- Reaction score
- 77
e allora rilancio..... tosca d'aquino e guia ielo..... ed ora gioco l'asso: una bella pompa da SANDRA MILO!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
culatello ha scritto:..cacchio manca solo Solange a sto punto!!!!!!!!!!!!!!
ilmerlomaschio3 ha scritto:e allora rilancio..... tosca d'aquino e guia ielo..... ed ora gioco l'asso: una bella pompa da SANDRA MILO!!!!!
culatello ha scritto:..cacchio manca solo Solange a sto punto!!!!!!!!!!!!!!
alligator ha scritto:Ma....che vi debbo dire....da un mio post messo su ''gli inizi della mia carriera di punter '' :
ecco un estratto parziale riguardante una ''non gnocca'' che mi feci :
Poi la terza volta andai da una loft in zona stazione,solo che non essendo lei presente mi apri'
l'amica sessantenne (per intenderci una in stile Mara Maionchi![]()
che vi debbo dire ....
sara' stata la voglia,il non volere andare a cercare altro,ecc.ecc....![]()
cicciobg ha scritto:ragazzi..la moglie di Eto....che matura...spettacolare !!guardatela qui...
lexar ha scritto:non è famosa ma ho visto stamattina una poco più che teen con un naso che arrivava un quarto d'ora prima..ma mi ha arrazzato di brutto..![]()
"nasone" famose vi vengono in mente? (a parte la Di Cioccio)
lexar ha scritto:probabilmente ti riferisci a Sabrina Impacciatore?
intrigante pure lei..
chicchetti ha scritto:Dimenticavo: la ragazza di Macao che nel video indossa un vestito arancione si chiama Elisa Lepore.
http://www.ivid.it/fotogallery/ismod_index.php?i_categoria=3&i_id=124606&i_section=detail
chicchetti ha scritto:la Bianchetti mi fa molto COF.
![]()