Non fatevi mettere i piedi in testa. Non siate smidollati!

Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
32
Reaction score
100
Località
Lombardia
1. Saresti anche divertente, se non fosse per tutta quella arroganza e supponenza che proprio non riesci a non far trapelare. Attenzione, sei talmente pieno di te che potresti esplodere.


2. Ti senti al di sopra di tutti (quasi, sorry, parli del 97-98% delle persone che leggono), tanto da definire questo insieme di persone come una massa belante che non capisce il tuo eloquio superiore, dopo che hai esordito definendo smidollati quelli non si comportano come te, ovvero un duro da quattro soldi.
Ma ci credi davvero?

3. Geniale! :LOL::LOL::LOL:


1. Si devo ammettere che ho esagerato un po' coi toni potevo stare un po' più tranqullo. Ma il concetto di quello che ho espresso rimane quello e non lo cambierei di una virgola.

2. Ancora una volta non hai capito quello che scrivo e manifesti dei tuoi bias cognitivi all'interno del messaggio. Ti prego di taggarmi la prossima volta che scrivi, specialmente se riporti quando ho scritto senza nemmeno capire il senso o per meglio dire capirlo attraverso i filtri della tua mente razionale.
Non mi credo superiore a nessuno. La differenza è che io vado per la mia strada, la maggior parte della gente invece (pur confessando il contrario) segue il gregge come pecore e certe cose non può proprio capirle finchè questo è il loro grado di consapevolezza. Ma questa non è superiorità. Per nulla al mondo. È solo consapevolezza che le persone generalmente non decidono di sfruttare e divengono preda della struttura esterna. Che siano media, società o qualsiasi cosa imposta dall'alto.
Sono sicurissimo che se queste persone prenderebbero in mano il timone della propria vita sarebbero persone che molto probabilmente mi piscerebbero in testa in moltissimi aspetti personali/professionali. E anche quando tratterebbero con le persone non si farebbero truffare così facilmente e far pensare al truffatore: "facile come rubare le caramelle ad un bambino".

3. Ihihihihihih crepapelle!

Qua chiudo la discussione con te a prescindere o meno dalla tua risposta. Se riuscirai a far cadere i tuoi preconcetti e stereotipi che caratterizzano il tuo pensiero comprenderai quanto scritto qui sopra. In caso contrario ti auguro tutto il meglio e delle esperienze che facciano stare al meglio quando deciderai di pagare per usufruire di un servizio.
 
1 Commenta
S
surjak ha commentato
Forse in mano dovresti prendere una grammatica. PRENDESSERO... non prenderebbero... Comunque sul punto che non bisogna farsi prendere per il culo e mostrarsi più rigorosi hai ragione. Le prime volte lo facevo. Le guardavo negli occhi e dicevo con tono solenne e convinto NON SEI TU QUELLA DELLA FOTO. Adesso dopo alcuni anni mi son stancato... Sempre le stesse dinamiche.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Quando si ha qualcosa da perdere, fosse anche la reputazione o quello che ne rimane o magari fosse solo il tentativo di salvare le apparenze, si adottano delle misure comportamentali dettate dal buon senso.
Ciò significa cercare di uscire fuori da una situazione potenzialmente rischiosa nel migliore dei modi.
C’è invece chi ritiene motivo di orgoglio, notoriamente il conforto dei deboli, doversi impuntare su questioni di principio in un mondo in cui i principi non superano generalmente il livello scrotale.
Mettersi allo stesso livello di una miserabile che per venti euro di disturbo, per una foto falsa o per una prestazione mancata potrebbe rovinarti la giornata o perfino qualcosa in più non mi sembra una mossa intelligente.
Atteggiarsi a pecora nera solamente perché si va in direzione opposta a quella del gregge non è detto sia sempre la soluzione migliore.
Il fatto che il vello sia scuro non ne fa un lupo, sempre pecora rimane. Ma a lei non ditelo, potrebbe rimanerci male.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Leggevo e pensavo...io sto @komosukioio l'ho visto cazzo, so chi è ma non mi veniva in testa dove come!
Poi leggo il suo sprazzo di "iosodicosaparlo", bias cognitivi, e ho il flash!!
Quale dei cinque in prima fila (min. 1.13) è @komospiezzoiolefiche?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Sono sicurissimo che se queste persone prenderebbero in mano il timone della propria vita sarebbero persone che molto probabilmente mi piscerebbero in testa in moltissimi aspetti personali/professionali. E anche quando tratterebbero con le persone non si farebbero truffare così facilmente e far pensare al truffatore
Tutte queste elucubrazioni.....e poi incespichi sui congiuntivi......:acute: Ma quali 200 incontri,forse intendevi 20...al massimo.

Data la tua immane esperienza dal tuo sommo cospetto dovresti sapere che moltissimi punters, se non gran parte di essi, hanno fidanzate e/o matrimoni e non possono permettersi di alzare polveroni per evitare ovvie conseguenze sentimentali-economiche-lavorative ecc ecc.
Non ci sarà mai garanzia da entrambe le parti sugli accordi, se questi saranno onorati al 100% o meno. Fa parte dei giochi e va messo in conto.


P.S: Solo una recensione, iscritto da quasi un anno........:sleeping:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
32
Reaction score
100
Località
Lombardia
Data la tua immane esperienza dal tuo sommo cospetto dovresti sapere che moltissimi punters, se non gran parte di essi, hanno fidanzate e/o matrimoni e non possono permettersi di alzare polveroni per evitare ovvie conseguenze sentimentali-economiche-lavorative ecc ecc.
Non ci sarà mai garanzia da entrambe le parti sugli accordi, se questi saranno onorati al 100% o meno. Fa parte dei giochi e va messo in conto.

Il medico non ha mai ordinato si sposarsi/fidanzarsi. E nessuno punta la pistola in faccia a qualcuno e lo minaccia di sposarsi.
Uno che ha la fidanzata/moglie e deve nasconderle le cose per andare a pagamento è un coglione. Punto.

Fatti curare da uno bravo.
Bias cognitivi? Se il 97-98% delle persone non ti capisce, fatti due domande.

Questa è la mia salvezza più grande. 10 anni fa non l'avrei mai detto/pensato. Ma ora se penso che ragiono come la maggioranza andrei in depressione diretta!

Grazie del tuo intervento!
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.835
Località
Barium
Come direbbe Montalbano, "mi sono fatto persuaso" che Komosuke non esista e sia un prodotto di Capitan America per testare il livello di tolleranza verso le minoranze microcefale, all'interno del forum. No! Io questa soddisfazione di cascarci, al Big Boss non gliela regalo e non scriverò nulla per replicare alle cazzate dello pseudomembro Komocazzosichiama.

Cit.KSuka "Uno che ha la fidanzata/moglie e deve nasconderle le cose per andare a pagamento è un coglione. Punto."
Cit.2 "Ma ora se penso che ragiono come la maggioranza andrei in depressione diretta!"
Cit di apertura Thread: "Giuro che sono una persona vera e reale, proprio come voi. Non ho nulla in più di voi. Solo che ho deciso di non farmi mettere i piedi in testa dalle ragazze a differenza di voi." ... Excusatio non petita, accusatio manifesta

Nella parte in grassetto l'indizio chiave,che sin dal principio mi avrebbe dovuto far capire che c'era Big Boss dietro l'esperimento sociale.

:lol::lol2::lol::lol2::lol::lol2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.754
Località
Emilia Romagna
Come direbbe Montalbano, "mi sono fatto persuaso" che Komosuke non esista e sia un prodotto di Capitan America per testare il livello di tolleranza verso le minoranze microcefale, all'interno del forum. No! Io questa soddisfazione di cascarci, al Big Boss non gliela regalo e non scriverò nulla per replicare alle cazzate dello pseudomembro Komocazzosichiama.

Cit.KSuka "Uno che ha la fidanzata/moglie e deve nasconderle le cose per andare a pagamento è un coglione. Punto."
Cit.2 "Ma ora se penso che ragiono come la maggioranza andrei in depressione diretta!"
Cit di apertura Thread: "Giuro che sono una persona vera e reale, proprio come voi. Non ho nulla in più di voi. Solo che ho deciso di non farmi mettere i piedi in testa dalle ragazze a differenza di voi."

Nella parte in grassetto l'indizio chiave,che sin dal principio mi avrebbe dovuto far capire che c'era Big Boss dietro l'esperimento sociale.

:lol::lol2::lol::lol2::lol::lol2:
????????????? Che gran Burlone il nostro Cap
Eppure il più burlone degli Avengers dovrebbe essere IronMan... almeno nel suo alter Ego Tony Stark...oppure Occhio di Falco...son molto meno seriosi...??...per non parlare di Spiderman...

Ci fa i test per vedere se stiamo alle regole..???????....se facciamo i bravi?????
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Uno che ha la fidanzata/moglie e deve nasconderle le cose per andare a pagamento è un coglione. Punto.
Direi che a questo punto i coglioni vincono per superiorità numerica.

Komosuke, ricevo da più parti lamentele per il tuo modo di esprimerti e per il fatto che ti ritieni depositario della verità assoluta.

Amichevolmente, ti suggerisco di scendere dal piedistallo sul quale ti sei issato.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
Il medico non ha mai ordinato si sposarsi/fidanzarsi. E nessuno punta la pistola in faccia a qualcuno e lo minaccia di sposarsi.
Uno che ha la fidanzata/moglie e deve nasconderle le cose per andare a pagamento è un coglione. Punto.



Questa è la mia salvezza più grande. 10 anni fa non l'avrei mai detto/pensato. Ma ora se penso che ragiono come la maggioranza andrei in depressione diretta!

Grazie del tuo intervento!

Meno male che avevi detto che con me avevi chiuso.

Comunque sei il classico "leone da tastiera" (cit. S.Lucarelli) ergo coniglio nella vita.
Dispensi consigli non richiesti, distribuisci insulti a destra e a manca definendo smidollati dei perfetti sconosciuti.
Riconosci di aver esagerato coi toni per poi ricaderci subito dopo dando del coglione a chi ha deciso di sposarsi e poi fare certe cose di nascosto, senza nemmeno interrogarti sul perché e percome. Tanto la tua verità è l'unica degna di rispetto.
Ritieni che la tua salvezza (da cosa???) sia di non esserti conformato alla "massa belante". Che è di per se un ossimoro. Volersi distinguere ad ogni costo è anch'essa una costrizione.
Vorrei sapere chi sono gli eletti che rientrano nel 2/3 % che possono ambire al tuo rispetto.
Tipi come te ne ho incontrati a iosa nella mia vita, e purtroppo non mi distinguo neanche in questo: tipi come te càpitano nella vita di tutti.
Personalmente li ho sempre messi a tacere anche "de visu", o messi alla porta della mia vita. Tu non farai eccezione. Nel frattempo cresci, se ti è possibile.
E possibilmente impara i congiuntivi.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Tra non farsi fregare e intimidire una donna sola ci passano alcuni oceani.
Se non corrisponde alle foto, giusto andarsene (subito, se possibile congedandosi con cortesia che non guasta mai).
Se non dà le prestazioni pattuite si può farlo notare, oppure anche andarsene proprio (pagando). Se in generale prendi una sòla non ci torni più, recensisci mettendo in guardia i colleghi, e punto. Qualche fregatura va messa in conto, come al ristorante, ragazzi: vai nel locale nuovo, la grigliata è bruciacchiata? la carbonara mogia? scuoti la testa, eventualmente lasci tutto nel piatto, ti alzi, paghi il conto, te ne vai e diffondi l'alert fregatura, non punti la Beretta alla testa del cuoco.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
se penso che ragiono come la maggioranza andrei in depressione diretta!

Capirai che specialità.
Ciascuno, nessuno escluso, sopravvive alla depressione convincendosi, come te, di essere diverso dagli altri.

Per dirla in punta di forchetta: sostenere le proprie ragioni col fatto che tutti gli altri sono coglioni è il più debole degli argomenti dialettici.
Impegnati di più, perché restare al piano dei criceti?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
fattelo dire con una foto...
 

Allegati

  • 076fiat500-20200706-0002.jpg
    076fiat500-20200706-0002.jpg
    104,4 KB · Visite: 70
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
. Ma ora se penso che ragiono come la maggioranza andrei in depressione diretta!

Sono sicurissimo che se queste persone prenderebbero in mano il timone della propria vita sarebbero persone che molto probabilmente mi piscerebbero in testa in moltissimi aspetti personali/professionali. E anche quando tratterebbero con le persone non si farebbero truffare così facilmente e far pensare al truffatore: "facile come rubare le caramelle ad un bambino".

ma si ... buttiamo a culo pure lo Zingarelli va ... :bye:
 
Commenta
Alto