"Non gnocche" che vi attizzano

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Effettivamente far passare la Leonardi per non-gnocca ce ne vuole ...
Si potrebbe stabilire una nuova regola: tutte le telegiornaliste fanno parte della categoria delle non gnocche ... ehm
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
chicchetti ha scritto:
Effettivamente far passare la Leonardi per non-gnocca ce ne vuole ...
Si potrebbe stabilire una nuova regola: tutte le telegiornaliste fanno parte della categoria delle non gnocche ... ehm

O meglio aprire un 3d dedicato a loro. Generalmente tutte le tgiornaliste son gnocche (tra cui includerei anche la giovanna) o comunque largamente passabili, fatta eccezione per qualcuna che sarebbe comunque poco carino e signorile menzionare :)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a me non m'attizza belèn, nemmeno se vedo la farfalla tatuata a fil di farfallina, nemmeno se vedo il filmino dove si dimena sul letto col suo fidanzatino, nemmeno se la vedo vestita di qualcosa di leggero mentre dimena quelle due belissime gambe lunghe che cominciano da un culo veramente da sballo, nemmeno se vedo il suo viso mentre regala uno dei suoi sorrisi furbi e ammiccanti .. mah, sono a posto? mmmmm, secondo me sono da ricovero coatto ..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
A me piace Dietlinde Gruber. Chissà che pompini morbidi in mezzo a quei wurstel.

[attachment=0:2h6hsig6]gruber2.jpeg[/attachment:2h6hsig6]
[attachment=1:2h6hsig6]gruber3.jpeg[/attachment:2h6hsig6]
[attachment=2:2h6hsig6]gruber4.jpeg[/attachment:2h6hsig6]
 

Allegati

  • gruber4.jpeg
    gruber4.jpeg
    7 KB · Visite: 76
  • gruber3.jpeg
    gruber3.jpeg
    6,1 KB · Visite: 81
  • gruber2.jpeg
    gruber2.jpeg
    6 KB · Visite: 79
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
4
e la Sabina Guzzanti no??
Ultimamente sto seguendo spezzoni del suo nuovo programma su la7 e ogni volta che la inquadrano quando non imita nessuno, quindi è lei al naturale, m'acchiappa come si suol dire. In quanto a non gnocche ma che comunque ispirano una certa attrazione aggiungerei rosalia prcari quest'attrice napoletana che nel primo link interpreta un personaggio in tema col forum http://www.youtube.com/watch?v=4y0Ago2wFpg - http://www.youtube.com/watch?v=oRiy8pB77nw,clauda penon (ha lavorato anche a zelig) http://www.youtube.com/watch?v=itfRwpFM8HU&feature=fvst e dato che in questo 3d son state menzionate anche telegiornaliste (in questo caso milf), l'aldina nazionale http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Alda-D-39-Eusanio/D629256.html
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
A me attizza Valentina Ballarini di Sportitalia, sarà anche per via degli occhiali... poi in questa foto è facile immaginare come chiuderla quella boccuccia... :rofl:

Vedi l'allegato 40813
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Diciamo che Sconsolata è quasi inguardabile (questa foto è moooolto generosa nei suoi confronti...) però una ripassata gliela darei... sarà che sarà tanta o che sarò matto io, che devo dirvi... :shok:
C_0_articolo_209697_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
tu non hai idea di quanto mi ispira.
sia per le boccione (che poi a dire il vero neanche son cosi grosse), sia per la simpatia.
poi ho sempre sta fantasia che mi piace la patata pelosa e le more mi danno l'idea di aver bei cespuglietti là sotto..
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
14
...scusate ma definire Non gnocca la Di Cioccio non mi sembra corretto! :w00tmesalia:
[spoiler:2t44h7hp]
Elena_Di_Cioccio_iena_topless3.jpg
Azz,evidentemente me la so persa quella puntata delle jene in cui la ele mostrò le sise nel servizio. E' vero che recentemente segui molto meno quel programma, ma fino ad un annetto fa non me ne perdevo una. Magari fosse possibile recuperarlo in rete quella puntata o almeno il servizio interessato. Condivido comunque sul fatto che la diciocc sia tutt'altro che una nongnocca.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
495
Reaction score
13
Località
OTR again
anche io la trovo avvenente, oltrettutto è molto piacevole quando quelle che in un primo momento passano inosservate (o comunque all'inizio della sua carriera Arisa puntava su un altro tipo di immagine), poi a un certo punto invece rivelano delle tette importanti :biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto