no bacio, no penetrazione

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Da quanto posso aver capito, mi sembra ormai certo al 99% che lui sia gay.
Non so per quale motivo, ma questi "ambigui" (in senso buono) individui hanno un successo enorme con le donne.
Non sei la prima donna che si ingarbuglia in una situazione del genere.

Avrei anch'io una domanda: "Come fa una donna a non capire la differenza tra un maschio e una "checca" (sempre in senso buono)?"
Forse vi colpiscono i modi gentili, gli atteggiamenti effeminati, quella particolare sensibilità trans-femminile?
Cosa ha ai vostri occhi di così affascinante un gay?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
ho chiesto sì ma non ho avuto risposte su nulla se non frasi vaghe di chi non vuole rispondere nemmeno risposte sul fatto che non mi ha più dato nemmeno un bacio non ho avuto diritto nemmeno a questa risposta. e più ci penso più mi accorgo che è stato terribile. come per i lutti mi sembra che la consapevolezza mi stia arrivando poco a poco in ritardo dopo lo shock iniziale. la consapevolezza della tragicità di questa situazione.

Non è che non ti ha voluto rispondere, è che non sapeva COSA risponderti... tu sarai confusa, ma passerà, non c'è dubbio, ma lui non ci sta proprio con la testa e se non ha le risposte per lui stesso, figuriamoci per te...

E' trito e ritrito ma... cerca di pensare ad altro e non rinunciare al mare e quant'altro, non ci guadagni nulla e anzi, il rimuginare peggiora la cosa... o ti vuoi ammalare di DOC pure tu?...

no eh, nun ce provà... :punish:

:kiss3:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Roby io non lo so non so proprio è un'ipotesi che sia gay perché razionalmente non riesco a darmi altre spiegazioni. Lui ha avuto sempre un atteggiamento molto seduttivo per mesi nei miei confronti ha incentivato molto tutto quanto in primavera si è praticamente dichiarato dicendo di provare qualcosa di molto forte che son cose che capitano raramente forse una volta nella vita e tanto altro è arrivato a luglio e quella prima notte era proprio passionale mi diceva che gli piace tantissimo il mio corpo fammi vedere questo corpo meraviglioso mi baciava anche se non con la lingua già una stranezza per me e poi la penetrazione non è riuscita non so ma comunque si è finito diversamente. poi dal giorno dopo è un altro completamente. qualche giorno dopo mi ha anche chiesto com'era andata esattamente la sequenza delle cose quella notte che è arrivato come non si ricordasse bene
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Non perdere tempo a chiederti perchè lui è così.

Lavora su di te, e chiediti perchè ti dedichi ad uno così: da questo esame otterrai qualcosa, dal precedente non otterrai nulla.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Rettore Magnifico ha totalmente ragione ma quanto è difficile quanto comunque oggi sto meglio l'ho sentito al tel e non ho sentito alcun trasporto alcuna emozione mi sono stupita di me stessa avevo quasi voglia di chiudere la telefonata mentre di solito avevo piacere di parlare un'ora e più con lui sono stata molto distaccata ma non perché me lo sono imposto proprio perché mi veniva da dentro mi son proprio raffreddata e ora scopro che a mancarmi non è lui ma ciò che provavo per lui è questo che faticavo a lasciar andare quelle forti emozioni come fossi innamorata dell'innamoramento
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
a mancarmi non è lui ma ciò che provavo per lui è questo che faticavo a lasciar andare quelle forti emozioni come fossi innamorata dell'innamoramento

Questo è il punto di partenza per una buona introspezione:
- quali emozioni
- a cosa servivano
- dove affonda la loro necessità?

Da soli non è facile, probabile arrivare a risultati incompleti.
In ogni caso, è doloroso.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E' veramente una situazione ingarbugliata.Non sono mica arrivata ad alcuna conclusione.Un momento tendo a pensare davvero che sia gay,poi subito dopo che abbia un disturbo mentale,poi che abbia problemi religiosi.Non lo so.Quando è che vi dovete vedere per la consegna delle cose?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
arriva martedì sera
al telefono era tutto normale per lui è tutto ok neanche si rende conto io invece molto distaccata chissà se se ne accorto mah dubito. anche io non so cosa pensare comunque i problemi mentali ci stanno tutti a sto punto
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Rettore Magnifico ha totalmente ragione ma quanto è difficile quanto comunque oggi sto meglio l'ho sentito al tel e non ho sentito alcun trasporto alcuna emozione mi sono stupita di me stessa avevo quasi voglia di chiudere la telefonata mentre di solito avevo piacere di parlare un'ora e più con lui sono stata molto distaccata ma non perché me lo sono imposto proprio perché mi veniva da dentro mi son proprio raffreddata e ora scopro che a mancarmi non è lui ma ciò che provavo per lui è questo che faticavo a lasciar andare quelle forti emozioni come fossi innamorata dell'innamoramento

Non è facile, a prescindere dalla tua personale vicenda, di cosa ci si innamori o infatui, dipende dalla profondità del sentimento.... siamo un giorno disperatamente innamorati di una persona e mesi dopo lo siamo per un’altra. Spesso ci sembra impossibile ritrovare i motivi dell’amore precedente. E a volte quella persona ci disgusta. Ma come abbiamo potuto amarla? Si tende a minimizzare la passione passata, la neghiamo, è “vera” solo quella attuale.

Abbiamo pensieri autodistruttivi in caso di rifiuto, abbandono, e ci ritroviamo pieni di slancio e di vita poco dopo, quando ci innamoriamo di nuovo perché innamorarsi ci dà vita, movimento, energie inaspettate.

Ci si innamora in modo rapido, improvviso a volte.... si parla di amore a prima vista.
In inglese si definisce cadere in amore (fall in love) proprio perché è un po’ come precipitare, sprofondare, perdere il controllo. Spesso succede nel momento sbagliato – si dice – o verso la persona sbagliata. Ma niente è volontario nell’amore. E niente è per caso, o forse c’è anche un pò di questo nelle vie dell’amore.

Alcune persone si innamorano continuamente, altre sostengono che si possono avere numerose relazioni ma solo un amore. Oppure succede di legarsi, in modo diverso, a più persone contemporaneamente. Forse solo uno è “vero” amore, forse l’amore ha più volti. Sicuramente in una vita intensa, lunga e densa di esperienze è difficile che ci sia un unico amore.

A volte qualcuno ci entra in testa, non si sa perché, capita addirittura con sconosciuti. Storie senza sostanza, fondate sul nulla... eppure così vive dentro di noi.

Ma innamorarsi non vuol dire avere una relazione, significa muovere un sentimento dentro di sé, così come succede quando una ragazzina si innamora del suo divo preferito: il suo sentimento è considerato di poco conto, eppure ha la forza di un amore, anche se non può concretizzarsi e durare.

È possibile innamorarsi di una foto, di un’immagine, così come di un altro sentimento che ci provochi una scarica adrenalinica dentro, che ci fà sentire vivi.

Quindi, concludendo la filippica, non ti stupire troppo, hai bisogno di un sentimento al quale aggrapparti, ma ti è capitato quello sbagliato... volta pagina e troverai quello giusto, tranquilla...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
che simpatico il dottore
grazie likelick si capisce che certe situazioni le hai vissute anche tu
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
che simpatico il dottore
grazie likelick si capisce che certe situazioni le hai vissute anche tu

Beh, diciamo che si le ho vissute, ma il bello è che mi piacerebbe riviverle, perché mi sento morto dentro (e tra non so quanto, ma non tantissimo, lo sarò pure fuori...)

Ormai la moglie è solo apparenza, il sesso è morto (pure lui) e sepolto e non si resuscita di certo... sarebbe come avere uno zombie tra le mani... e allora rimembri le belle sensazioni che hai vissuto sperando possano ripresentarsi in qualche altra creatura, ma poi passa il tempo e ti rendi conto che il tempo fugge e non succede nulla.

Allora si tenta tristemente di cercare un surrogato nella pay o non pay che ti capita e t'inventi un w.e. con lei per cercare un barlume di vita che ti possa far sentire ancora vivo, pur sapendo che non lo farà perché sei tu, ma solo perché la paghi... se ci penso mi si inumidiscono gli occhi, ma è la realtà e non c'è nulla che la possa cambiare.

Ti senti sfuggire la vita sotto le dita, cerchi di afferrarne ancora qualche frammento, ma quando poi l'assaggi ti lascia l'amaro in bocca... che peccato... sentirsi ancora in grado di dare molto e non poterlo fare se non pagando... pensa te dove arriviamo...

Basta va, altrimenti mi tocca pagarvi pure le salviette per asciugarvi gli occhi... ma quel che ho scritto è la pura verità

Scusate lo sfogo...
 
Commenta
Alto