No al social time.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
142
Buona la provocazione, ma non ho capito qual'è il di Lei problema, è stato quieto per 5 anni (e non è stato ripulito dal forum?) poi interviene con uno sfogo non molto oxfordiano in cui manda a cagare quelli del social time e dice che scambiamo le pay per bariste...

Prendo atto di queste Sue convinzioni, ma non ho capito se se la prende con il social time in generale (magari non ha argomenti), con i trans/pay che praticano tale attività pericolosissima, con i punter che lo apprezzano o con tutto il mazzo.

Ciò che non capisco è il tipo di sfogo, hai voglia di fare social time lo fai non hai voglia non lo fai.

La barista, per inciso, mi prepara il caffè non fà social time e quello che cerco da una pay in genere la barista non lo vende (al banco almeno).

Ci son pay/trans che lo fanno?, Bene non Si rivolga a loro, Le suggerisco una cinesina che non parla nulla di italiano che conosca solo il cinese, che conosca in italiano solo Bocca 30eluo - noculo- boccafiga 50eulo, così anche se per caso ad uno dei due mai passasse per l'anticamera del cervello di fare la pericolossissima pratica del social time non c'è rischio possiate farlo non esistendo nessuna altra possibilità di comunicazione.
Con la free come se La cavi? Lei aborrisce il social time anche in tali occasioni? Domanda posta per semplice curiosità.

Per quanto riguarda l'invito carino e gentile rivolto a chi lo pratica beh che dire mi faccia la cortesia si accomodi prima Lei!

Di quello che faccio o non faccio con la pay nella stanza da letto e di quello che decido di pagare o non pagare resta tra me e la pay se pago per una botta va bene, se pago solo per guardarla va bene, se pago per discutere dei massimi sistemi o del giardinaggio e sta bene a me che pago ed alla ragazza che accetta sono solo questioni che restano tra me e la pay.

Distinti saluti.

Commenta
Reaction score
6
@LUMA non voglio fare la simpatica.....ma mi sono rotto vedere certi personaggi che fano i difensori delle regolle....ma se guardiamo la loro ativitta, cio che ano scritto nel tempo....troviamo di peggio.l"inutilitta di un thread lo stabiliscono i moderatorri e non lei.poi, se per casso sta facendo parte del staff alora mi scuso. non lo sapevo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
scusate ma se non fa social cosa deve scrivere, le posizioni il ritmo se entra tutto fino in fondo ecc ecc io non sarei cosi' negativo almeno ha il coraggio delle sue opinioni che vanno sempre rispettate come quelle di tutti, vero pero' che ci marciano alcune, per perdere tempo, (denaro). il nostro.

Commenta
Reaction score
23.293
Non capisco cosa ci sia di male se un cliente preferisce limitarsi a scopare.
Boh... non l'avrei mai detto, perlomeno non in questo forum. Forse stiamo un po' perdendo di vista la realtà.
Certo il pirlazza l'ha messa giù dura, in modo diciamo ruspante, però se uno paga, si lava e fotte mi sembra che non gli si possa rimproverare niente.
Poi che sia un lurker è un altro paio di maniche.

Commenta
Reaction score
4
oblomov si sa tutti che è così infatti nessuno dice che è sbagliato come fa lui , io sono infiniti tread che dico che ci sono gli svuotatori che trombano pay per necessità , rispettabilissimo, e quelli che piace anche il social perchè lo svuotamento non basta , ma dopo 5 anni di silenzio aprire un tread con quel tono arrogante e provocatorio dando quasi di coglione a chi non la pensa come lui . ma fate vobis con questo chiudo mi sono anche perso troppo in quest tread.. bona gente

Commenta
Reaction score
132
Hai ragiono KATRINNA fraintendo sempre i comportamenti pubblicità progresso, ogni anno si propone una diversa. È una cosa ciclica lo sapevi? Chiudi qua che è meglio dai.

Tornando al thread il problema non sta nel fatto che lui non gradisca il social time e veda la fregatura nel comportamento di alcune ragazze, e fin qui non posso vedere una logica. Ma quando conclude mandando a cagare, ha scritto lui non io, chi usufruisce come me di una conversazione con una puttana, dopo che ha passato cinque anni senza partecipare a questa comunità in modo attivo, ha superato il limite. Se Max Mosley o altri sono d'accordo con la sua opinione non è un mio problema.

