Messaggio per l'amico Sanpt , ma che può servire a tutti; visto che sabato scorso non ero rimasto soddisfatto della scelta fatta troppo in fretta, senza badare alla qualità, ma solo alle promesse che poi non si sono rivelate del tutto soddisfacenti, e diciamo siccome avevo lasciato il lavoro a metà sono tornato al 1000 Lune, la rumena che ti dicevo NON è L'Alessandra che dicevi tu, mi hanno detto fonti sicure che tempo fa, diversi mesi ormai c'era una Ale rumena, che poi è andata via,..... pazienza...
Di Alessandra c'è la seccaccia bionda quasi trasparente che non vorrei nemmeno a regalo insieme ad Elisa che non sopporto e che per fortuna dopo anni di rottura di coglioni, adesso nemmeno si avvicina....Nel frattempo arrivate 2 nuove, niente di che la mora troppo in carne per i miei gusti e la bionda non mi piace, secondo me non avranno una gran carriera. questa volta vi dico con chi ho consumato con Nina, bella mora italiana palestrata, super sportiva e disponibile, brava e simpatica......
Certo le 2 più belle sono Bea alias Valentina e la moldava che non ricordo il nome non Alessia che tutti conoscete, l'altra, ieri sera fantastica, che gnoccona! 26 anni un gioiello, che purtroppo non offre tutti i servizi, ma è spettacolare....per il resto stesse girl della settimana scorsa ....buon divertimento