Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

A me risulta che il privè del bollicine sia per bere appartati una costosa bottiglia, o poco più. Non è per spogliarello o altro come nel lap dance. Comunque, trovo questo locale eccessivamente "casto" per i miei gusti, e peggiorato anche come ragazze. Mi sbaglio?
La cubana nel privè fa tutto con regalino di 100 tranne lato b

A me risulta che il privè del bollicine sia per bere appartati una costosa bottiglia, o poco più. Non è per spogliarello o altro come nel lap dance. Comunque, trovo questo locale eccessivamente "casto" per i miei gusti, e peggiorato anche come ragazze. Mi sbaglio?

Di belle ce ne sono più di 3-4, e le altre non sono da buttare. E più di una nel privè fa tutto. Ma, come scrivevo, non c'è una regola, è tutto a discrezione della ragazza, quindi è anche inutile fare i nomi, perchè l'unico risultato è che la gente va da una ragazza aspettandosi di concludere e poi magari lei si nega, e scoppia pure la litigata. Al night bisogna andare a tentativi, per questo è un gioco ben più costoso della scopata pay vera e propria.

Io nella mia lunga carriera di puttaniere ho frequentato anche ragazze che odiavano parlare ore con i clienti.
Preferivano la scopata o quanto meno sesso orale o manovella che durano molto meno che bevute su bevute

Io nella mia lunga carriera di puttaniere ho frequentato anche ragazze che odiavano parlare ore con i clienti.
Preferivano la scopata o quanto meno sesso orale o manovella che durano molto meno che bevute su bevute
Io nella mia invece ho incontrato tutti i tipi compreso quella con cui passavo mezze giornate insieme e anche la sera a mangiare insieme. Al costo di quelle mezze seghe di ragazze che con mezz' ora ti liquidano con 150. È stata l' esperienza più bella della mia vita

Ciao a tutti, prima volta che visito il forum. Volevo sapere informazioni su qualche locale in cui si riesce a fare magari più di una semplice chiacchierata anche non nel privè..e poi zona cvt/fermo se c’è qualche locale con presenza di milf..grazie.

Ciao a tutti, prima volta che visito il forum. Volevo sapere informazioni su qualche locale in cui si riesce a fare magari più di una semplice chiacchierata anche non nel privè..e poi zona cvt/fermo se c’è qualche locale con presenza di milf..grazie.
consigliate il paprika? anche per belle presenze?

Consiglio di fare attenzione con questa ragazza, recentemente un utente diceva di stare in guardia perché lui era stato a trovarla in appartamento e aveva avuta una brutta esperienza. Al night probabilmente sarà diverso ma consiglio attenzione, magari qualcuno vede l'annuncio e ci fa un pensierino. Trovavo doveroso riportarlo.

Indietro
Alto