nessuno sa niente di un spostamento del 1000lune? ho letto che si sposta nel vecchio lady godiva... nessuno sa è tornata Beatrice o la moretta che parla poco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianez scusa ma, se posso, "della bella che non balla Nadia" in che senso? che non è sportiva? se fosse cosi mi troverebbe enormemente stupito la cosa pensando che al 1000 lune la sportività l'hanno sempre avuta tutte ed è proprio gestito cosi il locale. Ho interpretato male io la cosa?
Gianez poi una cosa che forse può interessarti (almeno per una volta ti do una dritta io), fresca fresca da una persona di cui mi fido che frequenta il locale: Alessia alias Monica
![]()
Ciao a tutti. AlexOne ti so rispondere io. Sono stato al 1000 lune 1 mesetto fa, con l'intenzione di andare per conoscere e testare la ragazza haitiana. Era la prima volta che andavo al 1000. La ragazza purtroppo è ritornata nel suo paese, e da quello che mi ha detto una sua "collega" dovrebbe tornare verso novembre, ma non so dirti di preciso quando. E così quella sera mi sono accontentato di una tal Elena, ragazza romena, carina ma nulla più. Esperienza senza infamia e senza lode con Elena, piuttosto sbrigativa, con lei non tornerò di sicuro. tornerò prossimamente per la colored o per la marocchina. In questo periodo ho voglia di qualcuna veramente molto porca.. ho sempre preferito la porcaggine alla bellezza..
Saluti
grazie all'amico gianez.... ho fatto bene a evitare di farmi 80 km . io invece ho fatto un giro nei tre locali di senigallia e quello di marina. ORANGE ex bambola qualcosina ce... so passato alle 23. una 15 di ragazze... un Po di tutti i gusti. ma non è scattata scintilla. andato via dopo mezz'ora... qualità 8.5 costi 3 (nel senso 200 x un ora sarebbero buoni solo se ci fossero fighe di serie a). poi MY CLUB ex Snoopy... ragazze carine ma molte sono sudamericane... ma essendo un Lap dance si combina poco. fatto bevuta da solo .. ed una offerto da loro... voto 7 POI MONELLA... lasciate perdere 5 ragazze antipatiche e manco belle... ci so stato 10 minuti... aggiungo cassiere antipatico come pochi. poi BELLA BIMBA marotta... qui un pochino meglio... ma si beve solo... 0 contatti. subito volato via. alla fine verso 2 so tornato al Orange per dargli una seconda possibilità... ho conosciuto Jasmine marocchina molto simpatica... e preso cellulare... con la promessa di vederci fuori... cosa che molto probabilmente non manterrò.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.