Anch'io mi avvantaggio del fatto che a chi ha scritto molto è concessa molta robaccia, però non è giusto.Dal 2010 cinque messaggi in tutto, di cui tre richieste info e due in questo 3D, nessuna recensione e nemmeno la presentazione.
Anch'io mi avvantaggio del fatto che a chi ha scritto molto è concessa molta robaccia, però non è giusto.Dal 2010 cinque messaggi in tutto, di cui tre richieste info e due in questo 3D, nessuna recensione e nemmeno la presentazione.
sinceramente non sapevo dove mettere questa discussione.
vabbè l'ho messa qua, punto e stop.
No al social time perchè, lo spiego.
La prestazione è stata non soddisfacente ?, si rimedia col social time.
Nel social time, si viene fregati, perchè ?
lo spiego in 2 secondi.
Io che non ho mai scritto niente qui, ma ho un'esperienza conclamata.
premesso che tra trans e puttane , ne avrò visto più di un migliaio, sono arrivato
a questa conclusione.
Il social time è fatto apposta per metterlo in culo, a chi partecipa.
" sai ho tre figli di qua e di la"
"mi piaci e ti riaspetto"
sticazzi, ti fregano così.
devo dire la verità, io non vado più a puttane da diversi anni, anche grazie al social time.
Ma che cazzo di cosa è sto social time, una maniera per farvi inculare.
Io, non è perchè voglio essere meglio di voi, ma il social time non l'ho ,mai fatto.
Quando ho svuotato le palle me ne sono andato
Che cazzo di social time di che cosa, devo anche stare ad ascoltare le storie di una puttana ?
Andate a cagare Voi del social time.
In questo thread vedo solo un po' di folklore ma non mi sembrano opinioni così irrispettose.
Magari pirlazza è solo un timidone.
Andate a cagare Voi del social time.
Max Mosley, La ringrazio. Qui scambiano le puttane per bariste. Con quelle si può fare social time. se hanno tempo. L'errore terrbile che tanti commettono è che che vanno a pagamento, in realtà cercano altro. E loro ci sguazzano.
Va bene Luma. Ha detto che non ci va più con le signorine quindi il mondo è salvo.
Il trend delle discussioni sarà anche di scarsa qualità, può essere vero, ma il trend delle risposte mi sembra sempre più aggressivo.
Comunque, problemi suoi. A noi che ci frega...Certi soggetti andrebbero messi all'angolo perché non sono "punter" sono persone piccole in attesa del momento di gloria con ragazze che sono molto esposte, mi fate pena ogni fregatura trovata nella vostra strada è meritata perché non avete alcun rispetto per il prossimo.
Io ho visto anche delle marmotte che cantavano (facendo tra loro impunemente social time) mentre incartavano le tavolette di cioccolata... che dolciiiiNon ha scritto niente di irrispettoso, è un timidone e aggiungo che Babbo Natale e il Coniglietto della Pasqua esistono.
Max Mosley, La ringrazio.
Qui scambiano le puttane per bariste.
Con quelle si può fare social time. se hanno tempo.
L'errore terrbile che tanti commettono è che che vanno a pagamento, in realtà
cercano altro.
E loro ci sguazzano.
Amen. Cercare compagnia dalle puttane e' troppo triste.
Non vedo un nesso di paragone, se del caso si critica sia chi scrive molto... che chi scrive poco, non è certo questa la scriminante, semmai la qualità e l'opportunità di ciò che si scrive.Anch'io mi avvantaggio del fatto che a chi ha scritto molto è concessa molta robaccia, però non è giusto.