Della situazione che hai descritto: la moglie apparenza, il sesso morto, i ricordi, la vita che sfugge, i surrogati, l'amaro in bocca.
Beh, diciamo che si le ho vissute, ma il bello è che mi piacerebbe riviverle, perché mi sento morto dentro (e tra non so quanto, ma non tantissimo, lo sarò pure fuori...)
Purtroppo il tempo è inclemente e ad un certo punto ti rendi conto di quello che avresti potuto fare e avere e che per motivi vari non hai fatto, avuto e da lì nasce il famoso adagio: meglio avere rimpianti o rimorsi?
messa io la pecorina senza penetrazione è lui che me lo sbatte potentemente dietro ma entrambi siamo vestiti ci potrebbe pure stare in fase preliminare il problema è che poi non si va oltre
Sono ancora aperte come un tempo le osterie di fuori porta,
ma la gente che ci andava a bere fuori o dentro è tutta morta:
qualcuno è andato per età, qualcuno perché già dottore
e insegue una maturità, si è sposato, fa carriera ed è una morte un po' peggiore
Non lo crederesti ho quasi chiuso tutti gli usci all'avventura,
non perché metterò la testa a posto, ma per noia o per paura.
Non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto:
le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto
Sono ancora aperte come un tempo le osterie di fuori porta,
ma la gente che ci andava a bere fuori o dentro è tutta morta:
qualcuno è andato per età, qualcuno perché già dottore
e insegue una maturità, si è sposato, fa carriera ed è una morte un po' peggiore
Non lo crederesti ho quasi chiuso tutti gli usci all'avventura,
non perché metterò la testa a posto, ma per noia o per paura.
Non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto:
le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto
:scratch_one-s_head: non è che abbia capito molto del discorso e comunque avere rimorsi per qualcosa che non hai fatto mi sembra difficile...
E poi, è proprio perchè non vorrei avere rimpianti che tento di recuperare quel che per motivi vari si è perso... certo, non posso pretendere di viaggiare indietro nel passato, altrimenti sai quante cose farei che non ho fatto e quante ne ho fatte ma non rifarei?... praticamente dovrei tornare spermatozoo e ricominciare tutto d'accapo...
https://youtu.be/QUWWYPHG_mkmadonna mia già sto depressa oggi che lo devo vedere stasera e sarà dura avere il sangue freddo di drigli ciò che gli devo dire qualcuno racconti un barzelletta
il ragazzo citava Guccini
avere rimorsi per qualcosa che non hai fatto mi sembra difficile