NIGHT E CLUB PORDENONE E PROVINCIA

Se non mi hanno riferito una minchiata è in fase di ristrutturazione l'immobile.Non sò se e chi riaprirà...

Voci di corridoio.....pare i RiverSide che chiudano la fallimentare esperienza in quel di Valvasone e ci riprovano al PARIS.....876esima gestione.....ormai credo che il suddetto locale essendo così vicino alle rotaie del treno,andrebbe adibito a Stazione ferroviaria.....è un'idea.

E' inutile aspettarsi grosse novità.La realtà è che sono destinati a chiudere tutti ormai.E' solo questione di tempo.Alternative ne sono di migliori basta salire in macchina e non piangersi addosso sempre come usa fare l'italiano:punish:

Rififi chiuso,alcune tipe del rififì ed altre di night mi hanno detto che sono all'ex maya...quindi contando anche il locale di ossy lì in zona,ci sono due night alla fine.

Retata delle forze dell'ordine,tra 10,9,8...hahaha

venite all'estero và,ber il bene dei vostri soldi e culo

Non conosco Ossy,a parte ciò,incoraggiante il tuo post!ti ringrazio comunque,poi non e perché ora han chiuso uno ora li chiudono tutti,forse avevano i loro motivi,forse,mai simpatico fare il conto alla rovescia agli altri,grazie provero nel TV ma.

Rififi chiuso,alcune tipe del rififì ed altre di night mi hanno detto che sono all'ex maya...quindi contando anche il locale di ossy lì in zona,ci sono due night alla fine.

Retata delle forze dell'ordine,tra 10,9,8...hahaha

venite all'estero và,ber il bene dei vostri soldi e culo
Da quando ha un locale Ossy ???:secret:

Io non lo conosco,ma il tale risulta essere il titolare del Moulin Rouge a Parigi.In effetti gli Asini Volano.
Puo esere.

Indietro
Alto
Aiuto