No al social time.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il nickname è già un programma...
In questi mesi vedo un grosso trend di scarsa qualità di discussioni, come questa, ed un certo astio verso le operatrici che a detta di molti dovrebbero:
- non parlare;
- essere solo buchi da raccogliere sperma;
- essere disponibili a qualsiasi cosa perché il cliente paga;
- essere disponibile a qualsiasi orario;
- essere disponibili ad uscire con qualsiasi demente che paghi;
- accettare ricatti di recensioni negative se non vengono dati sconti o altre agevolazioni;
- avere l'invasione di offerte di recensioni a pagamento;
- leggere offese e accuse assurde sul proprio aspetto o carattere senza tanto diritto di replica da persone che molto probabilmente non ci sono guardate allo specchio e sono di una villania enorme, ma che sono belli e bravi solo dietro a questo cazzo di tastiera;
- essere cara e simpatica si elargisce la passera sotto costo meglio ancora se sono 50€ all inclusive.

Per fortuna non tutti sono così. Certi soggetti andrebbero messi all'angolo perché non sono "punter" sono persone piccole in attesa del momento di gloria con ragazze che sono molto esposte, mi fate pena ogni fregatura trovata nella vostra strada è meritata perché non avete alcun rispetto per il prossimo.




 
In questo thread vedo solo un po' di folklore ma non mi sembrano opinioni così irrispettose.
Magari pirlazza è solo un timidone.
 
sinceramente non sapevo dove mettere questa discussione.
vabbè l'ho messa qua, punto e stop.
No al social time perchè, lo spiego.
La prestazione è stata non soddisfacente ?, si rimedia col social time.
Nel social time, si viene fregati, perchè ?
lo spiego in 2 secondi.
Io che non ho mai scritto niente qui, ma ho un'esperienza conclamata.
premesso che tra trans e puttane , ne avrò visto più di un migliaio, sono arrivato
a questa conclusione.
Il social time è fatto apposta per metterlo in culo, a chi partecipa.
" sai ho tre figli di qua e di la"
"mi piaci e ti riaspetto"
sticazzi, ti fregano così.
devo dire la verità, io non vado più a puttane da diversi anni, anche grazie al social time.
Ma che cazzo di cosa è sto social time, una maniera per farvi inculare.
Io, non è perchè voglio essere meglio di voi, ma il social time non l'ho ,mai fatto.
Quando ho svuotato le palle me ne sono andato
Che cazzo di social time di che cosa, devo anche stare ad ascoltare le storie di una puttana ?
Andate a cagare Voi del social time.

In questo thread vedo solo un po' di folklore ma non mi sembrano opinioni così irrispettose.
Magari pirlazza è solo un timidone.

Hai ragione Oblomov... Non ha scritto niente di irrispettoso, è un timidone e aggiungo che Babbo Natale e il Coniglietto della Pasqua esistono.
 
Va bene Luma. Ha detto che non ci va più con le signorine quindi il mondo è salvo.
Il trend delle discussioni sarà anche di scarsa qualità, può essere vero, ma il trend delle risposte mi sembra sempre più aggressivo.
 
Andate a cagare Voi del social time.

Max Mosley, La ringrazio. Qui scambiano le puttane per bariste. Con quelle si può fare social time. se hanno tempo. L'errore terrbile che tanti commettono è che che vanno a pagamento, in realtà cercano altro. E loro ci sguazzano.

Quindi tu scrivendo qui non fai Social Time ?
E comunque cos'è tutto questo problema? Mica li paghi tu le Loft o le OTR con licenza di parlare, oltre al resto.

Anzi da quello che vedo, leggi molto e Lurkeggi da 5 anni. Questa è l'unica realtà innegabile.
 
Va bene Luma. Ha detto che non ci va più con le signorine quindi il mondo è salvo.
Il trend delle discussioni sarà anche di scarsa qualità, può essere vero, ma il trend delle risposte mi sembra sempre più aggressivo.

Sarà pure aggressivo, ma la mediocre benevolenza con chi passa cinque anni senza scrivere nulla per partorire un capo lavoro come questo è molto fastidiosa. Meno male che lui non ha intervenuto altre volte... Se sei soddisfatto di quello che leggi buon per te, io ho pensieri molto lontani da questi.
 
Soddisfatto non esageriamo, ma da qui ad avere pensieri così negativi ce ne corre
Certi soggetti andrebbero messi all'angolo perché non sono "punter" sono persone piccole in attesa del momento di gloria con ragazze che sono molto esposte, mi fate pena ogni fregatura trovata nella vostra strada è meritata perché non avete alcun rispetto per il prossimo.
Comunque, problemi suoi. A noi che ci frega...
:pardon:
 
Non ha scritto niente di irrispettoso, è un timidone e aggiungo che Babbo Natale e il Coniglietto della Pasqua esistono.
Io ho visto anche delle marmotte che cantavano (facendo tra loro impunemente social time) mentre incartavano le tavolette di cioccolata... che dolciiii :lol:
 
Max Mosley, La ringrazio.
Qui scambiano le puttane per bariste.
Con quelle si può fare social time. se hanno tempo.
L'errore terrbile che tanti commettono è che che vanno a pagamento, in realtà
cercano altro.
E loro ci sguazzano.


Amen. Cercare compagnia dalle puttane e' troppo triste.
 
Amen. Cercare compagnia dalle puttane e' troppo triste.

Spero che la tua sia solo una frase provocatoria, ma capisco che molti di voi hanno una bassa considerazione di quello che facciamo e, fortunatamente, ci sono molte ragazze che rispondono alle vostre necessità di svuotamento. Dall'altra parte ci sono molti signori che hanno anche la necessità di compagnia e per questa esigenza, non facile da accontentare, ci sono quelle che offrono anche la compagnia e attenzioni diverse dal semplice "cazzo-figa".
 
Anch'io mi avvantaggio del fatto che a chi ha scritto molto è concessa molta robaccia, però non è giusto.
Non vedo un nesso di paragone, se del caso si critica sia chi scrive molto... che chi scrive poco, non è certo questa la scriminante, semmai la qualità e l'opportunità di ciò che si scrive.
 
A me sembra che all'OP, che a mio personale modo di vedere ha scritto delle boiate e in maniera non bene urbanizzata, si opponga invece il diritto di scrivere, che dovrebbe essere garantito a chiunque. Prova ne è che un Certified Punter è intervenuto per sostenerlo e nessuno se n'è curato e non che i modi di quest'ultimo siano oxfordiani.
 
Non condivido il punto di vista di pirlazza.....ma aparte questto, ogni volta che qualcuno dopo un lungo periodo di silenzio o lurkeraggio come lo chiamatte voi, scrive qualcosa e tutti i rinfacciano la poca partecipazione piu tostto che parlare del argomentto, certo che non scrive piu e torna a fare il lurker. non tutti sono estroversi....e poi sta a la administrazione a giudicare l"ativitta di ogniuno di noi. noi possiamo concordare o controbatere il argomentto espostto, ma non snobare il utentte.io lo vedo cosi...
 
Non credo si tratti di questo, in un posto dove c'è un libero scambio di informazioni é giusto contribuire in modo costruttivo.
Lui oltre a non contribuire per cinque anni ha anche preso in giro chi gradisce un po di conversazione con noi. Ci sono arrabbiati per questo e hanno ragione.
 
certo che glielo rinfacciano e fanno bene che cazzo ti iscrivi a fare ad una comunità se non partecipi oltretutto poi te ne esci con uno sfogo che non ha risposta, se a lui non piace il social bene. evedidentemente è uno che usufruisce dei servizi delle pay solo per scaricarsi i coglioni ,contento lui contenti tutti evidentemente ha un problema di scarico e necessita di pagare per farlo. il suo tread non ha discussione.
 
nemeno io non condivido il suo puntto di vista....ma mi sa che qualcun altro concorda pure....percio, visto che vi lo prendette solo con lui,e non anche con i altri che ano condiviso il suo pensiero, lo fatte non tantto per il concetto espresso quantto perche vi sentitte superiori, avette piu ativitta.....e pensatte di poter e di aver diritto di azitirlo.
 
I "Lurker" che fanno confusioni non hanno bisogno di avvocati di difesa vanno messi all'angolo e basta. Poi se qualcuna vuoi fare la simpatica per bisogni lavorativi esiste sempre la messaggistica privata.
Il suo thread è uno dei tanti inutili e poco rispettosi verso chi contribuisce abitualmente in maniera garbata.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto