mi sembra un tantino sottile il tuo sarcasmo per essere un "novizio" di questo forum, ma sarà????Io non lo conosco,ma il tale risulta essere il titolare del Moulin Rouge a Parigi.In effetti gli Asini Volano.
Puo esere.
mi sembra un tantino sottile il tuo sarcasmo per essere un "novizio" di questo forum, ma sarà????Io non lo conosco,ma il tale risulta essere il titolare del Moulin Rouge a Parigi.In effetti gli Asini Volano.
Puo esere.
mi sembra un tantino sottile il tuo sarcasmo per essere un "novizio" di questo forum, ma sarà????
Ma per me non è sottile,rispondo a modo mio a sparate che leggo.Poi se qualcuno si offende,non è mia intenzione.
Ne chiedo venia,si sono novizio di QUESTO Forum,QUESTO.
Non nudo spettacoli balletti di una mezz'ora ma sapere il giorno e un misteroSto cercando conferme ma mi hanno detto il Bobe's the Getaway a Aviano ha delle serate con spettacoli così
Purtroppo hanno cambiato gestione (Mario's brasserie), adesso è da capire se mantengono questi showNon nudo spettacoli balletti di una mezz'ora ma sapere il giorno e un mistero
Best a Spresiano? E' sportivo?spettacolini non so, ma se dovessi scegliere andrei al bubbles. Evitando rigorosamente i privè ma almeno la fauna che gira per il locale è piacevole. Io quando capita faccio qualche km e mi dirigo verso il Miami o il Best. Per me al momento sono i due locali top in zona. Non riesco ad inquadrare il Prince a bannia. A volte è divertente mentre altre sono da dimenticare. Sempre fuori regione, mi sono trovato abbastanza bene anche al Paradise a Gruaro. Qualità discreta ma per passare una nottata non è male. Tutti parlano male della zona ma a me non sembra così morta. In trenta kilometri di locali dove "rifugiarmi" ne trovo abbastanza.
Molto sportivo ma le "ragazze" non sono proprio il massimo...Best a Spresiano? E' sportivo?
Quale è quello con qualità migliore?Molto sportivo ma le "ragazze" non sono proprio il massimo...
Ma il Prince a Bannia è aperto? Un paio di mesi fa ci sono passato un venerdì a mezzanotte: buio pesto!!spettacolini non so, ma se dovessi scegliere andrei al bubbles. Evitando rigorosamente i privè ma almeno la fauna che gira per il locale è piacevole. Io quando capita faccio qualche km e mi dirigo verso il Miami o il Best. Per me al momento sono i due locali top in zona. Non riesco ad inquadrare il Prince a bannia. A volte è divertente mentre altre sono da dimenticare. Sempre fuori regione, mi sono trovato abbastanza bene anche al Paradise a Gruaro. Qualità discreta ma per passare una nottata non è male. Tutti parlano male della zona ma a me non sembra così morta. In trenta kilometri di locali dove "rifugiarmi" ne trovo abbastanza.
Ok, ottima info. Ma i rate come sono?Molto sportivo ma le "ragazze" non sono proprio il massimo...
150 per mezz'ora e lo sport è incluso senza ulteriori mance fastidiose, almeno questa è la mia esperienza di circa 1 mese fa.Ok, ottima info. Ma i rate come sono?