"Non gnocche" che vi attizzano

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
e allora rilancio..... tosca d'aquino e guia ielo..... ed ora gioco l'asso: una bella pompa da SANDRA MILO!!!!!
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
culatello ha scritto:
..cacchio manca solo Solange a sto punto!!!!!!!!!!!!!!

Può essere un'idea... Non sono un amante del genere, tuttavia potrebbe esser aperto un topic dedicato, ovvero trav/trans non gnocche che arrapano e lì i propri estimatori potrebbero menzionare le varie platinette,luxuria, solange per l'appunto, marilin manson, myavi, ecc.

ilmerlomaschio3 ha scritto:
e allora rilancio..... tosca d'aquino e guia ielo..... ed ora gioco l'asso: una bella pompa da SANDRA MILO!!!!!

Anche secondo me gran belle donne le prime due (la sandrona, sebbene ormai tra le granny, l'esperienza non le manca e lo farebbe ancora tirare a più di qualcuno). Guia tra l'altro anni fa lavorò in un film che riguardava il tema del punteraggio http://it.wikipedia.org/wiki/Le_buttane
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
a me faceva impazzire quando faceva la colf "ammignottita" ne "i 5 del quinto piano"......e tra l'altro anche la signora serena cantalupi che faceva la parte della mamma in quella serie (gisella) era prorprio una milfona ultratrombabile...

maledetta fininvest.....anche il mio calo di vista è colpa tua!!!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
495
Reaction score
13
Località
OTR again
non è famosa ma ho visto stamattina una poco più che teen con un naso che arrivava un quarto d'ora prima..ma mi ha arrazzato di brutto.. :good:
"nasone" famose vi vengono in mente? (a parte la Di Cioccio)

culatello ha scritto:
..cacchio manca solo Solange a sto punto!!!!!!!!!!!!!!



:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Re: "Non gnocche" che v'attizano

alligator ha scritto:
Ma....che vi debbo dire....da un mio post messo su ''gli inizi della mia carriera di punter '' :

ecco un estratto parziale riguardante una ''non gnocca'' che mi feci :


Poi la terza volta andai da una loft in zona stazione,solo che non essendo lei presente mi apri'
l'amica sessantenne (per intenderci una in stile Mara Maionchi :shok: :shok: che vi debbo dire ....
sara' stata la voglia,il non volere andare a cercare altro,ecc.ecc.... :bye:

Ah quindi si possono citare anche loft/pay girls recensite qui sul forum e non solo le cosiddette v.i.p. No perchè a sto punto leggendo le varie rece dei colleghi punters e dando un'occhiata alle foto nei link di riferimento degli annunci, per misteriose ragioni testosteroniche, un certo ingrifamento me lo ispirano la paola di vicenza, kris a padova , la caterina granny nel modenese, la coppia di amiche over 60 ferraresi, paola di roma, la matura di capriate o la signora di riccione. L'elenco potrebbe esser più lungo, ma poi si diventerebbe prolissi. Questo almeno vedendo le loro foto (specie il fisico) negli annunci. Poi naturalmente occorrerà verificare se l'arrapamento è confermato una volta trovatesi personalmente di fronte queste ragazze o signore. Al di là dell'aspetto estetico comunque, diciamo che frena e non poco il leggere che nella maggior parte di queste pay recensite, lascia un pò a desiderare il fattore igiene/pulizia.

cicciobg ha scritto:
ragazzi..la moglie di Eto....che matura...spettacolare !!guardatela qui...

E per rimanere in ambito di ex interisti, anche la moglie di mou non sembra messa così male, almeno fisicamente
http://webtugacelebrityblog.blogspot.com/2010/08/matilde-mourinho.html
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
lexar ha scritto:
non è famosa ma ho visto stamattina una poco più che teen con un naso che arrivava un quarto d'ora prima..ma mi ha arrazzato di brutto.. :good:
"nasone" famose vi vengono in mente? (a parte la Di Cioccio)

La finocchiaro menzionata nel post di prima ha un naso "importante" e almeno nei film che gira una scena nuda un pò di attizzamento lo dava. Oltre lei viene in mente barbra streisand [spoiler:kxyuf7p6]
161897_143466289048622_911649_n.jpg
[/spoiler:kxyuf7p6]
Nella trasmissione macao di qualche anno fa sulla rai condotta da alba parietti, lavorava anche una ragazza napoletana che in quanto a nasone neanche lei scherzava, ma fisicamente era passabile, non ricordo però il nome.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
lexar ha scritto:
probabilmente ti riferisci a Sabrina Impacciatore?
intrigante pure lei..

Oltre a Sabrina, mi riferivo anche anche alla ragazza che nel video di yt linkato sotto è vestita d'arancione alla sinistra di alba parietti. Non aveva una grossa parte nel programma e non ha avuto lo stesso successo che in seguito hanno invece ottenuto altre che hanno lavorato in quella trasmissione come la ocone, la cortellesi ecc. (quindi il nome è difficile da ricordare poichè poco conosciuta)

[youtube:2q3raute]http://www.youtube.com/watch?v=d72NvOBHYSU[/youtube:2q3raute]
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Virginia Raffaele, molto gnocca.

[youtube:fjjvn1l2]http://www.youtube.com/watch?v=6XbzCEGH2s0[/youtube:fjjvn1l2]
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
La lambertucci (perlomeno fino ad una decina d'anni da fa), la nobile inviata delle iene e la bianchetti.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Non so se è già stata nominata, qualora lo fosse, chiedo scusa.

Ma per me, tra le "non gnocche" esiste solo LEI

Maria-De-Filippi.jpg


Maria n. 1 assoluto!!

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto