"Non gnocche" che vi attizzano

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
14
Località
puglia
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Arrapa anche a me, oltre al fatto che deve avere 2 tette da paura!

infatti a zinne non pare mica messa male, naturali o ritoccate?
596x373_62464_laura-pausini.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.869
Reaction score
2.958
Località
—>
impazzisco per la Jessica Polsky, certo non racchia, forse sono OT, mi interessava un commento ....:pardon:
 
Ultima modifica:
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Rimanendo in tema di "telegiornaliste" ma la Leitner dove la mettiamo?
Milf dalla spagnola selvaggia e dalla pompa risucchia lenzuolo nel culo!

Hahahah si in effetti ci starebbe una bella pecorina tenendole le tette in mano e ripetendole all'infinito "tò prendi questo e zitta, che di calcio e di auto non ne capisci un caXXo, ma di caXXo ne capisci eccome!" :rofl:
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
e queste sarebbero NON-gnocche????
C'è chi le trova insignificanti, sfatte, volgari nel look e comunque diciamo che non rientrano tra coloro considerate gnocche per eccellenza, specie la giornalista la quale, ripeto, m'attizza molto più rispetto alla fruscio.

ROCCO13= ha scritto:
impazzisco per la Jessica Polsky, certo non racchia, forse sono OT, mi interessava un commento ....
In effetti racchia non lo è decisamente :) Di viso mi ricorda vagamente la sorella di moana, baby pozzi.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.002
Età
55
Località
Reggio Emilia
La di Cioccio è stata una delle primissime nominate... ma ri-ribadisco che considerarla non-gnocca mi porta a dire "ditemi dove le buttate, che le vado a raccogliere io"! :ok:

PS: noto ora che la seconda foto linkata nel mio msg non è più quella originale... :sad: Capita linkando direttamente url esterni senza salvarsi la foto sul forum... ...di certo non volevo linkare una foto di sedie vuote!!! :mega_shok:
 
Commenta
Alto