Commenta
Reaction score
23.293
oblomov si sa tutti che è così infatti nessuno dice che è sbagliato come fa lui , io sono infiniti tread che dico che ci sono gli svuotatori che trombano pay per necessità , rispettabilissimo, e quelli che piace anche il social perchè lo svuotamento non basta , ma dopo 5 anni di silenzio aprire un tread con quel tono arrogante e provocatorio dando quasi di coglione a chi non la pensa come lui . ma fate vobis con questo chiudo mi sono anche perso troppo in quest tread.. bona gente
Ah ok, sui toni posso essere d'accordo ma sul galateo della sborrata sono un pochino più in difficoltà. Poi il discorso sulla necessità varrebbe la pena di approfondirlo e non liquidarlo come una contrapposizione tra scapoli e ammogliati, anche perché bisognerebbe vedere con chi cavolo ci si sia sposati. Ma non è questa la sede e poi saranno naturalmente tutte mogli bellissime, nessun dubbio.
Quindi, onestamente questa differenza tra svuotatori e resto del mondo non riesco a coglierla.
Sembra quasi che qualcuno di noi sborri gocce di Chanel N. 5.

Commenta
Reaction score
642
scusate ma se non fa social cosa deve scrivere, le posizioni il ritmo se entra tutto fino in fondo ecc ecc io non sarei cosi' negativo almeno ha il coraggio delle sue opinioni che vanno sempre rispettate come quelle di tutti, vero pero' che ci marciano alcune, per perdere tempo, (denaro). il nostro.

Cosa che lui non fa visto che manda a cagare chi la pensa in modo diverso...ma lasciamo perdere....
Il Collega ha aperto questo 3D esprimendo una propria opinione/preferenza argomentando con il fatto che le Ragazze ci ''marciano'' con il social time togliendo tempo all'atto sessuale vero e proprio con l'intento di mascherare la pessima qualità dello stesso...
Ma non tutte sono così!!!!...anzi...io ho la sensazione che il social time sia visto da loro come un'atto di cortesia...un qualcosa che fa piacere...un qualcosa che fa parte delle regole non scritte ma ovvie di un'incontro di questo tipo...quante volte mi è capitato di leggere nelle recensioni alla voce ''attitudine'' parole tipo fredda,freezer o frigorifero...cosa mai cercavano questi Colleghi se non un contatto umano?
E quando lo ricevo perchè mai dovrei pensare che la Ragazza sta cercando di fregarmi?...giammai!!!
Probabilmente per qualcuno sarò un ''romantico'' antico che s'illude di trovare un po di calore umano in un incontro a pagamento....oppure per qualcuno sarò un ''disperato'' che cerca di sopperire alle mancanze affettive delle vita reale con parole che una ''mignotta'' elargisce a pagamento...non m'interessa se hanno ragione o torto...l'importante per me è trovare sempre un po di umanità che avvolga il ''buco peloso''...

Commenta
Reaction score
132
Lore6 onestamente non vedo nulla da ridere. Dai pure corda a chi mantiene questo tipo di atteggiamento.
Quando chi partecipa in modo attivo con informazioni e commenti costruttivi ed a volte anche goliardici si stancherà di prese per i fondelli come questo "andare a cagare" il forum non sarà più interessante e finirà per chiudere.

Commenta
Reaction score
23.293
Machivenus, nessuno ti dovrebbe mancare di rispetto con appellativi ridicolizzanti tipo disperato, romantico antico e simili solamente perché hai espresso la tua opinione. Allo stesso modo non si dovrebbe ridicolizzare con termini tipo svuotatori o se riferito alle signorine svuotapalle chi va da una prostituta per fare una semplice e banale trombata.

Commenta
Reaction score
319
Ma il social serve più al puttaniere, alla puttana o ad entrambi???
Non è che si può socializzare a comando o lo si debba fare per forza..
Se uno è introverso, adora scopare con le puttane e non gliene frega una beata fava di scambiare due chiacchiere, è irrispettoso, coglione,un mostro???

Chi si sente offeso(?) da questo trhead, deve leggerlo e rispondere perché così gli ha ordinato il dottore?

A me piace conoscere sia prima che dopo chi ho intenzione di sbattermi, questo non muta il mio rispetto verso chi, dei miei piaceri, ha un'idea opposta, dovesse anche essere una persona che non scrive mai un messaggio in questo santificato fottitempo.

Commenta
Reaction score
18
Andate a fare del buon sesso che é meglio dai... Con o senza social time scegliete voi.
Vado a finire il mio tour de force di due giorni con lo stesso cliente, pensa che noia se non avessi argomenti di conversazioni...:whistle3:

Commenta
Reaction score
1.506
Basta ci siamo persi nel deserto!! :prankster2:..sapete dicono che quando ci si perde nel deserto, si gira sempre intorno al solito punto a volte anche per centinaia di km..fino a morire di fame e di sete..:prankster2:

E noi un pò tutti ci siamo persi nel deserto, se rileggo altri 3d similari a questo..(Impressioni..la pay che dice fi fidanzo con te..la prostituta romantica..e altri che ora non mi sovvengono)

