi da infarto!! ho avuto modo di offrire da bere ad un paio di loro, non sono proprio sportive come certe soggette del top, ma non si atteggiano neanche come le principesse, entrambe si sono lasciate andare nei limiti del possibile. Quindi vorrei lanciare una saetta ai punter della zona piu' intrepidi, se avete qualche 50ino da buttare via, andate a provare con qualche ragazza dell'est europa al gioia... se vi va male pazienza, ma se vi va bene, tornate a casa con una figona spaziale che non e' facile da trovare in giro!!! ahahhahaa
 
Ragazzi vi informo che domani,lunedi 14 inaugura il night Play di Porto Recanati,la gestonione dovrebbe essere quella di Appignano.
Speriamo sia valido come locale
 
Sabato serata nel complesso piacevole al Tiffany di Montecchio, si era indecisi se andare al J'adore ma poi con gli amici ci siamo diretti in direzione Pesaro e non è stata una scelta sbagliata. Era tanto che non si andava al Tiffany, nuova gestione, buon parco girl, nulla di notevole, ma 4-5 carine c'erano, ed altre 2-3 più che discrete. Privè sempre divertenti, prezzi buoni come un tempo (uguali a quelli dello Scrigno), la serata estiva al night ce la siamo giocata tutto sommato bene. Al ritorno parlando siamo stati però tutti daccordo che rispetto a una decina d'anni fà il livello delle girl nei locali "divertenti" è calato notevolmente, da qui probabilmente il diradarsi delle nostre serate nei night negli ultimi 2-3 anni. Per un bel pezzo penso che starò bene senza locali, con quei soldi ci si pagano 3 serate lungomare e a livello free peschiamo su quei livelli quindi mi rivredanno a tempi (e donne) decisamente migliori, a voi

Ciao,il funzionamento del Tiffany e come quello del 1000 lune e lo Scrigno?
Prezzi privé da 50+50?
Non sono mai andato ma se così fosse credo che una visita ce la faccio volentieri
 
Salve,
vorrei aprire questo post come servizio per le persone disabili che frequentano questo forum per poter fornire informazioni relativamente all'accessibilità dei night delle marche (e bassa romagna). Chi vuole può integrare le informazioni rispondendo a questo e ai successivi post, magari riportando/quotando le informazioni precedenti in modo da avere come ultimo post tutti quanti i locali.
Inizio con quelli che conosco io:

- MilleLune (Fano): ci sono due entrate ma entrambe con uno scalino di circa 20/25cm. Ci sono un paio di privè abbastanza grandi e accessibili. Bagno grande e accessibile.

- Scrigno (Fano): nessun gradino all'entrata, marciapiede con rampa. Presente un privè molto grande e accessibile. Bagno non verificato.

- Tiffany (Pesaro): nessun gradino all'entrata, privè piccoli ma accessibili. Bagno non verificato.

- My Club Sexy Dinner - Ex Snoopy (Senigallia): gradino di 30cm all'entrata, privè piccoli ma accessibili (sono tutti a vista), bagno non verificato.

- Crazy Love (Rimini) : nessun gradino all'entrata. Privè piccoli e non accessibili, bagno non verificato.

- Ora Blu (Portoverde): 3 gradini all'entrata, privè accessibili e bagno non verificato.
 
Sono stato al play...10 euro a consumazione...è possibile portar fuori le ragazze...io mi son fatto consigliare dal proprietario e sono andato a colpo sicuro..presenti circa 30 ragazze..livello buono
 
10 euro a consumazione, bottiglia un ora a partire da 130. È impostato come Night, non sono disponibili privè
 
Dentro il locale è rimasto come prima in più fuori ci sono dei dondoli...I primi giorni è stato sempre pieno, bisogna vedere se ora si mantiene così
 
Indietro
Alto