"Non gnocche" che vi attizzano

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Giorgia la cantante...non è una ''strafiga'' ma l'ammirazione che provo per lei, in particolar modo per la sua splendida voce me la fa vedere in un modo che...m'attizza...minkia come m'attizza :)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
a questo punto mi sento libero di nominare la mia preferita Claudia Adamo di sky meteo.......

image.jpg

Se questa è una "non-gnocca"... Mi fai vedere una gnocca per favore?:wink:
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #291
...certo che il confine gnocca-non-gnocca è veramente labile e personalissimo!!! :)
Il titolo pensato in principio per questo 3d era sul tipo "racchie che comunque ci scoperemmo", ma siccome non mi piace apostrofare in questo modo nessuna donna, alla fine ho optato per una definizione più morbida. Diciamo che coloro che hanno citato le varie littizzetto, le rosie bndi, le forner, le luciane turine, le deflppi ecc., hanno centrato meglio l'intento della discussione :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
io quasi quasi anche la raffaella carrà ..... con un mi piaciiiiii.... preliminare e sborratona nei capelli
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
definire gnocca caterina guzzanti mi pare un tantinello eccessivo .... oh, i gusti son gusti e a me lei attizza 'na cifra, altrochè. però gnocca è un altro livello, dai
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Dalla redazione sportiva di Telefriuli: Francesca Spangaro.
Versione non-gnocca:
20100305_spangaro1.jpg
Sexy segretaria:
FrancescaSpangaro_12.jpg
Abbastanza gnocca:
FrancescaSpangaro_01.jpg
(se il microfono fosse il mio):w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
25
Località
Walhalla
Io propongo:

Maria Luisa Busi, quella che qualche anno fa conduceva il tg1 e Laura Pausini..

E vi dirò... quando era più giovane.. non certo adesso che avrà passato i 60.. ma ai tempi di Clinton e della Lewinsky.. avrei consolato volentieri Hillary...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Io propongo:

Maria Luisa Busi, quella che qualche anno fa conduceva il tg1 e Laura Pausini..

E vi dirò... quando era più giovane.. non certo adesso che avrà passato i 60.. ma ai tempi di Clinton e della Lewinsky.. avrei consolato volentieri Hillary...

La Pausini la avevo votata anche io a me ispira maialate a raffica beh la Maria Luisa Busi per me è una gran bella donna io non la metterei tra le non-gnocche
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.618
Località
praticamente Milano
E vi dirò... quando era più giovane.. non certo adesso che avrà passato i 60.. ma ai tempi di Clinton e della Lewinsky.. avrei consolato volentieri Hillary...

io avrei scopato lewinsky :) mi ricordo un bel po' di carne... ora la danno a 125 chili!
 

Allegati

  • lawresearch_com_lewinsky.jpg
    lawresearch_com_lewinsky.jpg
    12,9 KB · Visite: 57
  • MonicaLewinskyFotogallery3.jpg
    MonicaLewinskyFotogallery3.jpg
    38,7 KB · Visite: 48
  • MonicaLewinskyFotogallery2.jpg
    MonicaLewinskyFotogallery2.jpg
    46,5 KB · Visite: 51
Ultima modifica:
Commenta
Alto