Sostanzialmente vedo che stiamo ripetendo le stesse cose in vari 3d diversi, critiche sulle aspettative sui servizi, sul modo di essere di punter e pay..punter per necessità, punter per scelta..pay oneste pay furbe, pay innamorate.

ma le cose sono sempre le stesse grosso modo, così come sempre le stesse, le contestazioni tra l'uno e l'altro pensiero, e i contenuti..:prankster2:

occhio che girando in tondo sugli stessi argomenti, rischieremo di morire di fame e di sete pure noi..:prankster2:

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.791
Evviva la libertà di scegliere ciò che più piace! Per me il socialtime è arricchimento,sempre e comunque ,con chiunque lo costruisca e indipendentemente dal suo livello culturale . Non ne saprei fare a meno.

Ma se a al collega non piace, e lo evdenzia peraltro invitandoci con "andaTE a cagare", merita l'asssoluto rispetto per la coerenza, infatti l'invito non è " AndiaMO a cagare" (sottintendendo insieme a lui) ma già nell'invito ribadisce la coerenza della idiosincrasia alla socialità mandando solo noi ,privandoci a priori della sua ipotetica compagnia.

Che sia felice e soddisfatto di farla da solo, insomma! Rispettiamo le sue scelte !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Ma non ci ripensi? Nemmeno anche solo una pipì insieme? Dai almeno di spalle , senza guardarci mentre la facciamo? :clapping:;);)

Commenta
Reaction score
642
Machivenus, nessuno ti dovrebbe mancare di rispetto con appellativi ridicolizzanti tipo disperato, romantico antico e simili solamente perché hai espresso la tua opinione. Allo stesso modo non si dovrebbe ridicolizzare con termini tipo svuotatori o se riferito alle signorine svuotapalle chi va da una prostituta per fare una semplice e banale trombata.

Tranquillo Oblomov....nessuno mi ha mancato di rispetto :)
Ho solo enfatizzato alcuni pareri espressi in questo 3D per esprimere il mio parere in merito all'argomento
Massimo rispetto per chi non fa o non pensa come me...ci mancherebbe...ma concludere un messaggio d'apertura di una discussinone mandando a cagare chi la pensa in modo diverso non mi pare il modo migliore per iniziare uno scambio di vedute :)

Commenta
Reaction score
1.548
Basta ci siamo persi nel deserto!! :prankster2:..sapete dicono che quando ci si perde nel deserto, si gira sempre intorno al solito punto a volte anche per centinaia di km..fino a morire di fame e di sete..:prankster2:

E noi un pò tutti ci siamo persi nel deserto, se rileggo altri 3d similari a questo..(Impressioni..la pay che dice fi fidanzo con te..la prostituta romantica..e altri che ora non mi sovvengono)

Sostanzialmente vedo che stiamo ripetendo le stesse cose in vari 3d diversi, critiche sulle aspettative sui servizi, sul modo di essere di punter e pay..punter per necessità, punter per scelta..pay oneste pay furbe, pay innamorate.

ma le cose sono sempre le stesse grosso modo, così come sempre le stesse, le contestazioni tra l'uno e l'altro pensiero, e i contenuti..:prankster2:

occhio che girando in tondo sugli stessi argomenti, rischieremo di morire di fame e di sete pure noi..:prankster2:

Trovo condivisibile tutto ciò che hai scritto.
Chiederei ad un moderatore di chiudere il 3D.

Commenta
Reaction score
23.293

Vero sodo, ma c'è questa tendenza fastidiosa di dividere il mondo in caste, perfino questo mondo. Da una parte i paria, gli svuotatori e le svuotapalle. Indegne creature che fanno del sesso anche un'esigenza fisiologica oltre che tutto il resto (fantasie sessuali, noia e chissà che altro da una parte, esigenze economiche dall'altra). Dio mio che orrore, sono gli intoccabili.
Poi ci sono gli eletti che non si è capito bene cosa siano, sono ancora in via di definizione. Grosso modo sono composti da gentleman, animi sensibili che fanno all'amore con donne a pagamento, tra un vorrei, si figuri, ma la prego ed una poesia di Neruda e dall'altra le prostitute, altresì definite angeli, benefattrici, meraviglie del creato e appellativi simili.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.791
Trovo condivisibile tutto ciò che hai scritto.
Chiederei ad un moderatore di chiudere il 3D.

Ma perchè chiedere di chiudere...Nella sostanza quello che difendiamo come libertà di fare ciò che più ci piace, lo neghiamo chiedendo di chiudere questo 3D? Anche questo è social time e se non interessa basta non rispondere, non leggere le risposte,crearne uno nuovo o aprirne un'altro che troviamo più interessante... W le differenze ! ;-)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto