Non fatevi mettere i piedi in testa. Non siate smidollati!

Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
41
Età
38
Località
Abruzzo
Esprimo qualche dubbio al riguardo. Il diritto al girotacco non legittima l’abnorme mole di stronzate che ho letto in alcuni post.

Perfetto, allora analisi del testo:

Giuro che sono una persona vera e reale, proprio come voi. Non ho nulla in più di voi. Solo che ho deciso di non farmi mettere i piedi in testa dalle ragazze a differenza di voi.

Qui ha ragione, molti di noi si fanno letteralmente rapinare, me compreso.

Leggo sempre sempre sempre esperienze che con me non corrispondono quasi mai con quella mia. Lei è la stessa ragazza ma con voi reagiscono male, con me il contrario. Perchè sono più bello? Perchè ho qualcosa che voi non avete?Assolutamente no son sicuro. Ma solo perchè non glielo permetto.

Esistono 2 tipi di esperienza che non capisco il perchè accettate che vi si impongono.

1) La prima è quella di quando aprite la porta e vedete che non è lei. Vi aprono la foto delle persone completamente più brutte che in foto e voi non prendete i tacchi e ve ne andate. Perchè non lo fare? E' vostro diritto come respirare e camminare per strada. Le permettete che vi truffino. Voi volete pagare per la bellezza estetica e per la qualità dell'esperienza. E accettate che vi truffino. Dareste mai i soldi per una bmw dell'90 quando per preventivo avete ordinato una m3 nuova di pacca?

Come dargli torto? Il Girotacco in questo caso è sacrosanto.

Credo che sarò andato 200 volte a pagamento e la metà delle volte 100 volte almeno) l'ho guardata, le ho detto semplicemente: non sei come in foto. Ho girato i tacchi e me ne sono andato. Fuorioso di avermi fatto perdere tempo in qualcos'altro di utile. Mi è capitato solo una volta che una abbia provato a lamentarsi. Ma il discorso non si è acceso nemmeno perchè l'ho guardata negli occhi e le ho detto che non mi si deve far perdere tempo e che questa è l'ultima volta che apro bocca.

Quando vi aprono e non sono loro (avessero anche 10kg in più che in foto 0 10 anni non so cosa è peggio) girate i tacchi in modo gentile e andateve senza dare spiegazioni. Le spiegazioni gliele date se le chiedono. Loro già sanno. Vi prendono per fesso che accettate.

Anche qui ha ragione, tra l'altro 9 volte su 10 altro che "solo" 10 kg in più...

2) la seconda cosa che mi fa arrabbiare è che accettate condizioni che non rispettano per messaggio. Mettono il condom per i preliminari ma vi avevano detto di no? Oppure non bacia e niente GFE nonostante il giuramento solenne per iscritto via whatsapp? Oppure niente leccatina? Chiede immediatamente il rimborso. Immediatamente. Loro hanno molto timore di vivere la da sole. Accettano subito. Non si sentono protette. Non chiameranno la polizia. Sono loro a rimetterci più di noi. Hanno paura anche qua.

Anche qui ha ragione (dal mio punto di vista). Se non rispettano il "contratto" (non solo quallo accettato su whatsapp, ma anche quello fatto prima di entrare in camera) pretendere un rimborso (totale o parziale) ci sta. E' più che giusto. Se ti dice... che so... "50 euro mezz'ora" e dopo 5 minuti ti mette fretta, ti inizia a trattare male (tanto da farlo ammosciare) tantovale risalirsi i pantaloni e andare via senza concludere. Che senso ha proseguire? Anche se purtroppo sappiamo come va a finire... i soldi vanno persi.

In quel pezzo l'unica cosa su cui non sono d'accordo è quello di (credere) di poter mettere paura. Ricordo sempre che stiamo parlando delle "truffatrici", ovvero di quella parte di gente furba che tenta di fregarci, non della "povera ragazza sola e timorosa...".
Ad ogni modo le truffatrici (sapendo di esserlo) o sono protette da "altri" (leggi boyfriend rumeno 190 x 110 kg) o si sanno proteggere da sole, pensare di averla vinta in una discussione con queste è irreale.


