- Reaction score
- 20
locali in zona porto recanati c'è niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno mi sa dire questo j'adore in ancona da che parte sta? non riesco a trovarlo, l'indirizzo preciso se possibile sarebbe veramente gradito, grazie!
Cerco informazioni su una certa Camelia rumena,piccolina,mora,riccia che lavora al Sesto Senso di appignano.Qualcuno la conosce?
...che mi dite del Play a porto recanati??
il fine settimana è pieno di belle ragazze...15 euro una consumazione...e se trovi quella giusta...ti diverti...avete provato?
nulla e impossibile,volevo precisare che per uscirci devi spendere almeno qualche centinaio di euro e potresti ottenere un'uscita durante la settimana...ma se vuoi concluedere dovrai spendere parecchi soldi dammi retta
Vorrei dire due parole sulla ricorrente questione "fattibilità dell'uscita di giorno con ragazza del night", e nello specifico con le ragazze del Sesto Senso di Appignano: io ed un mio amico (molto determinato su questo fronte), ed ho letto anche altri qui del forum, ogni volta che andiamo lì, usciamo puntualmente "arricchiti" di nuovi numeri (reali) delle ragazze "prese" in serata (ma ora questa è la prassi anche in altri locali, per "fideizzare" il cliente).
Bilancio: il mio amico ha il numero di parecchie ragazze del locale (diciamo dalla fine del 2012 ci è andato almeno 2/3 volte al mese), ma ha ottenuto soltanto un'uscita di poco più di un'ora per mangiare un gelato, quest'inverno, con una giovanissima rumena, per la quale neanche "andava matto"; mentre con altre, sempre rumene di varia età (che tra l'altro gli piacevano di più), si è "logorato" in chiamate reiterate, rinvii per scuse di vario tipo, incazzature, senza ottenere nulla, anzi, la più sfuggente e sfrontata nelle scuse, sabato scorso si è sfacciatamente riproposta per la consumazione, come niente fosse, al che lui giustamente le ha risposto male. Per completare, se può essere importante, questo ragazzo è decisamente di bell'aspetto, giovanile, e si sa "muovere" sicuramente bene nei locali, frequentandoli da molti anni.
Invece, proprio oggi pomeriggio mentre leggevo questa discussione, ho ricevuto un sms da una rumena conosciuta lì sabato sera, con cui ho fatto bottiglia da 50 € + 1 consumazione (totale spesa € 65), e mi chiede di rivederci fuori dal locale; è stata lei a chiedermi il numero ed a ricontattarmi per prima, senza neanche porre la possibilità di rivederci al locale: staremo a vedere!
Mentre un'altra più snella, che mi piace di più e con cui ho consumato 2 volte per oltre un'ora, che è solo occasionalmente e per un periodo limitato in questo giro, mi manda sì qualche sms, ma sempre per invitarmi al locale, prospettando l'acquisto della bottiglia da parte mia, per sciogliersi di più, dice, senza mai accennare alla possibilità di vederci fuori, nonostante io le abbia promesso un "regalino" apprezzabile. Mi parla sempre delle solite formule "portare fuori la ragazza" pagando la differenza, "portarla a cena" pagando al locale il prezzo del suo ingresso in ritardo, prendere la bottiglia.... e che palle!
Quindi penso che riuscire ad uscire con la ragazza del locale, dipenda più che altro dalla volontà della ragazza stessa, a prescindere dalle carte da 100 spese, almeno per questo locale.
Mentre per altri locali più "snob", ad es. quello di Castelfidardo, se chiami una conosciuta lì, ti inquadra subito come quello che "ha fatto solo qualche consumazione una sera e vuole uscire", e quindi lascia intendere che esiste una regola più o meno esplicita che consente la possibilità dell'uscita con la ragazza solo dopo parecchio budget di spesa dilapidato lì dentro...
dico solo non lasciatevi prendere la mano e farvi prendere per il culo, ad appignano una su due ha gia' un figlio quando e' poco e un ragazzo che se la scopa e che le piace, lo dico perche' le vedo in giro con prole e pseudocompagni!