"Non gnocche" che vi attizzano

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
la Swank non vale. è figa!
E oltre lei, per dirla tutta, eccezion fatta per la littizzetto che ci può pure stare, inserire in questo topic ultimi 3/4 nominativi stonano un pò con topic (la parker,la dicenta,la gray,le pallavoliste,la zoe, la giornalista ecc.). Va bene che son donne che possono non piacere a tutti, ma non mi sembrano così racchiette o insignificanti da esser nominate qui :) Imho, of course ;)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
E oltre lei, per dirla tutta, eccezion fatta per la littizzetto che ci può pure stare, inserire in questo topic ultimi 3/4 nominativi stonano un pò con topic (la parker,la dicenta,la gray,le pallavoliste,la zoe, la giornalista ecc.). Va bene che son donne che possono non piacere a tutti, ma non mi sembrano così racchiette o insignificanti da esser nominate qui :) Imho, of course ;)

concordo su tutte, ma la parker no. lei non è una figa.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
Visto che si è parlato molto di telgiornaliste ed affini, non so se è stata messa in lista, ma Elena Guarnieri di mediaset m'arrapa all'inverosimile.
Aggiungo Teresa Mannino (quella dello spot con Raoul Bova), IMHO, bottabile!

la Elena Guarnieri attizza pure a me. ma, nonostante non sia piu una giovinetta, la considererei una figa. La ricordo 10-15 anni fa alla tele, con comparsate varie in programmi mediaset tipo casa vianello. ebbene, era una stragnocca, quindi direi off topic.
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
visto che qui si deve parlare di non gnocche che ci attizzano .. a me attizza parecchio una femmina che quando la fanno incazzare nei dibattiti diventa una jena .. una che non sono d'accordo con le sue idee ma le rispetto anzi a volte mi convince .. una che si è sposata in germania con la sua compagna tedesca .. una insomma una che è lesbica dichiarata e paladina dei diritti delle donne .. una che poi per me è simpatica intelligente preparata e anche carina .. insomma la paola concia ..
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Asia Argento
un giorno mi piace il giorno dopo no,
in un film mi ispira nell'altro proprio no,
ha qualche particolare che non mi piace,
ma vi giuro con quella sua voce mi fa tirare il cazzo! :ok:

LA VOGLIO
 
Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
visto che qui si deve parlare di non gnocche che ci attizzano .. a me attizza parecchio una femmina che quando la fanno incazzare nei dibattiti diventa una jena .. una che non sono d'accordo con le sue idee ma le rispetto anzi a volte mi convince .. una che si è sposata in germania con la sua compagna tedesca .. una insomma una che è lesbica dichiarata e paladina dei diritti delle donne .. una che poi per me è simpatica intelligente preparata e anche carina .. insomma la paola concia ..

Grande! ma si, giù duro anche con questa! Tutti sono bravi con le iper fighe, ma è con esemplari di donna randagia come questa che si vedono i veri uomini :)
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
E oltre lei, per dirla tutta, eccezion fatta per la littizzetto che ci può pure stare, inserire in questo topic ultimi 3/4 nominativi stonano un pò con topic (la parker,la dicenta,la gray,le pallavoliste,la zoe, la giornalista ecc.). Va bene che son donne che possono non piacere a tutti, ma non mi sembrano così racchiette o insignificanti da esser nominate qui :) Imho, of course ;)

Grazie della conferma! :wink: Restando in tema anche la pienotta Geppy Cucciari mi attizza, ma in generale, sarà perché mi piace ridere e fare battute, la donna con forte verve comica mi ingrifa, quindi nel "mazzo" ci metterei anche Lucia Ocone, Paola Cortellesi, Marina Massironi... e pure Virginia Raffaele, quella che fa l'imitazione di Belen. Certo, con tipe del genere c'è da sperare che se a letto stiano ridendo, sia per le tue battute e non per le tue prestazioni, altrimenti ti disintegrano l'autostima a colpi di ironia!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Località
in puglia
Grazie della conferma! :wink: Restando in tema anche la pienotta Geppy Cucciari mi attizza, ma in generale, sarà perché mi piace ridere e fare battute, la donna con forte verve comica mi ingrifa, quindi nel "mazzo" ci metterei anche Lucia Ocone, Paola Cortellesi, Marina Massironi... e pure Virginia Raffaele, quella che fa l'imitazione di Belen. Certo, con tipe del genere c'è da sperare che se a letto stiano ridendo, sia per le tue battute e non per le tue prestazioni, altrimenti ti disintegrano l'autostima a colpi di ironia!!! :rofl:

Ma queste quattro sono tutte gnocche!!!!!!!!!! noooooo non valeeeee
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Asia-Argento-breasts.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
Grazie della conferma! :wink: Restando in tema anche la pienotta Geppy Cucciari mi attizza, ma in generale, sarà perché mi piace ridere e fare battute, la donna con forte verve comica mi ingrifa, quindi nel "mazzo" ci metterei anche Lucia Ocone, Paola Cortellesi, Marina Massironi... e pure Virginia Raffaele, quella che fa l'imitazione di Belen. Certo, con tipe del genere c'è da sperare che se a letto stiano ridendo, sia per le tue battute e non per le tue prestazioni, altrimenti ti disintegrano l'autostima a colpi di ironia!!! :rofl:

beh la cortellesi si avvicina ad essere una gnocca, non so se vale :)
 
Commenta
Alto