Il puttaniere è un lavoro per duri
Chi l'ha duro la vince.
Il puttaniere è un lavoro per duri
1. Saresti anche divertente, se non fosse per tutta quella arroganza e supponenza che proprio non riesci a non far trapelare. Attenzione, sei talmente pieno di te che potresti esplodere.
2. Ti senti al di sopra di tutti (quasi, sorry, parli del 97-98% delle persone che leggono), tanto da definire questo insieme di persone come una massa belante che non capisce il tuo eloquio superiore, dopo che hai esordito definendo smidollati quelli non si comportano come te, ovvero un duro da quattro soldi.
Ma ci credi davvero?
3. Geniale!
Tutte queste elucubrazioni.....e poi incespichi sui congiuntivi...... Ma quali 200 incontri,forse intendevi 20...al massimo.Sono sicurissimo che se queste persone prenderebbero in mano il timone della propria vita sarebbero persone che molto probabilmente mi piscerebbero in testa in moltissimi aspetti personali/professionali. E anche quando tratterebbero con le persone non si farebbero truffare così facilmente e far pensare al truffatore
Data la tua immane esperienza dal tuo sommo cospetto dovresti sapere che moltissimi punters, se non gran parte di essi, hanno fidanzate e/o matrimoni e non possono permettersi di alzare polveroni per evitare ovvie conseguenze sentimentali-economiche-lavorative ecc ecc.
Non ci sarà mai garanzia da entrambe le parti sugli accordi, se questi saranno onorati al 100% o meno. Fa parte dei giochi e va messo in conto.
Fatti curare da uno bravo.
Bias cognitivi? Se il 97-98% delle persone non ti capisce, fatti due domande.
????????????? Che gran Burlone il nostro CapCome direbbe Montalbano, "mi sono fatto persuaso" che Komosuke non esista e sia un prodotto di Capitan America per testare il livello di tolleranza verso le minoranze microcefale, all'interno del forum. No! Io questa soddisfazione di cascarci, al Big Boss non gliela regalo e non scriverò nulla per replicare alle cazzate dello pseudomembro Komocazzosichiama.
Cit.KSuka "Uno che ha la fidanzata/moglie e deve nasconderle le cose per andare a pagamento è un coglione. Punto."
Cit.2 "Ma ora se penso che ragiono come la maggioranza andrei in depressione diretta!"
Cit di apertura Thread: "Giuro che sono una persona vera e reale, proprio come voi. Non ho nulla in più di voi. Solo che ho deciso di non farmi mettere i piedi in testa dalle ragazze a differenza di voi."
Nella parte in grassetto l'indizio chiave,che sin dal principio mi avrebbe dovuto far capire che c'era Big Boss dietro l'esperimento sociale.
Direi che a questo punto i coglioni vincono per superiorità numerica.Uno che ha la fidanzata/moglie e deve nasconderle le cose per andare a pagamento è un coglione. Punto.
Il medico non ha mai ordinato si sposarsi/fidanzarsi. E nessuno punta la pistola in faccia a qualcuno e lo minaccia di sposarsi.
Uno che ha la fidanzata/moglie e deve nasconderle le cose per andare a pagamento è un coglione. Punto.
Questa è la mia salvezza più grande. 10 anni fa non l'avrei mai detto/pensato. Ma ora se penso che ragiono come la maggioranza andrei in depressione diretta!
Grazie del tuo intervento!
Comunque sei il classico "leone da tastiera" (cit. S.Lucarelli) ergo coniglio nella vita.
se penso che ragiono come la maggioranza andrei in depressione diretta!
@P!...hai previsto una didascalia per i cerebrolesi (io)?fattelo dire con una foto...
. Ma ora se penso che ragiono come la maggioranza andrei in depressione diretta!
Sono sicurissimo che se queste persone prenderebbero in mano il timone della propria vita sarebbero persone che molto probabilmente mi piscerebbero in testa in moltissimi aspetti personali/professionali. E anche quando tratterebbero con le persone non si farebbero truffare così facilmente e far pensare al truffatore: "facile come rubare le caramelle ad un bambino".
ma si ... buttiamo a culo pure lo Zingarelli va ...
Piccoli Di Maio crescono.....ma si ... buttiamo a culo pure lo Zingarelli va ...