Esprimo qualche dubbio al riguardo. Il diritto al girotacco non legittima l’abnorme mole di stronzate che ho letto in alcuni post.
Perfetto, allora analisi del testo:
Giuro che sono una persona vera e reale, proprio come voi. Non ho nulla in più di voi. Solo che ho deciso di non farmi mettere i piedi in testa dalle ragazze a differenza di voi.
Qui ha ragione, molti di noi si fanno letteralmente rapinare, me compreso.
Leggo sempre sempre sempre esperienze che con me non corrispondono quasi mai con quella mia. Lei è la stessa ragazza ma con voi reagiscono male, con me il contrario. Perchè sono più bello? Perchè ho qualcosa che voi non avete?Assolutamente no son sicuro. Ma solo perchè non glielo permetto.
Esistono 2 tipi di esperienza che non capisco il perchè accettate che vi si impongono.
1) La prima è quella di quando aprite la porta e vedete che non è lei. Vi aprono la foto delle persone completamente più brutte che in foto e voi non prendete i tacchi e ve ne andate. Perchè non lo fare? E' vostro diritto come respirare e camminare per strada. Le permettete che vi truffino. Voi volete pagare per la bellezza estetica e per la qualità dell'esperienza. E accettate che vi truffino. Dareste mai i soldi per una bmw dell'90 quando per preventivo avete ordinato una m3 nuova di pacca?
Come dargli torto? Il Girotacco in questo caso è sacrosanto.
Credo che sarò andato 200 volte a pagamento e la metà delle volte 100 volte almeno) l'ho guardata, le ho detto semplicemente: non sei come in foto. Ho girato i tacchi e me ne sono andato. Fuorioso di avermi fatto perdere tempo in qualcos'altro di utile. Mi è capitato solo una volta che una abbia provato a lamentarsi. Ma il discorso non si è acceso nemmeno perchè l'ho guardata negli occhi e le ho detto che non mi si deve far perdere tempo e che questa è l'ultima volta che apro bocca.
Quando vi aprono e non sono loro (avessero anche 10kg in più che in foto 0 10 anni non so cosa è peggio) girate i tacchi in modo gentile e andateve senza dare spiegazioni. Le spiegazioni gliele date se le chiedono. Loro già sanno. Vi prendono per fesso che accettate.
Anche qui ha ragione, tra l'altro 9 volte su 10 altro che "solo" 10 kg in più...
2) la seconda cosa che mi fa arrabbiare è che accettate condizioni che non rispettano per messaggio. Mettono il condom per i preliminari ma vi avevano detto di no? Oppure non bacia e niente GFE nonostante il giuramento solenne per iscritto via whatsapp? Oppure niente leccatina? Chiede immediatamente il rimborso. Immediatamente. Loro hanno molto timore di vivere la da sole. Accettano subito. Non si sentono protette. Non chiameranno la polizia. Sono loro a rimetterci più di noi. Hanno paura anche qua.
Anche qui ha ragione (dal mio punto di vista). Se non rispettano il "contratto" (non solo quallo accettato su whatsapp, ma anche quello fatto prima di entrare in camera) pretendere un rimborso (totale o parziale) ci sta. E' più che giusto. Se ti dice... che so... "50 euro mezz'ora" e dopo 5 minuti ti mette fretta, ti inizia a trattare male (tanto da farlo ammosciare) tantovale risalirsi i pantaloni e andare via senza concludere. Che senso ha proseguire? Anche se purtroppo sappiamo come va a finire... i soldi vanno persi.
In quel pezzo l'unica cosa su cui non sono d'accordo è quello di (credere) di poter mettere paura. Ricordo sempre che stiamo parlando delle "truffatrici", ovvero di quella parte di gente furba che tenta di fregarci, non della "povera ragazza sola e timorosa...".
Ad ogni modo le truffatrici (sapendo di esserlo) o sono protette da "altri" (leggi boyfriend rumeno 190 x 110 kg) o si sanno proteggere da sole, pensare di averla vinta in una discussione con queste è irreale.
A me ne raccontano di tutti i colori. Vi disprezzano che siete così timorosi. Per questo affrontate anche le loro parti peggiori.
Mi è capitato anche di andare da quelle che voi avete valutato come comportamento negativo e con me non sono state assolutamente così.
Poi per l'amor del cielo mi sono capitate anche esperienze proprio senza un minimo di chimica e decisamente freddi. Ma mai tanti quanto leggo qua e soprattutto mai così tragici. Se pago un'ora me la prendo tutta come precedentemente stabilito al telefono e si fa tutto.
Come precedentemente detto. Cambierei solo il termine "me la prendo tutta", ma non credo affatto che questo termine sia inteso come "vado contro la sua volontà" (stupro). In effetti è una frase che non avrei usato.
Spero che capita che quello che scrivo qua non sia per vantarmi ma perchè è un consiglio per voi. Mi è capitato una volta di andare pagare e poi le volte dopo andare gratis invitato da lei (ucraina). Una volta distare una ora e mezza in più a fare l'amore/parlare (russa). Una volta di uscirci più volte in centro Milano e poi a casa mia (ucraina). E di un'altra di scambiarci whatsapp personale che un mio amico aprirà a fine anno un bordello in Svizzera e siamo diventati "amici" (brasiliana).
Questa mi sa tanto di fregnaccia... a meno che lui non sia un belloccio vero.
Capite che io vi assicuro che non ho nulla in più di voi. Solo che non accetto che mi truffino. E loro questo lo sentono appena entri.
Alla fine basta avere la consapevolezza di ciò. Per questo l'ho scritto. Per fare in modo anche per solo uno di voi di agire e pensare in modo diverso e quindi di farsi delle bellissime scopate quando paga. Dato che è lui che da i soldi ed è lui che detta legge. Visto che il prezzo l'ha stabilito il venditore.
I comrpatori sono sempre più tutelati dei venditori. E questa è legge in tutto il mercato commerciale. Compreso il mestiere più vecchio del mondo.
PS: le albanesi / rumene / moldave evitatele come la peste. 90% gente malata.
Albanesi, rumene e moldave* (*che si legge comunque rumene). A parte l'opinione (condivisibile o meno) tolte queste cosa rimane?
Le italiane invece mai provate dato che quelle poche che sembravano carine chiedevano il doppio in contronto alle favolose Russe e non avevano assolutamente nulla di più. Anzi c'era pure il rischio che pur pagando si permettano di parlare troppo.
Io ho provato solo 3 italiane, tutte over 50: una chiedeva 10 euro in più ad ogni appuntamento (per fare le stesse cose), una invece fu gentilissima tant'è che una volta mi fece pure da "psicologa" :D ed un'altra senza infamia e senza lode, fece quello che avevamo stabilito.
Io privilegio in base al comportamento in ordine:
Est europee
Sud americane
Cinesi (ma non mi piacciono esteticamente e tendono a puzzare).
Mai andato con le cinesi e le sudamericane, le prime non mi attirano, le seconde tra annunci di finte donne (che poi si rivelano trans) e annunci fake (che tra le sudamericane vanno alla grande) le ho sempre scartate.
Spero che almeno una persona, grazie a questo post, avrà delle esperienze migliori e più libere quando decida di pagare.
Quindi cosa ha scritto di tanto sconcertante? "Le cinesi puzzano"?