- Reaction score
- 77
e allora rilancio..... tosca d'aquino e guia ielo..... ed ora gioco l'asso: una bella pompa da SANDRA MILO!!!!!
culatello ha scritto:..cacchio manca solo Solange a sto punto!!!!!!!!!!!!!!
ilmerlomaschio3 ha scritto:e allora rilancio..... tosca d'aquino e guia ielo..... ed ora gioco l'asso: una bella pompa da SANDRA MILO!!!!!
culatello ha scritto:..cacchio manca solo Solange a sto punto!!!!!!!!!!!!!!
alligator ha scritto:Ma....che vi debbo dire....da un mio post messo su ''gli inizi della mia carriera di punter '' :
ecco un estratto parziale riguardante una ''non gnocca'' che mi feci :
Poi la terza volta andai da una loft in zona stazione,solo che non essendo lei presente mi apri'
l'amica sessantenne (per intenderci una in stile Mara Maionchi che vi debbo dire ....
sara' stata la voglia,il non volere andare a cercare altro,ecc.ecc....
cicciobg ha scritto:ragazzi..la moglie di Eto....che matura...spettacolare !!guardatela qui...
lexar ha scritto:non è famosa ma ho visto stamattina una poco più che teen con un naso che arrivava un quarto d'ora prima..ma mi ha arrazzato di brutto..
"nasone" famose vi vengono in mente? (a parte la Di Cioccio)
lexar ha scritto:probabilmente ti riferisci a Sabrina Impacciatore?
intrigante pure lei..
chicchetti ha scritto:Dimenticavo: la ragazza di Macao che nel video indossa un vestito arancione si chiama Elisa Lepore.
http://www.ivid.it/fotogallery/ismod_index.php?i_categoria=3&i_id=124606&i_section=detail
chicchetti ha scritto:la Bianchetti mi fa molto COF.