A me ne raccontano di tutti i colori. Vi disprezzano che siete così timorosi. Per questo affrontate anche le loro parti peggiori.

Mi è capitato anche di andare da quelle che voi avete valutato come comportamento negativo e con me non sono state assolutamente così.

Poi per l'amor del cielo mi sono capitate anche esperienze proprio senza un minimo di chimica e decisamente freddi. Ma mai tanti quanto leggo qua e soprattutto mai così tragici. Se pago un'ora me la prendo tutta come precedentemente stabilito al telefono e si fa tutto.

Come precedentemente detto. Cambierei solo il termine "me la prendo tutta", ma non credo affatto che questo termine sia inteso come "vado contro la sua volontà" (stupro). In effetti è una frase che non avrei usato.

Spero che capita che quello che scrivo qua non sia per vantarmi ma perchè è un consiglio per voi. Mi è capitato una volta di andare pagare e poi le volte dopo andare gratis invitato da lei (ucraina). Una volta distare una ora e mezza in più a fare l'amore/parlare (russa). Una volta di uscirci più volte in centro Milano e poi a casa mia (ucraina). E di un'altra di scambiarci whatsapp personale che un mio amico aprirà a fine anno un bordello in Svizzera e siamo diventati "amici" (brasiliana).

Questa mi sa tanto di fregnaccia... a meno che lui non sia un belloccio vero.

Capite che io vi assicuro che non ho nulla in più di voi. Solo che non accetto che mi truffino. E loro questo lo sentono appena entri.

Alla fine basta avere la consapevolezza di ciò. Per questo l'ho scritto. Per fare in modo anche per solo uno di voi di agire e pensare in modo diverso e quindi di farsi delle bellissime scopate quando paga. Dato che è lui che da i soldi ed è lui che detta legge. Visto che il prezzo l'ha stabilito il venditore.

I comrpatori sono sempre più tutelati dei venditori. E questa è legge in tutto il mercato commerciale. Compreso il mestiere più vecchio del mondo.

PS: le albanesi / rumene / moldave evitatele come la peste. 90% gente malata.

Albanesi, rumene e moldave* (*che si legge comunque rumene). A parte l'opinione (condivisibile o meno) tolte queste cosa rimane?

Le italiane invece mai provate dato che quelle poche che sembravano carine chiedevano il doppio in contronto alle favolose Russe e non avevano assolutamente nulla di più. Anzi c'era pure il rischio che pur pagando si permettano di parlare troppo.

Io ho provato solo 3 italiane, tutte over 50: una chiedeva 10 euro in più ad ogni appuntamento (per fare le stesse cose), una invece fu gentilissima tant'è che una volta mi fece pure da "psicologa" :D ed un'altra senza infamia e senza lode, fece quello che avevamo stabilito.

Io privilegio in base al comportamento in ordine:

Est europee

Sud americane

Cinesi (ma non mi piacciono esteticamente e tendono a puzzare).

Mai andato con le cinesi e le sudamericane, le prime non mi attirano, le seconde tra annunci di finte donne (che poi si rivelano trans) e annunci fake (che tra le sudamericane vanno alla grande) le ho sempre scartate.

Spero che almeno una persona, grazie a questo post, avrà delle esperienze migliori e più libere quando decida di pagare.


Quindi cosa ha scritto di tanto sconcertante? "Le cinesi puzzano"?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
191
Reaction score
704
Secondo me invece ha ragione al 1000%.

Ok. Ha sbagliato i toni, ha sbagliato il discorso nazionalista (uso il termine "nazionalista" più che razziale...mica esiste la razza/etnia rumena?).

E' il discorso che è razzista. Non che facesse riferimento a razze peraltro inesistenti.

Però il nocciolo del discorso rimane valido: ultimamente stanno fregando TROPPO.

Capita dalla notte dei tempi... Le fregature devi annusarle prima.

