Non fatevi mettere i piedi in testa. Non siate smidollati!

Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
32
Reaction score
100
Località
Lombardia
Giuro che sono una persona vera e reale, proprio come voi. Non ho nulla in più di voi. Solo che ho deciso di non farmi mettere i piedi in testa dalle ragazze a differenza di voi.

Leggo sempre sempre sempre esperienze che con me non corrispondono quasi mai con quella mia. Lei è la stessa ragazza ma con voi reagiscono male, con me il contrario. Perchè sono più bello? Perchè ho qualcosa che voi non avete?Assolutamente no son sicuro. Ma solo perchè non glielo permetto.

Esistono 2 tipi di esperienza che non capisco il perchè accettate che vi si impongono.

1) La prima è quella di quando aprite la porta e vedete che non è lei. Vi aprono la foto delle persone completamente più brutte che in foto e voi non prendete i tacchi e ve ne andate. Perchè non lo fare? E' vostro diritto come respirare e camminare per strada. Le permettete che vi truffino. Voi volete pagare per la bellezza estetica e per la qualità dell'esperienza. E accettate che vi truffino. Dareste mai i soldi per una bmw dell'90 quando per preventivo avete ordinato una m3 nuova di pacca?

Credo che sarò andato 200 volte a pagamento e la metà delle volte 100 volte almeno) l'ho guardata, le ho detto semplicemente: non sei come in foto. Ho girato i tacchi e me ne sono andato. Fuorioso di avermi fatto perdere tempo in qualcos'altro di utile. Mi è capitato solo una volta che una abbia provato a lamentarsi. Ma il discorso non si è acceso nemmeno perchè l'ho guardata negli occhi e le ho detto che non mi si deve far perdere tempo e che questa è l'ultima volta che apro bocca.

Quando vi aprono e non sono loro (avessero anche 10kg in più che in foto 0 10 anni non so cosa è peggio) girate i tacchi in modo gentile e andateve senza dare spiegazioni. Le spiegazioni gliele date se le chiedono. Loro già sanno. Vi prendono per fesso che accettate.

2) la seconda cosa che mi fa arrabbiare è che accettate condizioni che non rispettano per messaggio. Mettono il condom per i preliminari ma vi avevano detto di no? Oppure non bacia e niente GFE nonostante il giuramento solenne per iscritto via whatsapp? Oppure niente leccatina? Chiede immediatamente il rimborso. Immediatamente. Loro hanno molto timore di vivere la da sole. Accettano subito. Non si sentono protette. Non chiameranno la polizia. Sono loro a rimetterci più di noi. Hanno paura anche qua.

A me ne raccontano di tutti i colori. Vi disprezzano che siete così timorosi. Per questo affrontate anche le loro parti peggiori.

Mi è capitato anche di andare da quelle che voi avete valutato come comportamento negativo e con me non sono state assolutamente così.

Poi per l'amor del cielo mi sono capitate anche esperienze proprio senza un minimo di chimica e decisamente freddi. Ma mai tanti quanto leggo qua e soprattutto mai così tragici. Se pago un'ora me la prendo tutta come precedentemente stabilito al telefono e si fa tutto.

Spero che capita che quello che scrivo qua non sia per vantarmi ma perchè è un consiglio per voi. Mi è capitato una volta di andare pagare e poi le volte dopo andare gratis invitato da lei (ucraina). Una volta distare una ora e mezza in più a fare l'amore/parlare (russa). Una volta di uscirci più volte in centro Milano e poi a casa mia (ucraina). E di un'altra di scambiarci whatsapp personale che un mio amico aprirà a fine anno un bordello in Svizzera e siamo diventati "amici" (brasiliana).

Capite che io vi assicuro che non ho nulla in più di voi. Solo che non accetto che mi truffino. E loro questo lo sentono appena entri.

Alla fine basta avere la consapevolezza di ciò. Per questo l'ho scritto. Per fare in modo anche per solo uno di voi di agire e pensare in modo diverso e quindi di farsi delle bellissime scopate quando paga. Dato che è lui che da i soldi ed è lui che detta legge. Visto che il prezzo l'ha stabilito il venditore.

I comrpatori sono sempre più tutelati dei venditori. E questa è legge in tutto il mercato commerciale. Compreso il mestiere più vecchio del mondo.

PS: le albanesi / rumene / moldave evitatele come la peste. 90% gente malata.

