Numero di telefono: 3283734891
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3283734891 - Top Trans Bologna - Nikol | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Nikol
Nazionalità: Brasil (credo)
Età: sulla 30 circa
Altezza: max 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ciao Punteri,
mi trovo a recensiere la mia seconda avventura con una T-gatta, forse meglio dire la prima vera esperienza.
Sono andato a trovare Nikol all'inizio della settimana, quella mattina mi ero svegliato con quella voglia di completezza che forse il primo incontro non mi aveva dato.
Trovo Nikol su uno dei tanti siti, non leggo recensioni, vado ad intuito, essendo nuovo del settore ho molti meno pregiudizi e sono molto meno scafato, quindi cerco di fare esperienze che non siano viziate dall'inizio. Io e Nikol ci messaggiamo al telefono, mi dice che si è appena svegliata e che vuole fare una doccia e che nel frattempo mi aspetta. Sempre via messaggio ci mettiamo d'accordo per 80 euri andando con calma.
Arrivo in zona. praticamente vicino alla scorsa trans visitata, una traversa di via Sacco.
Arrivo e mi apre, qualche difficoltà a trovare la via per l'appartamento giusto ma zero problem. Lei è dietro la porta, totalmente nuda che mi aspetta.
E' una tipa molto vivace, ama parlare e mi mette subito a mio agio. E intanto me la guardo. Ha un bel viso, molto molto femminile, un bel corpo liscio e un bel culo. Le tette saranno una seconda abbondante ben fatte.
Iniziamo a chiacchierare, non so perché come persona mi piace subito tantissimo, mi da l'idea di una che si preoccupa della persona che ha di fronte, per farla stare bene. E giù subito di FK a volontà.
Mi chiede se è la prima volta con una t-gatta e io le rispondo che è la seconda volta. Evidentemente deve essersene accorta dal mio nervosismo mal celato. Mi chiede se è stata gentile e se mi sono trovato bene..insomma non da poche, forse la prima volta che mi capita di essere così in sintonia..
Andando oltre ci mettiamo sul letto nudi, ancora FK mentre mi sega. Glielo prendo in mano, sarà una S tendente alla M-. Si indurisce subito e me lo mette in bocca. Lo sento crescere, non è grande ma non essendo troppo abituato tende un po' a soffocarmi. Tra una toccata e l'altra ci mettiamo a 69 ma di lato, in modo da mungere al meglio i nostri cazzi.
Il mio uccello è abbastanza duro, con maestria mi gomma e se lo mette dentro. E' sopra di me quando inizio a scoparla a cowgirl mentre lei mi bacia. Dopo un po' perdo pressione ed esce.. Mi chiedo se voglio essere passivo, e con un po' di titubanza si mette il parapacco, un po di gel sul mio buchetto. Mi fa mettere a 90 e prova a penetrarmi, Io sono assolutamente anti-passivo, di questo me ne rendo conto. Inizia a spingermelo dentro ma il dolore non aiuta...e nonostante fosse abbastanza ingrifata esce. Mi gira e me lo rimette in bocca, mentre con la mano inizia a segarmi dolcemente. Non mi trattengo e mi vengo sulla pancia. Lei ovviamente capisce che non c'è più trippa per gatti e in maniera molto dolce iniziamo un social post rapporto che non ho mai avuto in vita mia con una Escort, forse fatta eccezione per qualche occasione.
Mi rivesto e le lascio il patuito, lei non mi aveva ancora chiesto nulla. E in maniera molto dolce ci salutiamo. Le chiedo fino a quando rimane e mi risponde lunedì...Speriamo allunghi il suo tour, oppure torni presto a Bologna.
In conclusione mi piacciono molto le trans, credo che sia un mio nuovo pallino, anche se ci devo stare attento, il sesso è molto diverso, lo vedo ancora come i primi approcci da teen-ager, tranne che per l'eccitazione mentalale. Per il momento mi piace e non vedo l'ora di rifarlo il prima possibile.
Ciao punteroni!