Parli come se queste ci stessero facendo qualche favore: "magari arriva qualcuno puzzolente"... beh è il loro lavoro! Vengono pagate per farlo!
Non te la senti? Ti si presenta uno troppo vecchio/grasso/puzzolente? Spara 150 / 200 euro per un rapporto base e lo induci ad andare via. No che prendi i soldi e magari inizi a maltrattare senza manco far concludere...

Vorrei vedere a parti invertite cosa faresti tu, se fossi un pay al maschile. Brutto, ok. Grasso, ok. Puzzolente/zozzo/maleducato, no. Vuol dire non avere rispetto del prossimo, chiunque esso sia.
Conosco ragazze che hanno rifiutato il cliente perché troppo vecchio o non gradito, senza chiedere un euro. Come ovviamente molte che ti prendono per un bancomat. Come altre che mandano giù il rospo e fanno buon viso a cattivo gioco. E' la generalizzazione che non va bene. Fa comodo perché non ti fa lavorare le meningi. Ma è sbagliata.
Che paragone sarebbe poi col benzinaio? D'accordo che ci sono di mezzo sempre delle pompe, ma paragonare una pay ad un benzinaio...
Sul fatto che ci siano quelle che prendono i soldi e ti trattano di merda, sono d'accordo con te che dovrebbero andare a zappare. Ma per quanto possibile e con l'aiuto dei potenti mezzi a disposizione (forum), cerco di evitarle prima di arrivare al conflitto.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
41
Età
38
Località
Abruzzo
E' il discorso che è razzista. Non che facesse riferimento a razze peraltro inesistenti.



Capita dalla notte dei tempi... Le fregature devi annusarle prima.



Vorrei vedere a parti invertite cosa faresti tu, se fossi un pay al maschile. Brutto, ok. Grasso, ok. Puzzolente/zozzo/maleducato, no. Vuol dire non avere rispetto del prossimo, chiunque esso sia.
Conosco ragazze che hanno rifiutato il cliente perché troppo vecchio o non gradito, senza chiedere un euro. Come ovviamente molte che ti prendono per un bancomat. Come altre che mandano giù il rospo e fanno buon viso a cattivo gioco. E' la generalizzazione che non va bene. Fa comodo perché non ti fa lavorare le meningi. Ma è sbagliata.
Che paragone sarebbe poi col benzinaio? D'accordo che ci sono di mezzo sempre delle pompe, ma paragonare una pay ad un benzinaio...
Sul fatto che ci siano quelle che prendono i soldi e ti trattano di merda, sono d'accordo con te che dovrebbero andare a zappare. Ma per quanto possibile e con l'aiuto dei potenti mezzi a disposizione (forum), cerco di evitarle prima di arrivare al conflitto.


È di queste che parlo.

Per il resto ho già scritto troppo, stiamo parlando di un post di un utente che è praticamente sparito. Di fare l'avvocato ad un fantasma non ho voglia.

Buon proseguimento. :)
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
35
Reaction score
106
Località
Lombardia
Se tutte le volte che hai trovato una ragazza che non ci azzeccava nulla, tu avessi avuto l'accortezza di segnalarla sul Forum, questo sarebbe andato a beneficio di tutti, e avrebbe risparmiato perdite di tempo e arrabbiature ai colleghi Punters. Ma non l'hai fatto.

Su questo punto non posso che darti ragione. Però spezzo una lama a mio favore. Ho conosciuto punterforum da pochissimo. Nel senso che da quando lo conosco essendomi trasferito non vivo piu qua e quindi non posso scrivere recensioni. Una volta che sono andato e ne ho scritta una infatti.

Ma in passato quelle erano state le mie esperienze. A prescindere da questo forum.

Se la pay dice di fare bbj e poi me la trovo a bj mica posso forzarla o reclamare finché non toglie il condom?​

Perchè no?

Mi sa che il giovinotto, sulla base di quanto scrive, faccia dei sogni in cui l'eroe principale non è lui. Se uno ha il nostro hobby, o passatempo, o vizio, chiamatelo come volete, deve accettare che una parte del personale da noi frequentato sia un fake.
Per quanto mi riguarda, se la signora non rispetta gli impegni presi precedentemente, mi girano gli zebedei, fo le mie( giuste) rimostranze, ma non ho un prezzario in cui dico: allora invece di bbj mi hai fatto bj allora devi rendermi 12 euro, senza daty invece sono 19.... La metto ovviamente sullo scherzo, ma non mi sento scendere l'autostima per una signora che mi gabba. Mi basta pensare a quelli che si fidanzano, sposano o convivono...
Grazie
Manuelik73

Grazie del commento la penso anche io così <3
Comunque non chiedo proprio i 12€ in meno. Alzo i tacchi e me ne vado con tutti i soldi oppure toglie il condom.

Non dovrei sprecare parole su un 3d del genere,ma visto che sono ITALIANA e mi piace interagire verbalmente dico la mia...
A casa mia le regole le decido io,non certo tu o chi che sia,detto ciò ognuno spende come vuole tempo e denaro.
Mi sorprende che un punter come te,a detta tua,consigli o sconsigli su una scaletta etnie diverse,credo che tu non sia assolutamente d'aiuto aprendo questa discussione anche perché non ho capito bene sin dove vuoi arrivare..o forse sì..

Parli di paura dell'esercente in determinate situazioni,sicuramente la polizia la chiamerei io e ti caccerei a calci su per il culo se ti comporti male e pretendi cose che non ti verranno mai concesse perché forse non ci sono i presupposti????!!!!

Comincia a scrivere nelle sezioni create in questo forum,una recensione è molto più utile..e visto che qui parli di 200 esercenti testate ce ne hai da raccontare..
Un ?,Giulia Gio

Ciao Giulia e grazie del commento pertinente.

Come avrai letto sicuramente sopra ho scritto che sono uscito anche con tre di loro che hanno avuto rapporti bellissimi con me.
Il mio comportamento di base è quello di essere più umile candido e gentile possibile. E le 3 escort con cui ho avuto altri rapporti confermano ciò.

Ma siccome vedo che moltissime volte vengo preso per i fondelli allora è mio diritto reclamare ciò che mi è stato concordato per telefono.

Se una mi dice BJ poi non vado la a rompere per un BBJ. Accetto e sarò soddisfatto così. Ma non accetto il contrario.

Questa mi sa tanto di fregnaccia... a meno che lui non sia un belloccio vero.

Mi reputo un ragazzo nella norma. Non brutto di sicuro ma nemmeno a livelli di modelli. Però qualche intesa può nascere sempre quando si è in buona compagnia, non trovi?

È di queste che parlo.

Per il resto ho già scritto troppo, stiamo parlando di un post di un utente che è praticamente sparito. Di fare l'avvocato ad un fantasma non ho voglia.

Buon proseguimento. :)

Grazie per aver compreso il mio post. Come in ogni cosa nella vita solo il 2-3% delle persone capisce. Il resto sono rpegne di dogmi sociali e non riescono a leggere concretamente quanto scritto.

Si è parlato di razzismo. Ma io sono l'essere meno razzista che c'è sulla faccia del pianeta. Probabilmente quelli che scrivono sotto sotto hanno qualcosa che non vivono bene nel razzismo.

Ho scritto chiaramente che ho avuto esperienze sempre sempre sempre negative con rumene. Ok.

Ho percaso scritto che le rumene sono esseri inferiori sotto qualche punto di vista? Non lo sono. Lo scrivo io. Eppure la gente è INCAPACE di capire e interpretare in modo oggettivo la mia scrittura. Ci deve mettere sempre della soggettività che io non ho scirtto.

Io ho scritto che le MIE esperinze con le rumene sono disastrose.

Questa è esperienza. Non razzismo. Se ne provo altre 100 di media son sicura che una buona ne salta fuori.

Chi vuol capire capisca.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
880
Reaction score
4.791
Località
Barium
Komosuke, dissociandomi dall'approccio di quasi tutti qui, che ti attaccano e disprezzano, provo a trarne un vantaggio per entrambi: accetti di accompagnarmi e tutelarmi durante i miei incontri? 20% del rate è tuo e se mi mettono il condom, non concordato, me lo fai togliere mentre io mi gusto i popcorn! Affare fatto? ... Ah, no ancora... Se incappiamo in albanesi, rumene e non ricordo quale altra nazionalità tipicamente cagionevoli di salute, spacciatesi invece per Russe ... Sanificatore spray pronto per l'attacco e per i casi gravi il lanciafiamme portatile!!!

Ah Komosuka... rillassate dai e divertiti in leggerezza! :lol:

Greyn
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
838
Reaction score
202
Località
Veneto
Spero che capita che quello che scrivo qua non sia per vantarmi ma perchè è un consiglio per voi. Mi è capitato una volta di andare pagare e poi le volte dopo andare gratis invitato da lei (ucraina). Una volta distare una ora e mezza in più a fare l'amore/parlare (russa). Una volta di uscirci più volte in centro Milano e poi a casa mia (ucraina). E di un'altra di scambiarci whatsapp personale che un mio amico aprirà a fine anno un bordello in Svizzera e siamo diventati "amici" (brasiliana).
No no, non penseremmo mai che è per vantarti, figurati... :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
465
Reaction score
1.539
Caro Komosuke, se solo il 2-3% capisce quello che scrivi, forse dovresti scrivere meglio. O quantomeno esplicitati in maniera più consona, perché, se come da titolo dici che tutti quelli che non fanno come te sono smidollati ( dal titolo, in italiano il ragionamento è quello) è ovvio che stai dando a quelli come me che non si comportano come te dello smidollato. Spiegartwlo più semplice di così non mi riesce. Ed è per questo che, arrivandoci il messaggio subliminale dell' onta arrecataci da te, inconsciamente ci difendiamo. .
Adesso mi sono stancato e annoiato, quindi lascio questa conversazione e torno a scrivere recensioni come il 97-98% che non ti capisce.
Vostro
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
805
Reaction score
5.598
Io ho scritto che le MIE esperinze con le rumene sono disastrose.
Questa è esperienza. Non razzismo. Se ne provo altre 100 di media son sicura che una buona ne salta fuori.
La prima frase ci può benissimo stare, è soggettiva e può capitare.
La seconda è quella che io non direi, quando dici che "Su 100 rumene..." ecc. Non credo che "la persona meno razzista del mondo" faccia una generalizzazione così ampia basandosi solo sulla nazionalità di una donna e su qualche decina di girotacco. Ognuno di noi in questo hobby ha probabilmente maturato idee su con chi pensa di trovarsi meglio o peggio, ma parlando di singole persone in un rapporto, di solito, a due non credo si debba far di tutta l'erba un fascio.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
35
Reaction score
106
Località
Lombardia
No no, non penseremmo mai che è per vantarti, figurati... :rofl:

Sai com'è mi si gratifica l'ego a vantarmi davanti a utenti che nemmeno conoscono il mio nome e che mai incontrerò nella vita.

Io il post l'ho fatto per quei pochi che capiscono (mi si perdoni se lo ripeto ma è così. La massa, di natura belante, non capisce.) e vogliono vivere delle esperienze migliori quando decidono di pagare.

Se qualcuno pensa che sia vanteria problema suo.

Perche' se una ti promette BBJ e ti fa BJ si chiama truffa

Se te forzi qualcuno a non usare le protezioni che ritiene necessarie nel rapporto si chiama rapporto non consenziente e violenza sessuale.

Infatti mai costretta nessuna e mai fatto violenza sessuale. Nel caso non vogliono, nonostante l'accordo precedente dove dichiarano il contrario, richiedo i soldi indietro.

Non ripeto più.

Caro Komosuke, se solo il 2-3% capisce quello che scrivi, forse dovresti scrivere meglio. O quantomeno esplicitati in maniera più consona, perché, se come da titolo dici che tutti quelli che non fanno come te sono smidollati ( dal titolo, in italiano il ragionamento è quello) è ovvio che stai dando a quelli come me che non si comportano come te dello smidollato. Spiegartwlo più semplice di così non mi riesce. Ed è per questo che, arrivandoci il messaggio subliminale dell' onta arrecataci da te, inconsciamente ci difendiamo. .
Adesso mi sono stancato e annoiato, quindi lascio questa conversazione e torno a scrivere recensioni come il 97-98% che non ti capisce.
Vostro
Manuelik73

Certo perchè lo vedete come un attacco. Che in realtà non è.