Le italiane invece mai provate dato che quelle poche che sembravano carine chiedevano il doppio in contronto alle favolose Russe e non avevano assolutamente nulla di più. Anzi c'era pure il rischio che pur pagando si permettano di parlare troppo.

Io privilegio in base al comportamento in ordine:

Est europee

Sud americane

Cinesi (ma non mi piacciono esteticamente e tendono a puzzare).

Spero che almeno una persona, grazie a questo post, avrà delle esperienze migliori e più libere quando decida di pagare.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.137
Località
Torino
Sei andato a pagamento 200 volte, e finora hai partorito..... una recensione.

Se tutte le volte che hai trovato una ragazza che non ci azzeccava nulla, tu avessi avuto l'accortezza di segnalarla sul Forum, questo sarebbe andato a beneficio di tutti, e avrebbe risparmiato perdite di tempo e arrabbiature ai colleghi Punters. Ma non l'hai fatto.

Perdonami, ma questa mi sembra solo una polemica fine a sé stessa che non aiuta in alcun modo la Comunità, ma finisce solo per essere irritante.

Posso capire il senso del tuo discorso, quando io trovo una sòla dietro la porta preferisco girare i tacchi (non mi va di essere preso per il culo), però mi piacerebbe vedere queste tue considerazioni suffragate da un po' di recensioni.

Buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Stavi andando bene ma poi sei precipitato rovinosamente. Finché si tratta di fare girotacco per non corrispondenza delle foto mi sta anche bene. Ma andare ad un incontro pieno di pregiudizi, alcuni addirittura di natura razziale, lo trovo controproducente. Dire che il 90% delle rumene sono malate è falso e diffamatorio. Vuoi combattere i missili? Accomodati. Io sopporto il sopportabile e la mia soglia della sopportazione la stabilisco io. Se la pay dice di fare bbj e poi me la trovo a bj mica posso forzarla o reclamare finché non toglie il condom? Scriverò che non rispetta quanto proposto. Punto.​
Non mi è chiaro se il fatto che abbiano presumibilmente timore e paura sia un invito ad essere predatorio.​
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Mi sa che il giovinotto, sulla base di quanto scrive, faccia dei sogni in cui l'eroe principale non è lui. Se uno ha il nostro hobby, o passatempo, o vizio, chiamatelo come volete, deve accettare che una parte del personale da noi frequentato sia un fake.
Per quanto mi riguarda, se la signora non rispetta gli impegni presi precedentemente, mi girano gli zebedei, fo le mie( giuste) rimostranze, ma non ho un prezzario in cui dico: allora invece di bbj mi hai fatto bj allora devi rendermi 12 euro, senza daty invece sono 19.... La metto ovviamente sullo scherzo, ma non mi sento scendere l'autostima per una signora che mi gabba. Mi basta pensare a quelli che si fidanzano, sposano o convivono...
Grazie
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
a mio parere è meglio non discutere specie se come me si è sposati, metti che quella è una pazza e si mette ad urlare che la stai violentando o rapinando.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Credo che sarò andato 200 volte a pagamento e la metà delle volte 100 volte almeno) l'ho guardata, le ho detto semplicemente: non sei come in foto.
Bravo! Ma qui i grandi numeri non servono a nulla. Qui conta la singola pay, il singolo incontro, hai avuto almeno 100 occasioni per farlo positivamente ma anche altre 100 negative per aiutarci.
Quello sarebbe stato tempo utile per tutti, detto da uno che non ha tempo da perdere e ...invece per questo post qualcosina avrà perso.

PS: le albanesi / rumene / moldave evitatele come la peste. 90% gente malata.
Le italiane invece mai provate dato che quelle poche che sembravano carine chiedevano il doppio in confronto alle favolose Russe e non avevano assolutamente nulla di più. Anzi c'era pure il rischio che pur pagando si permettano di parlare troppo.
Io privilegio in base al comportamento in ordine:
Est europee
Sud americane
Cinesi (ma non mi piacciono esteticamente e tendono a puzzare).
Spero che almeno una persona, grazie a questo post, avrà delle esperienze migliori e più libere quando decida di pagare.
Non oserei chiamare in causa il razzismo, sarebbe eccessivo, ma a che servono queste generalizzazioni e luoghi comuni?
A questo punto non ti puoi fermare qui, spero ci che aiuterai ancora:
bionde o more?
teenager o milf?
skinny o bbw?
mission o doggy?
ecc.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
Roma
I comrpatori sono sempre più tutelati dei venditori. E questa è legge in tutto il mercato commerciale.

Se conosci veramente la legge del mercato sai perfettamente che il "marketing" è tutta fuffa, il più delle volte.
Non voglio difendere le Fake, ma trovo comprensibile da parte loro mettere foto fake o molto ritoccate cercando di attirare clientela.

Lo fa la Apple, lo fa la Sony, lo fa McDonald e tutte le altre multinazionali, a imbellire il loro prodotto... e non lo devono fare loro?
Se vai da McDonald, attratto dalla pubblicità di uno dei loro panini, e lì vedi che è molto più brutto e molto meno appetitoso? Cosa fai? Gli lanci il panino indietro e chiedi il rimborso? Non si è mai visto.

Il discorso ci può anche stare, io infatti sono uno di quelli che non si fa problemi a girare i tacchi, però bisogna tener conto che viviamo in un mondo in cui il concetto "fake" è ovunque. Quindi se hai questa conspevolezza, agisci di conseguenza.
E non serve avere dei toni così intimidatori nei loro confronti, vorrei ricordare che sono in primis esseri umani come noi e poi spesso fanno una vita tutt'altro che bella e rosea.

E concludo dicendo che anche dietro un Fake, possiamo trovare una persona con dei modi carini e gentili.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
41
Età
38
Località
Abruzzo
Giuro che sono una persona vera e reale, proprio come voi. Non ho nulla in più di voi. Solo che ho deciso di non farmi mettere i piedi in testa dalle ragazze a differenza di voi.

Leggo sempre sempre sempre esperienze che con me non corrispondono quasi mai con quella mia. Lei è la stessa ragazza ma con voi reagiscono male, con me il contrario. Perchè sono più bello? Perchè ho qualcosa che voi non avete?Assolutamente no son sicuro. Ma solo perchè non glielo permetto.

Esistono 2 tipi di esperienza che non capisco il perchè accettate che vi si impongono.

1) La prima è quella di quando aprite la porta e vedete che non è lei. Vi aprono la foto delle persone completamente più brutte che in foto e voi non prendete i tacchi e ve ne andate. Perchè non lo fare? E' vostro diritto come respirare e camminare per strada. Le permettete che vi truffino. Voi volete pagare per la bellezza estetica e per la qualità dell'esperienza. E accettate che vi truffino. Dareste mai i soldi per una bmw dell'90 quando per preventivo avete ordinato una m3 nuova di pacca?

Credo che sarò andato 200 volte a pagamento e la metà delle volte 100 volte almeno) l'ho guardata, le ho detto semplicemente: non sei come in foto. Ho girato i tacchi e me ne sono andato. Fuorioso di avermi fatto perdere tempo in qualcos'altro di utile. Mi è capitato solo una volta che una abbia provato a lamentarsi. Ma il discorso non si è acceso nemmeno perchè l'ho guardata negli occhi e le ho detto che non mi si deve far perdere tempo e che questa è l'ultima volta che apro bocca.

Quando vi aprono e non sono loro (avessero anche 10kg in più che in foto 0 10 anni non so cosa è peggio) girate i tacchi in modo gentile e andateve senza dare spiegazioni. Le spiegazioni gliele date se le chiedono. Loro già sanno. Vi prendono per fesso che accettate.

2) la seconda cosa che mi fa arrabbiare è che accettate condizioni che non rispettano per messaggio. Mettono il condom per i preliminari ma vi avevano detto di no? Oppure non bacia e niente GFE nonostante il giuramento solenne per iscritto via whatsapp? Oppure niente leccatina? Chiede immediatamente il rimborso. Immediatamente. Loro hanno molto timore di vivere la da sole. Accettano subito. Non si sentono protette. Non chiameranno la polizia. Sono loro a rimetterci più di noi. Hanno paura anche qua.

A me ne raccontano di tutti i colori. Vi disprezzano che siete così timorosi. Per questo affrontate anche le loro parti peggiori.

Mi è capitato anche di andare da quelle che voi avete valutato come comportamento negativo e con me non sono state assolutamente così.

Poi per l'amor del cielo mi sono capitate anche esperienze proprio senza un minimo di chimica e decisamente freddi. Ma mai tanti quanto leggo qua e soprattutto mai così tragici. Se pago un'ora me la prendo tutta come precedentemente stabilito al telefono e si fa tutto.

Spero che capita che quello che scrivo qua non sia per vantarmi ma perchè è un consiglio per voi. Mi è capitato una volta di andare pagare e poi le volte dopo andare gratis invitato da lei (ucraina). Una volta distare una ora e mezza in più a fare l'amore/parlare (russa). Una volta di uscirci più volte in centro Milano e poi a casa mia (ucraina). E di un'altra di scambiarci whatsapp personale che un mio amico aprirà a fine anno un bordello in Svizzera e siamo diventati "amici" (brasiliana).

Capite che io vi assicuro che non ho nulla in più di voi. Solo che non accetto che mi truffino. E loro questo lo sentono appena entri.

Alla fine basta avere la consapevolezza di ciò. Per questo l'ho scritto. Per fare in modo anche per solo uno di voi di agire e pensare in modo diverso e quindi di farsi delle bellissime scopate quando paga. Dato che è lui che da i soldi ed è lui che detta legge. Visto che il prezzo l'ha stabilito il venditore.

I comrpatori sono sempre più tutelati dei venditori. E questa è legge in tutto il mercato commerciale. Compreso il mestiere più vecchio del mondo.

PS: le albanesi / rumene / moldave evitatele come la peste. 90% gente malata.

Le italiane invece mai provate dato che quelle poche che sembravano carine chiedevano il doppio in contronto alle favolose Russe e non avevano assolutamente nulla di più. Anzi c'era pure il rischio che pur pagando si permettano di parlare troppo.

Io privilegio in base al comportamento in ordine:

Est europee

Sud americane

Cinesi (ma non mi piacciono esteticamente e tendono a puzzare).

Spero che almeno una persona, grazie a questo post, avrà delle esperienze migliori e più libere quando decida di pagare.

Quoto tutto, tranne la parte in cui dici che "hanno paura e sono sole" (quindi ci si può discutere) ed ovviamente la parte "razziale".
Io non mi metterei a litigare di brutto con qualche rumena, al di là di qualche probabile pappone che esce all'improvviso, si rischia un'aggressione anche dalle tipe (se sono piazzate bene)... anni fa mi è anche successo di uscire con qualche graffio sul braccio.


Sei andato a pagamento 200 volte, e finora hai partorito..... una recensione.

Se tutte le volte che hai trovato una ragazza che non ci azzeccava nulla, tu avessi avuto l'accortezza di segnalarla sul Forum, questo sarebbe andato a beneficio di tutti, e avrebbe risparmiato perdite di tempo e arrabbiature ai colleghi Punters. Ma non l'hai fatto.

Perdonami, ma questa mi sembra solo una polemica fine a sé stessa che non aiuta in alcun modo la Comunità, ma finisce solo per essere irritante.

Posso capire il senso del tuo discorso, quando io trovo una sòla dietro la porta preferisco girare i tacchi (non mi va di essere preso per il culo), però mi piacerebbe vedere queste tue considerazioni suffragate da un po' di recensioni.

Buon proseguimento.

Io probabilmente sarò andato lo stesso 100 volte ed 80 ho fatto girotacco.
Molto sinceramente: se trovo il thread già aperto lo scrivo, ma se devo aprire un thread apposta per dire "Ciao a tutti, la tipa non c'entra nulla con le foto, ha 20 anni di più e i denti gialli, così me ne sono andato" non so se sia il caso...

Lo potrei pure fare eh... però so già le risposte che ne seguirebbero: "non è vero non ha 40 anni" "con me è stata gentile" ecc.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
Quanta superficialità. Leggere che "tanto sono sole ed hanno paura", è pura vigliaccheria (ed ignoranza). Per non parlare del discorso razzista, che fa vomitare solo a leggerlo.
Anch'io ho più volte girato i tacchi, ma non mi sento di generalizzare cosi stupidamente. A volte sono rimasto malgrado la foto fake ed è stato un ottimo incontro, altre volte una solenne fregatura. Fa parte del gioco. Non puoi sapere perché mettono foto false, ci sono mille motivi leciti e non leciti.
Come non puoi pretendere certi servizi solo perché li hanno scritti su whatsapp (magari neanche dalla ragazza stessa, ma da qualcun altro), e poi si presenta un troglodita maleducato e magari anche sporco. D'altro canto se non dicono preventivamente quali servizi, non va bene lo stesso.
Quindi?

Alla fine non capisco nemmeno il senso di questa sparata. Rimproverare dei poveri smidollati (secondo te) che non riescono ad imporsi? Voler apparire più figo degli altri, che fa il duro con delle ragazzine che sono sole ed hanno paura (sempre secondo te)? Ti stupiresti se ti dicessi che molte di quelle ragazze escono da situazioni talmente brutte che non hanno paura più di niente (nemmeno di fregare il punter di turno)?

