Tra un po' finiremo per trombarci pure i ricci...!
Non esageriamo. Non sono gnocche ma neanche cessi.
Tra un po' finiremo per trombarci pure i ricci...!
davvero!! Ma l'avete visto che c'è in giro???
Certo che ho visto cosa c'è in giro, lo vedo tutti i giorni... cessi, non gnocche e gnocche.... Ma questa non è una non gnocca... Dai!
Il titolo pensato in principio per questo 3d era sul tipo "racchie che comunque ci scoperemmo", ma siccome non mi piace apostrofare in questo modo nessuna donna, alla fine ho optato per una definizione più morbida. Diciamo che coloro che hanno citato le varie littizzetto, le rosie bndi, le forner, le luciane turine, le deflppi ecc., hanno centrato meglio l'intento della discussione...certo che il confine gnocca-non-gnocca è veramente labile e personalissimo!!!
Io propongo:
Maria Luisa Busi, quella che qualche anno fa conduceva il tg1 e Laura Pausini..
E vi dirò... quando era più giovane.. non certo adesso che avrà passato i 60.. ma ai tempi di Clinton e della Lewinsky.. avrei consolato volentieri Hillary...
E vi dirò... quando era più giovane.. non certo adesso che avrà passato i 60.. ma ai tempi di Clinton e della Lewinsky.. avrei consolato volentieri Hillary...
io quasi quasi anche la raffaella carrà ..... con un mi piaciiiiii.... preliminare e sborratona nei capelli