Vi vorrei spronare per farvi avere esperienze migliori per tutti. Il che non significa fare qualcosa di diverso da quello che viene concordato prima. Ma solo non ricevere truffe. Cosa che leggo accettate volentieri per poi lamentarvi qua.
 
Commenta
M

Membro cancellato 280624

Ospite
Ospite
Nella mia ultradecennale esperienza di Punter posso candidamente affermare senza vergogna (né rimpianti) che l'80% dei rapporti pay che ho avuto sono stati all'insegna della mediocrità, cioè non tutti "missili" ma tuttavia incontri presto finiti nel dimenticatoio e dei quali mi gratificava la mera esperienza "sensoriale". Di fare il John Wayne di turno davanti ad una escort poco corretta non mi è mai passato dalla mente (sarò un cacasotto forse...) e dilapidare denaro a vuoto in questo hobby è la "norma", che ci piaccia o meno. Del resto come recita un famoso proverbio russo: "Se hai paura del lupo non andare nel bosco."
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
117
Al di là del resto, credo che Komosuke non volesse essere razzista, termine talmente inflazionato che ormai ha perso anche di significato.
Il "malato", mi sembra di capire, forse si riferisce al comportamento.

E' indubbio che esistano i caratteri nazionali e in alcune circostanze emergano.
A me stanno simpatici gli irlandesi e sul cazzo gli inglesi. Tendenzialmente. Sono razzista? Credo di no. Gli irlandesi hanno un certo tipo di carattere, gli inglesi un altro.
Nessuno dice che gli inglesi siano biologicamente inferiori o debbano avere meno diritti, ma mi stanno sul cazzo.
E' chiaro che è un discorso di tendenza: esistono pure gli irlandesi stronzi e gli inglesi simpatici, ma tendenzialmente diciamo che le cose vanno così
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.021
Di fare il John Wayne di turno davanti ad una escort poco corretta non mi è mai passato dalla mente (sarò un cacasotto forse...)
Non si tratta di essere cacasotto, ma di essere scaltri. Sono andato a pay da Rio a Mosca e posso assicurarti che quello che raccomanda Komosisuka può essere il modo più veloce per trovarsi in una favela impilato di copertoni. Messo alle strette ovvio che anche io reagisco, ma di certo non me le vado a cercare.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
191
Reaction score
704
Io il post l'ho fatto per quei pochi che capiscono (mi si perdoni se lo ripeto ma è così. La massa, di natura belante, non capisce.) e vogliono vivere delle esperienze migliori quando decidono di pagare.

Saresti anche divertente, se non fosse per tutta quella arroganza e supponenza che proprio non riesci a non far trapelare. Attenzione, sei talmente pieno di te che potresti esplodere.
Ti senti al di sopra di tutti (quasi, sorry, parli del 97-98% delle persone che leggono), tanto da definire questo insieme di persone come una massa belante che non capisce il tuo eloquio superiore, dopo che hai esordito definendo smidollati quelli non si comportano come te, ovvero un duro da quattro soldi.
Ma ci credi davvero?
Da queste parti ti manderebbero a defecare in un campo di ortiche (liberamente tradotto dal vernacolo locale).

E nel frattempo recensioni vs chiacchiere 1:1000.

...Komosisuka....
Geniale! :LOL::LOL::LOL:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
Dai, puoi continuare qui sotto...
Eravamo Io, John Rambo e Bruce Lee nella foresta del Borneo...

_____jul
Eh no, caro Julio, non puoi lasciarmi fuori Chuck Norris!!!!
Oppure sai qualcosa che noi non sappiamo come, per esempio, che Komosuke è Norris in incognito ... :aggressive:

E comunque, inglesi o irlandesi, sempre ubriaconi sono...
???
______jul
Mentre gli italiani sono astemi ... :cool:
 
Commenta
Alto