Vuoi aiutare? Recensisci, non pavoneggiarti.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
41
Età
38
Località
Abruzzo
Quanta superficialità. Leggere che "tanto sono sole ed hanno paura", è pura vigliaccheria (ed ignoranza). Per non parlare del discorso razzista, che fa vomitare solo a leggerlo.
Anch'io ho più volte girato i tacchi, ma non mi sento di generalizzare cosi stupidamente. A volte sono rimasto malgrado la foto fake ed è stato un ottimo incontro, altre volte una solenne fregatura. Fa parte del gioco. Non puoi sapere perché mettono foto false, ci sono mille motivi leciti e non leciti.
Come non puoi pretendere certi servizi solo perché li hanno scritti su whatsapp (magari neanche dalla ragazza stessa, ma da qualcun altro), e poi si presenta un troglodita maleducato e magari anche sporco. D'altro canto se non dicono preventivamente quali servizi, non va bene lo stesso.
Quindi?

Alla fine non capisco nemmeno il senso di questa sparata. Rimproverare dei poveri smidollati (secondo te) che non riescono ad imporsi? Voler apparire più figo degli altri, che fa il duro con delle ragazzine che sono sole ed hanno paura (sempre secondo te)? Ti stupiresti se ti dicessi che molte di quelle ragazze escono da situazioni talmente brutte che non hanno paura più di niente (nemmeno di fregare il punter di turno)?

Vuoi aiutare? Recensisci, non pavoneggiarti.


Secondo me invece ha ragione al 1000%.

Ok. Ha sbagliato i toni, ha sbagliato il discorso nazionalista (uso il termine "nazionalista" più che razziale...mica esiste la razza/etnia rumena?).
Ha sbagliato anche a dire che sono sole e indifese (come no...come no...).
Però il nocciolo del discorso rimane valido: ultimamente stanno fregando TROPPO.

Parli come se queste ci stessero facendo qualche favore: "magari arriva qualcuno puzzolente"... beh è il loro lavoro! Vengono pagate per farlo!
Non te la senti? Ti si presenta uno troppo vecchio/grasso/puzzolente? Spara 150 / 200 euro per un rapporto base e lo induci ad andare via. No che prendi i soldi e magari inizi a maltrattare senza manco far concludere...
Altrimenti vai a fare la barista o la commessa (per 600 euro al mese) come tutte le altre ragazze.

PS aggiungo: è anche normale che 99 volte su 100 possano capitare dei tipi che non sono proprio simili a Brad Pitt, parliamo comunque di gente che ha bisogno di pagare per avere un rapporto decente.
È come se andassi a fare il benzinaio non sopportando l'odore di benzina e la visione delle auto. O accetto e lavoro, oppure cerco altro...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Giuro che sono una persona vera e reale, proprio come voi. Non ho nulla in più di voi. Solo che ho deciso di non farmi mettere i piedi in testa dalle ragazze a differenza di voi.

Leggo sempre sempre sempre esperienze che con me non corrispondono quasi mai con quella mia. Lei è la stessa ragazza ma con voi reagiscono male, con me il contrario. Perchè sono più bello? Perchè ho qualcosa che voi non avete?Assolutamente no son sicuro. Ma solo perchè non glielo permetto.

Esistono 2 tipi di esperienza che non capisco il perchè accettate che vi si impongono.

1) La prima è quella di quando aprite la porta e vedete che non è lei. Vi aprono la foto delle persone completamente più brutte che in foto e voi non prendete i tacchi e ve ne andate. Perchè non lo fare? E' vostro diritto come respirare e camminare per strada. Le permettete che vi truffino. Voi volete pagare per la bellezza estetica e per la qualità dell'esperienza. E accettate che vi truffino. Dareste mai i soldi per una bmw dell'90 quando per preventivo avete ordinato una m3 nuova di pacca?

Credo che sarò andato 200 volte a pagamento e la metà delle volte 100 volte almeno) l'ho guardata, le ho detto semplicemente: non sei come in foto. Ho girato i tacchi e me ne sono andato. Fuorioso di avermi fatto perdere tempo in qualcos'altro di utile. Mi è capitato solo una volta che una abbia provato a lamentarsi. Ma il discorso non si è acceso nemmeno perchè l'ho guardata negli occhi e le ho detto che non mi si deve far perdere tempo e che questa è l'ultima volta che apro bocca.

Quando vi aprono e non sono loro (avessero anche 10kg in più che in foto 0 10 anni non so cosa è peggio) girate i tacchi in modo gentile e andateve senza dare spiegazioni. Le spiegazioni gliele date se le chiedono. Loro già sanno. Vi prendono per fesso che accettate.

2) la seconda cosa che mi fa arrabbiare è che accettate condizioni che non rispettano per messaggio. Mettono il condom per i preliminari ma vi avevano detto di no? Oppure non bacia e niente GFE nonostante il giuramento solenne per iscritto via whatsapp? Oppure niente leccatina? Chiede immediatamente il rimborso. Immediatamente. Loro hanno molto timore di vivere la da sole. Accettano subito. Non si sentono protette. Non chiameranno la polizia. Sono loro a rimetterci più di noi. Hanno paura anche qua.

A me ne raccontano di tutti i colori. Vi disprezzano che siete così timorosi. Per questo affrontate anche le loro parti peggiori.

Mi è capitato anche di andare da quelle che voi avete valutato come comportamento negativo e con me non sono state assolutamente così.

Poi per l'amor del cielo mi sono capitate anche esperienze proprio senza un minimo di chimica e decisamente freddi. Ma mai tanti quanto leggo qua e soprattutto mai così tragici. Se pago un'ora me la prendo tutta come precedentemente stabilito al telefono e si fa tutto.

Spero che capita che quello che scrivo qua non sia per vantarmi ma perchè è un consiglio per voi. Mi è capitato una volta di andare pagare e poi le volte dopo andare gratis invitato da lei (ucraina). Una volta distare una ora e mezza in più a fare l'amore/parlare (russa). Una volta di uscirci più volte in centro Milano e poi a casa mia (ucraina). E di un'altra di scambiarci whatsapp personale che un mio amico aprirà a fine anno un bordello in Svizzera e siamo diventati "amici" (brasiliana).

Capite che io vi assicuro che non ho nulla in più di voi. Solo che non accetto che mi truffino. E loro questo lo sentono appena entri.

Alla fine basta avere la consapevolezza di ciò. Per questo l'ho scritto. Per fare in modo anche per solo uno di voi di agire e pensare in modo diverso e quindi di farsi delle bellissime scopate quando paga. Dato che è lui che da i soldi ed è lui che detta legge. Visto che il prezzo l'ha stabilito il venditore.

I comrpatori sono sempre più tutelati dei venditori. E questa è legge in tutto il mercato commerciale. Compreso il mestiere più vecchio del mondo.

PS: le albanesi / rumene / moldave evitatele come la peste. 90% gente malata.

Le italiane invece mai provate dato che quelle poche che sembravano carine chiedevano il doppio in contronto alle favolose Russe e non avevano assolutamente nulla di più. Anzi c'era pure il rischio che pur pagando si permettano di parlare troppo.

Io privilegio in base al comportamento in ordine:

Est europee

Sud americane

Cinesi (ma non mi piacciono esteticamente e tendono a puzzare).

Spero che almeno una persona, grazie a questo post, avrà delle esperienze migliori e più libere quando decida di pagare.

Non dovrei sprecare parole su un 3d del genere,ma visto che sono ITALIANA e mi piace interagire verbalmente dico la mia...
A casa mia le regole le decido io,non certo tu o chi che sia,detto ciò ognuno spende come vuole tempo e denaro.
Mi sorprende che un punter come te,a detta tua,consigli o sconsigli su una scaletta etnie diverse,credo che tu non sia assolutamente d'aiuto aprendo questa discussione anche perché non ho capito bene sin dove vuoi arrivare..o forse sì..

Parli di paura dell'esercente in determinate situazioni,sicuramente la polizia la chiamerei io e ti caccerei a calci su per il culo se ti comporti male e pretendi cose che non ti verranno mai concesse perché forse non ci sono i presupposti????!!!!

Comincia a scrivere nelle sezioni create in questo forum,una recensione è molto più utile..e visto che qui parli di 200 esercenti testate ce ne hai da raccontare..
Un ?,Giulia Gio
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
PS aggiungo: è anche normale che 99 volte su 100 possano capitare dei tipi che non sono proprio simili a Brad Pitt, parliamo comunque di gente che ha bisogno di pagare per avere un rapporto decente

....mi sento di dire a nome di molti qui dentro: ma che cazzo stai dicendo william?
La maggior parte dei punter che conosco e che ho conosciuto lo fanno non per esigenza quanto più per divertimento.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
41
Età
38
Località
Abruzzo
Non dovrei sprecare parole su un 3d del genere,ma visto che sono ITALIANA e mi piace interagire verbalmente dico la mia...
A casa mia le regole le decido io,non certo tu o chi che sia,detto ciò ognuno spende come vuole tempo e denaro.
Mi sorprende che un punter come te,a detta tua,consigli o sconsigli su una scaletta etnie diverse,credo che tu non sia assolutamente d'aiuto aprendo questa discussione anche perché non ho capito bene sin dove vuoi arrivare..o forse sì..

