a quanto pare il riffi sempre chiuso,,,non so il motivo..tu ne sai qualcosa ossy?
Ufficiale:Alla scala ex scambio ora night.....visto su mystripadvisor.....2 night in 200 MT.MAH............????
non è la prima volta , Riverside e Al Ponte erano vicini così come il Melany e il Moulin Rouge , in effetti alla lunga uno dei due chiude
In effetti....però il Ponte ha chiuso x l'ultima gestione lasciami che ti lascio......il Melany ed il Moulin Rouge,non li ho mai frequentati,ma non li sento locali con "polpa"....Atlantide e Alla Scala(ex Maya)sono altra cosa,a mio modesto parere.
Nulla toglie che sia un pò un'azzardo,vedremo.
Mandi.
Hai ragione,mi sono espresso male io.Pardon.be dire che Alla Scala appena aperto sia un locale con "polpa"mi pare un pò prematuro no?
questo fine settimana ho fatto un salto " Alle Streghe " , sempre il solito locale , presenti due ragazze e due avventori ( abituè) , 50 € divanetto , 10€ bevuta , non so per il privè non ho chiesto , ma so che è sportivo di sicuro
Ciao Mastiff " sei un' eroe" veramente a girare questi postiManzano , per quanto riguarda le ragazze bionde in carne , una piccolina che essendo impegnata non ho visto bene in viso , l'altra alta sempre ben messa di nome Lidia nota per aver lavorato per anni anche come barista nei locali del Friuli
Ciao Mastiff " sei un' eroe" veramente a girare questi posti
Scusa la mia ignoranza ma alle Streghe quale?a Carpeneto,oppure a Manzano?
Ciao Mastiff " sei un' eroe" veramente a girare questi posti
Dove si trova o si trovava il moulin rouge,colleghi?