La memoria ce l'ho molto lunga perché mi documento sempre quando devo parlare di massimi sistemi, dato che qui non si parla di massimi sistema ma si è dato del razzista a una persona (Marquise) che manco conosciamo inviterei tutti noi a non giudicare il prossimo sulla base di un aiuto, in materia di tattica mignottesca, che una prostituta ha osato offrire alle italiane e non alle straniere...'sti cazzi e povero Papa se ragionasse così!il male c'è e come, pensa che una volta in alcuni paesi veniva scritto alla porta di certi locali "no dogs, no italians" è passato un po' di tempo e alcuni di voi avete la memoria corta che non sarebbe un problema, minimizzare questo tipo di comportamento quando ti viene sbattuto nel naso è un problema grosso. Quello che lei ha scritto non è tanto diverso dalla targhetta appesa alla porta dei locali e non va minimizzato per niente.
ps: non sapevo che non facessi la prostituta.
Per mia regola ed etica non faccio l'avvocato difensore di nessuno limitandomi a esprimere il mio pensiero oltre a scrivere le parole per intero (non mi piacciono le sfumature, il grigio e il detto non detto).U
Sai anch'io sono contraria,ma perché le tasse che pago vengono impiegate in modo sbagliato e non c'entra con razzismo è legato al cattivo impiego delle risorse pubbliche. Non c'entra nulla con quello che ha scritto la "signora" che il suoi consigli le regala a chi vuole, ma dire che gli scocciatori le lascia volentieri alle straniere... Non è bello. Comunque vedo che in te ha trovato un buon avvocato di difesa per non usare la parola con la Z.
Ultima modifica di un moderatore: