no curiosi/ no indecisi/ no perditempo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
786
il male c'è e come, pensa che una volta in alcuni paesi veniva scritto alla porta di certi locali "no dogs, no italians" è passato un po' di tempo e alcuni di voi avete la memoria corta che non sarebbe un problema, minimizzare questo tipo di comportamento quando ti viene sbattuto nel naso è un problema grosso. Quello che lei ha scritto non è tanto diverso dalla targhetta appesa alla porta dei locali e non va minimizzato per niente.
La memoria ce l'ho molto lunga perché mi documento sempre quando devo parlare di massimi sistemi, dato che qui non si parla di massimi sistema ma si è dato del razzista a una persona (Marquise) che manco conosciamo inviterei tutti noi a non giudicare il prossimo sulla base di un aiuto, in materia di tattica mignottesca, che una prostituta ha osato offrire alle italiane e non alle straniere...'sti cazzi e povero Papa se ragionasse così!
ps: non sapevo che non facessi la prostituta.

U

Sai anch'io sono contraria,ma perché le tasse che pago vengono impiegate in modo sbagliato e non c'entra con razzismo è legato al cattivo impiego delle risorse pubbliche. Non c'entra nulla con quello che ha scritto la "signora" che il suoi consigli le regala a chi vuole, ma dire che gli scocciatori le lascia volentieri alle straniere... Non è bello. Comunque vedo che in te ha trovato un buon avvocato di difesa per non usare la parola con la Z.
Per mia regola ed etica non faccio l'avvocato difensore di nessuno limitandomi a esprimere il mio pensiero oltre a scrivere le parole per intero (non mi piacciono le sfumature, il grigio e il detto non detto).

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Per mia regola ed etica non faccio l'avvocato difensore di nessuno limitandomi a esprimere il mio pensiero oltre a scrivere le parole per intero (non mi piacciono le sfumature, il grigio e il detto non detto).

esattamente come fanno gli altri, nè piu' nè meno.

Commenta
Reaction score
132
La memoria ce l'ho molto lunga perché mi documento sempre quando devo parlare di massimi sistemi, dato che qui non si parla di massimi sistema ma si è dato del razzista a una persona (Marquise) che manco conoscete inviterei tutti a non giudicare una persona sulla base di un aiuto, in materia di tattica mignottesca, offerto alle italiane e non alle straniere...'sti cazzi e povero Papa se ragionasse così!
ps: non sapevo che non facessi la prostituta.

Lo ha fatto LEI da sola con quello che ha scritto, altrimenti nessuno diceva nulla. Poi no dovrebbe essere te a cercare di chiarire e prendere le difese per LEI. Caso mai LEI quando e se troverà opportuno risponderà e chiarirà le cose.

Commenta
Reaction score
786
cosa c'entra la politica che non è ammessa e che attinenza deve avere con questo thread? e soprattutto mare nostrum che è la cosa piu' ipocrita e sporca di cui l'italia si "vanta"? nessuno parla di amicizia e questo mondo, quello della prostituzione, spesso è il piu' manipolato e spietato che ci sia.
La politica, citata in mezzo rigo, rende meglio di ogni altro esempio l'incongruenza di certi ragionamenti: una prostituta vuole dare suggerimenti alle sue colleghe italiane lasciando gli scacciatori alle straniere e viene tacciata di razzismo?! Ci avete mai vissuto, mangiato, viaggiato con Marquise e avete mai condiviso qualcosa di reale e concreto con lei prima di giudicarla? Io no...
NB: non so chi sia Marquise, non la conosco minimamente e non mi interessa conoscerla.

cosa c'entra la politica che non è ammessa e che attinenza deve avere con questo thread? e soprattutto mare nostrum che è la cosa piu' ipocrita e sporca di cui l'italia si "vanta"? nessuno parla di amicizia e questo mondo, quello della prostituzione, spesso è il piu' manipolato e spietato che ci sia.
Ascolta, va bene tutto (neppure io sono d'accordo con "Mare nostrum" di cui non mi vanto) ma non provare a solleticare il mio sopito orgoglio nazionale e perciò lascia stare gli italiani che i clandestini li salvano mentre TUTTI gli altri li lasciano affogare.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
La politica, citata in mezzo rigo, rende meglio di ogni altro esempio l'incongruenza di certi ragionamenti: una prostituta vuole dare suggerimenti alle sue colleghe italiane lasciando gli scacciatori alle straniere e viene tacciata di razzismo?! Ci avete mai vissuto, mangiato, viaggiato con Marquise e avete mai condiviso qualcosa di reale e concreto con lei prima di giudicarla? Io no...
NB: non so chi sia Marquise, non la conosco minimamente e non mi interessa conoscerla.
.

abbi pazienza ma il tuo ragionamento non tiene, le parole le ha scritte lei e nessun altro. chi è causa del suo mal pianga se stessoe non mi pare che, a differenza sua, gl'altri abbiano giudicato in termini discriminatori.

Commenta
Reaction score
786
Non si direbbe.
Il pensare di sapere è quanto di più insopportabile ci sia: togli il condizionale e porta le prove prima di alludere. Ho letto di Marquise questa mattina all'alba per la prima volta in vita mia e da libero pensatore quale sono trovo ignobile il fatto che la giudichiate senza aver vissuto un minuto della vostra vita reale con lei.

.

abbi pazienza ma il tuo ragionamento non tiene, le parole le ha scritte lei e nessun altro. chi è causa del suo mal pianga se stessoe non mi pare che, a differenza sua, gl'altri abbiano giudicato in termini discriminatori.
Non terrà per te mentre per me tiene benissimo: rispetta le idee, gli orientamenti e le opinioni altrui senza arrogarti il diritto di sostenere se un ragionamento che non collima con il tuo regge o meno al tuo sindacabile e perciò fallace giudizio...

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Il pensare di sapere è quanto di più insopportabile ci sia:.

esattamente, il pensare di sapere, il pensare di essere migliori, a volte proprio solo il pensare di essere le piu' furbe...fa cadere nell'errore.

Non terrà per te mentre per me tiene benissimo: rispetta le idee, gli orientamenti e le opinioni altrui senza arrogarti il diritto di sostenere se un ragionamento che non collima con il tuo regge o meno al tuo sindacabile e perciò fallace giudizio...

fallo anche tu...

Commenta
Reaction score
132
Santa Pazienza salvaci tu. Possiamo tornare all'argomento del thread perché andare avanti così non ha senso. Nessuno ha mancato di rispetto o giudicato, ma chi scrive quello che vuole senza connette il cervello deve essere pronto a sentire quello che non vuole. Di Zerb... nel forum abbiamo già troppi, torniamo al l'argomento e basta. Che noia.

Commenta
Reaction score
786
esattamente come fanno gli altri, nè piu' nè meno.
Io non scrivo "Z." e non alludo dicendo "Non si direbbe" (come vedi, per fortuna, non siamo tutti uguali).

Santa Pazienza salvaci tu. Possiamo tornare all'argomento del thread perché andare avanti così non ha senso. Nessuno ha mancato di rispetto o giudicato, ma chi scrive quello che vuole senza connette il cervello deve essere pronto a sentire quello che non vuole. Di Zerb... nel forum abbiamo già troppi, torniamo al l'argomento e basta. Che noia.
Finiscila di dare termini e di giudicare persone che mano conosci! Lei non giudica ma dall'alto dei cieli fulmina con le parole quello che A SUO DIRE gli altri non vogliono A SUO DIRE sentirsi dire. Allora era vero che Gesù sarebbe tornato sulla terra (però pensavo non si chiamasse Luma).

Commenta
Reaction score
786
fallo anche tu...
Io non ho detto che il tuo ragionamento non sta in piedi come hai fatto tu ponendoti su un piedistallo avendo invece detto di fare attenzione nel giudicare le persone traendo "certezze" da frasi scritte su un forum che non presentano tra l'altro alcun connotato discriminatorio per motivi di razza, colore della pelle, religione, orientamento sessuale e religioso.

professore i miei saluti...
Ecco brava, buttala sulla pseudo-ironia: ti saluto pure io!

Commenta
Reaction score
132
Finiscila di dare termini e di giudicare persone che mano conosci! Lei non giudica ma dall'alto dei cieli fulmina con le parole quello che A SUO DIRE gli altri non vogliono A SUO DIRE sentirsi dire. Allora era vero che Gesù sarebbe tornato sulla terra (però pensavo non si chiamasse Luma).

E un'altro Zerbino fu, ti auguro una splendida giornata c'è sole è il mio compleanno ed io ora vado a Gardaland. Se vuoi parlare dell'argomento volentieri IO, per quanto riguarda la "signora", con te chiudo qua.

Commenta
Reaction score
1.506
Ragazzi se una persona conosce bene le regole della comunicazione nel marketing la parola NO va evitata perché in un certo modo indispone, tutto quello che causa difficoltà alla vendita va limitato o quanto meno va addolcito e comunicato con la massima assertività. È la differenza tra una professionista e una che lavora e, in questo caso, il mercato è spietato. Tale regole valgono anche per le Pay, è finito il tempo del guardo come sono figa ci vuole ben altro peccato che non tutte hanno la testa per capirlo.

E' pure vero che se io sono realmente motivato, non mi frenano quei No.. Li ho citati in un 3D perché appunto alcuni sono grotteschi e al limite del ridicolo. :scratch_one-s_head: :sarcastic_hand:

Ma sapendo che non sono io a fare ste richieste assurde, se una mi tira prendo e chiamo.. Anche la determinazione del cliente se è REALE difficilmente sarà scalfita da questi annunci ...Ancorché strani..

Commenta
Reaction score
786
esattamente, il pensare di sapere, il pensare di essere migliori, a volte proprio solo il pensare di essere le piu' furbe...fa cadere nell'errore.
Non ci siamo: come avrai letto sopra ho trovo interessanti ma poco adattabili le proposte di Marquise (siccome non sono un leccaculo gliel'ho scritto) ma ciò che ho trovato intollerabile è l'accusa di razzismo che le è stata rivolta (manco la conoscete ma sapete che lei è razzista perché vuole dare i suoi consigli solo alle italiane?!) con il codazzo degli utenti che secondo l'utente L. non sono degli Z. perché ovviamente si sono schierati con lei.

E un'altro Zerbino fu, ti auguro una splendida giornata c'è sole è il mio compleanno ed io ora vado a Gardaland. Se vuoi parlare dell'argomento volentieri IO, per quanto riguarda la "signora", con te chiudo qua.
Zerbino sarai tu che ti accodi al pensiero comune non io che sto dalla parte di un'utente accusata ingiustamente e togli l'apostrofo da "un altro" che sei ancora in tempo: prima dei giudizi e del viaggio, un ripasso alla grammatica no?

Commenta
Reaction score
30
Ho partecipato al 3D nella parte iniziale, riportando come gran parte di Voi il mio pensiero.
L'intervento di Marquise, rivolto a relegare ad un ruolo marginale le "straniere" non mi è piaciuto e lo considero una sua caduta di stile.
Questo perché rivolto direttamente alle sue colleghe straniere e.... anche a quei maschietti che con loro si accoppiano.
Possiamo pensarla come si vuole in fatto dei tanti stranieri che si trovano in questa Italietta del mandolino delle sceneggiate degli scandali facili del malcostume, però dovremmo rivolgere maggior attenzione quando si scrive, poiché certe "frecciatine" fanno male a coloro che a differenza mia e di tanti altri non hanno sangue 100% maccheronico nelle vene.

P.S. Lo scrive uno che ha stretto "amicizia" con il gruppo delle contendenti.

Commenta
Reaction score
786
Ho partecipato al 3D nella parte iniziale, riportando come gran parte di Voi il mio pensiero.
L'intervento di Marquise, rivolto a relegare ad un ruolo marginale le "straniere" non mi è piaciuto e lo considero una sua caduta di stile.
Questo perché rivolto direttamente alle sue colleghe straniere e.... anche a quei maschietti che con loro si accoppiano.
Possiamo pensarla come si vuole in fatto dei tanti stranieri che si trovano in questa Italietta del mandolino delle sceneggiate degli scandali facili del malcostume, però dovremmo rivolgere maggior attenzione quando si scrive, poiché certe "frecciatine" fanno male a coloro che a differenza mia e di tanti altri non hanno sangue 100% maccheronico nelle vene.

P.S. Lo scrive uno che ha stretto "amicizia" con il gruppo delle contendenti.

Faccio davvero fatica a seguirvi: una professionista del sesso si dice pronta ad elargire MERAMENTE i suoi suggerimenti professionali (per me non applicabili tout-court) alle colleghe italiane e non a quelle straniere a cui lascia i clienti che a lei non vanno bene (per ragioni più o meno opinabili) e tutti voi a sputare sentenze su di lei partendo dalle accuse di razzismo e finendo alle varie ed eventuali sebbene come me non abbiate vissuto un solo secondo della vostra vita con lei? Cazzo, se avessi tutte le vostre certezze sul mondo e sugli altri sarei milionario...

Commenta
Reaction score
4
Anche questa volta la Marquise raggiunge lo scopo quello di fare parlare di se, nel bene e nel male ed un 3D interessante e simpatico scivola sul battibecco personale, e comunque non mi tiro indietro nel dare una mia opinione . Posso dire al contrario del collega Filippo 73 che è iscritto dal 2012 con 2270 interventi che io conosco un poco Marquise e quello che ha scritto è decisamente antipatico e spero che rettifichi o chiarisca il suo intento, e sinceramente credo che il razzismo sia altra cosa al limite lo chiamerei nazionalismo (esagerato anche quello), quello che si scrive al contrario di quello che si dice rimane e sempre prima di scrivere a bella ,come diceva un mio insegnante, è meglio rileggere bene la brutta.
bona ragazzi si comincia bene

Commenta
Reaction score
30
Faccio davvero fatica a seguirvi: una professionista del sesso offre MERAMENTE i suoi suggerimenti professionali alle colleghe italiane e non a quelle straniere a cui lascia i clienti che a lei non vanno bene e tutti voi sputate sentenze su di lei partendo dalle accuse di razzismo finendo alle varie ed eventuali sebbene come me non abbiate vissuto un solo secondo della vostra vita con lei? Cazzo, se avessi tutte le vostre certezze sul mondo e sugli altri sarei milionario...
Non ho sputato alcuna sentenza contro Marquise, solo scritto che il suo intervento non mi è piaciuto e che considero la cosa una caduta di stile.
Ci troviamo in una comunità, ad alcuni abbiamo chiesto "amicizia". Dobbiamo verso TUTTI rivolgerci con rispetto SENZA relegare nessuno nel LIMBO degli esclusi.
Non mi sembra un concetto difficile.
Ovvio che verso qualcuno-a può esserci maggior simpatia, e questo non dovrebbe impedire di rivolgersi a tutti in maniera normale.

Commenta
Reaction score
786
Anche questa volta la Marquise raggiunge lo scopo quello di fare parlare di se, nel bene e nel male ed un 3D interessante e simpatico scivola sul battibecco personale, e comunque non mi tiro indietro nel dare una mia opinione . Posso dire al contrario del collega Filippo 73 che è iscritto dal 2012 con 2270 interventi che io conosco un poco Marquise e quello che ha scritto è decisamente antipatico e spero che rettifichi o chiarisca il suo intento, e sinceramente credo che il razzismo sia altra cosa al limite lo chiamerei nazionalismo (esagerato anche quello), quello che si scrive al contrario di quello che si dice rimane e sempre prima di scrivere a bella ,come diceva un mio insegnante, è meglio rileggere bene la brutta.
bona ragazzi si comincia bene
Scusa, collega o utente che dir si voglia, cosa c'entra il tuo discorso con il fatto che io sia iscritto dal 2012 con 2270 interventi?! Anche tu, come il Gesù reincarnato di cui sopra, ti dai risposte, trai conseguenze e magari esprimi giudizi sulla base del tuo personale sentire e di alcuni numeri? Sì, sono iscritto da quasi tre anni e hi postato quasi 3000 messaggi: scopo molto, recensisco altrettanto, cerco sempre (a parte questo thread delirante) di dare contributi effettivi e costanti sul mondo pay e dintorni, non mi drogo, non fumo, bevo poco, non mi interessano i motori ma le donne (e le trans) e quindi ho giusto questo vizziaccio che mi spinge ad addentrarmi in ogni meandro del vizio stesso (questo forum compreso)...ciò detto mi sono salvato dal tuo giudizio o devo andare a confessarmi dal Gesù reincarnato e dai suoi ligi discepoli?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto