Per gli interessati giovedi ripartirà perche a rimini non c'è lavoro
Fa una cosa: chiamala e prova tu stesso a richiederle di venire in tour nella tua zona. Penso farebbe più presa la telefonata di un futuro cliente piuttosto che le parole di un cliente che si sta per lasciare alle spalle.Personalmente, essendo un suo accanito fan, gradirei molto se facesse una bella apparizione in queste lande
(se poi, o voi gentilissimi confratelli riminesi, riusciste a convincerla, nevvero, ve ne sarei dimolto grato! )
Fa una cosa: chiamala e prova tu stesso a richiederle di venire in tour nella tua zona. Penso farebbe più presa la telefonata di un futuro cliente piuttosto che le parole di un cliente che si sta per lasciare alle spalle.
Mi piace molto di viso, rispetto alle foto sembra più giovane. Anni fa, quando l'ha conosciuta Rosso chissà come era... lo invidio!!
Se vuoi (e se gli Admin non hanno niente in contrario) posso farti vedere com'era quando l'ho conosciuta io, dieci anni fa....
(domanda : purtroppo il forum mi riduce l'estensione del formato...posso renderle con dimensioni più grandi?)
P. S. : mandatemelaaaaaaaaaa
Considerando anche il fatto che non ho visto ancora una foto che renda veramente giustizia alla bellezza dei suoi occhi e del suo viso.
Confermo le foto ... ora però è a Porto Recanati