Ho risposto a te e ad altri , lore e altri, ma non mi hanno pubblicato le risposte. Non le ripeto perché forse significa che i contenuti non andavano bene.
Io sto perdendo le rotelle purtroppo. Una storia assurda assurda ma come ho fatto a infilarmi in questa follia. Poi ci ripenso, ripenso a tutto. Dopo che ho chiuso mercoledì invece poi ieri l'ho chiamato pima che ripartisse per l'estero ed era meglio non farlo, mi ha ancora più frustrata. Una sola domanda: perché????????? why?
Perché prima mi hai baciata appassionatamente e poi hai rifiutato le mie labbra. Una sola domanda, precisa. Why. Dimmmi solo due parole, il mio affetto per te non viene meno, comprendo tutto, comprenderò tutto, sono pronta a qualsiasi risposta, ma dimmelo perfavore er me è importante. Centra l'ipocondria? Cos'è successo in quei pochi giorni da farti cambiare così?
Il nulla. Ha avitato di rispondermi. Non c'entra l'ipocondria. E allora cosa?????????? Nulla. Ti spiehgerò, non va detto tutto in una volta. Ma dev'essere una cosa grave se addirittura hai difficoltà a dirmelo??? Nulla nulla, il nulla. Frasi vaghe come sempre, sfuggenti. Dice che mi è sfuggito un dettaglio. Che come nei film ci sono le sequenze, così anche nel nostro caso ci sono state delle sequenze e mi è sfuggito un dettaglio. E quale, dimmelo, non ci arrivo, di che si tratta qual è questo benedetto dettaglio??? Nulla nulla non dice nulla, "ti dirò, sai che io sono preciso preciso quando spiego" (come no!!!!!!! non spiega mai nulla).
Ho sbagliato a chiamarlo, ma non ho resistito. Dovevo sapere.
Poi stamattina mi è venuto alla mente un altro particolare che mi ha ghiacciata. Come ho fatto a sorvolare. Quando mi ha confidato della repressione sessuale che ha cioè che non viene anche dopo tre ore di stantuffo (anche qui in contraddizione coi tanti racconti sulle donne che ha avuto tra parentesi davvero di cattivo gusto parlare delle varie fidanzate), quando gli ho detto che l'altra sera però era venuto facilmente, lui ha detto qualcosa come "sì, formalmente". Stamattina mi è tornato alla mente e invece dovevo approfondire in quel momento.
Ho cercato su internet repressione sessuale e altro.
Voce "anorgasmia". Mi sono paralizzata.
Avere l'eiaculazione ma non provre orgasmo cioè piacere. I muscoli non si contraggono e l'eiaculazione è solo meccanica.
Qyuindi mentre io pensavo di averlo fatto godere, lui in realtà non avrà provato nulla. Sicuramente si tratta di questo quando mi ha detto "solo formalmente".
Può essere che si tratti di questo? Che non mi bacia perché non prova nulla. Tutto è collegato alla repressione sessuale? Ma così è terribile. é peggio di quel che pensassi. Però il desiderio lo sentivo mentre mi sbatteva da dietro, anche se vestiti, e lo faceva continuamente, lo sentivo il desiderio. Era sempre lui a iniziare. Scusatemi , io dovrei solo lascar perdere tutto questo, per la mia dignità, per rispetto di me stessa. E' malato mentale e io non me ne sono resa conto. Dovevo rimanergli amica e basta.
A qualcuno è mai capitato?