NIGHT E CLUB PORDENONE E PROVINCIA

Ma per me non è sottile,rispondo a modo mio a sparate che leggo.Poi se qualcuno si offende,non è mia intenzione.
Ne chiedo venia,si sono novizio di QUESTO Forum,QUESTO.

chi si offende non sono di sicuro io , visto che non sono parte in causa , ma a anche la tua ultima risposta mi puzza, parli di "sparate" come se fossi a conoscenza della diatriba che c'è tra due componenti della discussione, cosa che solo chi segue da tempo il forum sa , all'ora la mia domanda è, Tu che sei iscritto da pochi giorni come fai a saperlo????

Secondo voi nella zona quale può essere il locale migliore per andare a rilassarsi a bere una roba tra amici, magari vedendo uno spettacolino al centro del locale e senza essere assaliti per offrire da bere per forza o per andare al privè?

Sto cercando conferme ma mi hanno detto il Bobe's the Getaway a Aviano ha delle serate con spettacoli così

spettacolini non so, ma se dovessi scegliere andrei al bubbles. Evitando rigorosamente i privè ma almeno la fauna che gira per il locale è piacevole. Io quando capita faccio qualche km e mi dirigo verso il Miami o il Best. Per me al momento sono i due locali top in zona. Non riesco ad inquadrare il Prince a bannia. A volte è divertente mentre altre sono da dimenticare. Sempre fuori regione, mi sono trovato abbastanza bene anche al Paradise a Gruaro. Qualità discreta ma per passare una nottata non è male. Tutti parlano male della zona ma a me non sembra così morta. In trenta kilometri di locali dove "rifugiarmi" ne trovo abbastanza.

spettacolini non so, ma se dovessi scegliere andrei al bubbles. Evitando rigorosamente i privè ma almeno la fauna che gira per il locale è piacevole. Io quando capita faccio qualche km e mi dirigo verso il Miami o il Best. Per me al momento sono i due locali top in zona. Non riesco ad inquadrare il Prince a bannia. A volte è divertente mentre altre sono da dimenticare. Sempre fuori regione, mi sono trovato abbastanza bene anche al Paradise a Gruaro. Qualità discreta ma per passare una nottata non è male. Tutti parlano male della zona ma a me non sembra così morta. In trenta kilometri di locali dove "rifugiarmi" ne trovo abbastanza.
Best a Spresiano? E' sportivo?

Ma il Prince a Bannia è aperto? Un paio di mesi fa ci sono passato un venerdì a mezzanotte: buio pesto!!

Indietro
Alto
Aiuto