Parli di paura dell'esercente in determinate situazioni,sicuramente la polizia la chiamerei io e ti caccerei a calci su per il culo se ti comporti male e pretendi cose che non ti verranno mai concesse perché forse non ci sono i presupposti????!!!!

Comincia a scrivere nelle sezioni create in questo forum,una recensione è molto più utile..e visto che qui parli di 200 esercenti testate ce ne hai da raccontare..
Un ?,Giulia Gio

Credo di saper leggere ed interpretare bene l'italiano, lui ci sta solo dicendo di imparare a fare girotacco. Non vedo affatto incitamenti allo stupro o al razzismo.
A casa tua le regole le decidi tu? Ok, però se uno non rispetta le tue regole lo mandi via, punto. Magari ti fai pagare "il disturbo" (se uno effettivamente viene a perdere tempo, discorso diverso se è il cliente ad aver perso tempo dietro annunci ultra-fake), ma non ti fai pagare per poi non far concludere neanche le cose più "basilari", oppure peggio, maltrattando ed arrivando a creare dolori ai genitali che possono durare per giorni (come mi è capitato).

....mi sento di dire a nome di molti qui dentro: ma che cazzo stai dicendo william?
La maggior parte dei punter che conosco e che ho conosciuto lo fanno non per esigenza quanto più per divertimento.


Che dire? Beati loro che, volendo, possono averla anche gratis.
Per me non è così.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
PS aggiungo: è anche normale che 99 volte su 100 possano capitare dei tipi che non sono proprio simili a Brad Pitt, parliamo comunque di gente che ha bisogno di pagare per avere un rapporto decente.
È come se andassi a fare il benzinaio non sopportando l'odore di benzina e la visione delle auto. O accetto e lavoro, oppure cerco altro...

Anche il più brutto degli anatroccoli si deve sentire un principe quando ha a che fare con una professionista.

Credo di saper leggere ed interpretare bene l'italiano, lui ci sta solo dicendo di imparare a fare girotacco. Non vedo affatto incitamenti allo stupro o al razzismo.
A casa tua le regole le decidi tu? Ok, però se uno non rispetta le tue regole lo mandi via, punto. Magari ti fai pagare "il disturbo" (se uno effettivamente viene a perdere tempo, discorso diverso se è il cliente ad aver perso tempo dietro annunci ultra-fake), ma non ti fai pagare per poi non far concludere neanche le cose più "basilari", oppure peggio, maltrattando ed arrivando a creare dolori ai genitali che possono durare per giorni (come mi è capitato).




Che dire? Beati loro che, volendo, possono averla anche gratis.
Per me non è così.

Ho risposto solo su alcuni punti caro @GeorgeSoros..
(Mi dispiace per i tuoi testicoli..??..aia)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Credo di saper leggere ed interpretare bene l'italiano, lui ci sta solo dicendo di imparare a fare girotacco. Non vedo affatto incitamenti allo stupro o al razzismo.

Esprimo qualche dubbio al riguardo. Il diritto al girotacco non legittima l’abnorme mole di stronzate che ho letto in alcuni post.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.821
Località
Emilia Romagna
Giuro che sono una persona vera e reale, proprio come voi. Non ho nulla in più di voi. Solo che ho deciso di non farmi mettere i piedi in testa dalle ragazze a differenza di voi.

Leggo sempre sempre sempre esperienze che con me non corrispondono quasi mai con quella mia. Lei è la stessa ragazza ma con voi reagiscono male, con me il contrario. Perchè sono più bello? Perchè ho qualcosa che voi non avete?Assolutamente no son sicuro. Ma solo perchè non glielo permetto.

Esistono 2 tipi di esperienza che non capisco il perchè accettate che vi si impongono.

1) La prima è quella di quando aprite la porta e vedete che non è lei. Vi aprono la foto delle persone completamente più brutte che in foto e voi non prendete i tacchi e ve ne andate. Perchè non lo fare? E' vostro diritto come respirare e camminare per strada. Le permettete che vi truffino. Voi volete pagare per la bellezza estetica e per la qualità dell'esperienza. E accettate che vi truffino. Dareste mai i soldi per una bmw dell'90 quando per preventivo avete ordinato una m3 nuova di pacca?

Credo che sarò andato 200 volte a pagamento e la metà delle volte 100 volte almeno) l'ho guardata, le ho detto semplicemente: non sei come in foto. Ho girato i tacchi e me ne sono andato. Fuorioso di avermi fatto perdere tempo in qualcos'altro di utile. Mi è capitato solo una volta che una abbia provato a lamentarsi. Ma il discorso non si è acceso nemmeno perchè l'ho guardata negli occhi e le ho detto che non mi si deve far perdere tempo e che questa è l'ultima volta che apro bocca.

Quando vi aprono e non sono loro (avessero anche 10kg in più che in foto 0 10 anni non so cosa è peggio) girate i tacchi in modo gentile e andateve senza dare spiegazioni. Le spiegazioni gliele date se le chiedono. Loro già sanno. Vi prendono per fesso che accettate.

2) la seconda cosa che mi fa arrabbiare è che accettate condizioni che non rispettano per messaggio. Mettono il condom per i preliminari ma vi avevano detto di no? Oppure non bacia e niente GFE nonostante il giuramento solenne per iscritto via whatsapp? Oppure niente leccatina? Chiede immediatamente il rimborso. Immediatamente. Loro hanno molto timore di vivere la da sole. Accettano subito. Non si sentono protette. Non chiameranno la polizia. Sono loro a rimetterci più di noi. Hanno paura anche qua.

A me ne raccontano di tutti i colori. Vi disprezzano che siete così timorosi. Per questo affrontate anche le loro parti peggiori.

Mi è capitato anche di andare da quelle che voi avete valutato come comportamento negativo e con me non sono state assolutamente così.

Poi per l'amor del cielo mi sono capitate anche esperienze proprio senza un minimo di chimica e decisamente freddi. Ma mai tanti quanto leggo qua e soprattutto mai così tragici. Se pago un'ora me la prendo tutta come precedentemente stabilito al telefono e si fa tutto.

Spero che capita che quello che scrivo qua non sia per vantarmi ma perchè è un consiglio per voi. Mi è capitato una volta di andare pagare e poi le volte dopo andare gratis invitato da lei (ucraina). Una volta distare una ora e mezza in più a fare l'amore/parlare (russa). Una volta di uscirci più volte in centro Milano e poi a casa mia (ucraina). E di un'altra di scambiarci whatsapp personale che un mio amico aprirà a fine anno un bordello in Svizzera e siamo diventati "amici" (brasiliana).

Capite che io vi assicuro che non ho nulla in più di voi. Solo che non accetto che mi truffino. E loro questo lo sentono appena entri.

Alla fine basta avere la consapevolezza di ciò. Per questo l'ho scritto. Per fare in modo anche per solo uno di voi di agire e pensare in modo diverso e quindi di farsi delle bellissime scopate quando paga. Dato che è lui che da i soldi ed è lui che detta legge. Visto che il prezzo l'ha stabilito il venditore.

I comrpatori sono sempre più tutelati dei venditori. E questa è legge in tutto il mercato commerciale. Compreso il mestiere più vecchio del mondo.

PS: le albanesi / rumene / moldave evitatele come la peste. 90% gente malata.

Le italiane invece mai provate dato che quelle poche che sembravano carine chiedevano il doppio in contronto alle favolose Russe e non avevano assolutamente nulla di più. Anzi c'era pure il rischio che pur pagando si permettano di parlare troppo.

Io privilegio in base al comportamento in ordine:

Est europee

Sud americane

Cinesi (ma non mi piacciono esteticamente e tendono a puzzare).

Spero che almeno una persona, grazie a questo post, avrà delle esperienze migliori e più libere quando decida di pagare.





??????? Da dove iniziare.. Vediamo

IMG-20200629-WA0057.jpg


Ti cito
Chiede immediatamente il rimborso. Immediatamente. Loro hanno molto timore di vivere la da sole. Accettano subito. Non si sentono protette. Non chiameranno la polizia. Sono loro a rimetterci più di noi. Hanno paura anche qua.

Ti ricito


Le italiane invece mai provate dato che quelle poche che sembravano carine chiedevano il doppio in contronto alle favolose Russe e non avevano assolutamente nulla di più. Anzi c'era pure il rischio che pur pagando si permettano di parlare troppo.





E ti rispondo(vedere immagine)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto