Vero sodo, ma c'è questa tendenza fastidiosa di dividere il mondo in caste, perfino questo mondo. Da una parte i paria, gli svuotatori e le svuotapalle. Indegne creature che fanno del sesso anche un'esigenza fisiologica oltre che tutto il resto (fantasie sessuali, noia e chissà che altro da una parte, esigenze economiche dall'altra). Dio mio che orrore, sono gli intoccabili.
Poi ci sono gli eletti che non si è capito bene cosa siano, sono ancora in via di definizione. Grosso modo sono composti da gentleman, animi sensibili che fanno all'amore con donne a pagamento, tra un vorrei, si figuri, ma la prego ed una poesia di Neruda e dall'altra le prostitute, altresì definite angeli, benefattrici, meraviglie del creato e appellativi simili.
La divisione non esiste per il motivo che tutti usufruiscono dello stesso servizio anche se con visioni diverse, ma se qualcuno esprime la propria preferenza mandando a cagare chi vive lo stesso servizio con una visione diversa della sua non si crea una divisione, ma un grosso canyon.
Poi non si può lamentare se altri rispondono alla provocazione in modo pesante.