"Non gnocche" che vi attizzano

Giorgia la cantante...non è una ''strafiga'' ma l'ammirazione che provo per lei, in particolar modo per la sua splendida voce me la fa vedere in un modo che...m'attizza...minkia come m'attizza :)

a questo punto mi sento libero di nominare la mia preferita Claudia Adamo di sky meteo.......

image.jpg

Se questa è una "non-gnocca"... Mi fai vedere una gnocca per favore?:wink:

...certo che il confine gnocca-non-gnocca è veramente labile e personalissimo!!! :)
Il titolo pensato in principio per questo 3d era sul tipo "racchie che comunque ci scoperemmo", ma siccome non mi piace apostrofare in questo modo nessuna donna, alla fine ho optato per una definizione più morbida. Diciamo che coloro che hanno citato le varie littizzetto, le rosie bndi, le forner, le luciane turine, le deflppi ecc., hanno centrato meglio l'intento della discussione :)

definire gnocca caterina guzzanti mi pare un tantinello eccessivo .... oh, i gusti son gusti e a me lei attizza 'na cifra, altrochè. però gnocca è un altro livello, dai

Dalla redazione sportiva di Telefriuli: Francesca Spangaro.
Versione non-gnocca:
20100305_spangaro1.jpg
Sexy segretaria:
FrancescaSpangaro_12.jpg
Abbastanza gnocca:
FrancescaSpangaro_01.jpg
(se il microfono fosse il mio):w00tmesalia:

Io propongo:

Maria Luisa Busi, quella che qualche anno fa conduceva il tg1 e Laura Pausini..

E vi dirò... quando era più giovane.. non certo adesso che avrà passato i 60.. ma ai tempi di Clinton e della Lewinsky.. avrei consolato volentieri Hillary...

Io propongo:

Maria Luisa Busi, quella che qualche anno fa conduceva il tg1 e Laura Pausini..

E vi dirò... quando era più giovane.. non certo adesso che avrà passato i 60.. ma ai tempi di Clinton e della Lewinsky.. avrei consolato volentieri Hillary...

La Pausini la avevo votata anche io a me ispira maialate a raffica beh la Maria Luisa Busi per me è una gran bella donna io non la metterei tra le non-gnocche

io avrei scopato lewinsky :-) mi ricordo un bel po' di carne... ora la danno a 125 chili!

Allegati

• lawresearch_com_lewinsky.jpg
    lawresearch_com_lewinsky.jpg
    12,9 KB · Visite: 72
  • MonicaLewinskyFotogallery3.jpg
    MonicaLewinskyFotogallery3.jpg
    38,7 KB · Visite: 62
  • MonicaLewinskyFotogallery2.jpg
    MonicaLewinskyFotogallery2.jpg
    46,5 KB · Visite: 66
Ultima modifica:
Indietro