Secondo me la prima che hai detto. Loro dicono di non avere nessuno alle spalle, ma secondo me c'è qualcuno che le controlla e legge i messaggi sul cellulare e controlla le telefonate.Sarà un caso ma tutte quelle che dopo esserci entrato parecchio in confidenza tanto da farmi vedere documenti e quindi nome e origine ed esserci uscito assieme, qualche mese dopo mi hanno chiesto di non vederci e di sentirci più ne come amico ne come cliente ed in modo improvviso. Che qualche pappa o creditore (che giuravano di non avere) prima o poi intervenga e le rimetta in riga? Paura di innamorarsi? Per ora ne sono due... una rumena (di cui chiesi delucidazioni quassù circa i modi e le usanze appena conosciuta) ed una dominicana
Sto facendo il conto alla rovescia che porterà al ban di questo disgustoso personaggio.
3,2,1, 0
Bannato.
Un buon inizio di giornata!
3D in meritoin caso che la trovate in giro ???? la salutate oppure fatte finta di nulla
Sarà un caso ma tutte quelle che dopo esserci entrato parecchio in confidenza tanto da farmi vedere documenti e quindi nome e origine ed esserci uscito assieme, qualche mese dopo mi hanno chiesto di non vederci e di sentirci più ne come amico ne come cliente ed in modo improvviso. Che qualche pappa o creditore (che giuravano di non avere) prima o poi intervenga e le rimetta in riga? Paura di innamorarsi? Per ora ne sono due... una rumena (di cui chiesi delucidazioni quassù circa i modi e le usanze appena conosciuta) ed una dominicana
Quando siamo in confidenza mi piace darglielo io, il nome/soprannome che mi sembra giusto per lei.
bisogna capire cosa intendi per uscire? tipo se paghi per uscirci è un conto
Mai pagato per uscire con una donna che fa la pay. Fuori dalla stanza sono delle free che accettano o declinano i miei inviti a passare del tempo insieme
si si era per capire e giustificarti la mia risposta
Quindi pensi che quando si sentono troppo coinvolte battono in ritirata perché un coinvolgimento inaspettato potrebbe sconvolgere i loro piani...
Quindi pensi che quando si sentono troppo coinvolte battono in ritirata perché un coinvolgimento inaspettato potrebbe sconvolgere i loro piani. In effetti la velocità e le modalità drastiche con le quali ti riportano alla realtà possono essere solo frutto di un ragionamento freddo e cinico...
....il soldo veloce e facile per alcune è più un vizio che una necessità.