non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
fidati questa persona e' complessata,fa quello che fa ma non sa cosa vuole, come molte altre persone che fanno questi lavori,sono tutte bla bla ma poi dentro il sacco non c'e niente,mi dispiace per questa gente che magari si sentono 1 in classifica ma poi hanno enormi complessi di vita sentimentale regolare,sono attratti alla materia che alla persona fine saluti a tutti alla fine consiglio di ascoltare il cuore per ogni cosa.Il cuore ha ragione l'ormone fa cazzate...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
118
Per gli interessati giovedi ripartirà perche a rimini non c'è lavoro

scusate l'intromissione, ma.....dov'è che va?
Il fatto è che da queste parti (Toscana, Firenze e prov.) non la si vede, ahimè, da fin troppo tempo.
Personalmente, essendo un suo accanito fan, gradirei molto se facesse una bella apparizione in queste lande :)
(se poi, o voi gentilissimi confratelli riminesi, riusciste a convincerla, nevvero, ve ne sarei dimolto grato! ;) ) :ok:

Commenta
Reaction score
0
Putroppo temo di avere brutte notizie per te... Stando a quanto mi ha detto ieri dovrebbe andare prima a Milano poi a Roma e poi chissà... Non ha menzionato tappe in zone limitrofe a quelle da te menzionate, mi dispiace. :unknw:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Personalmente, essendo un suo accanito fan, gradirei molto se facesse una bella apparizione in queste lande :)
(se poi, o voi gentilissimi confratelli riminesi, riusciste a convincerla, nevvero, ve ne sarei dimolto grato! ;) ) :ok:
Fa una cosa: chiamala e prova tu stesso a richiederle di venire in tour nella tua zona. Penso farebbe più presa la telefonata di un futuro cliente piuttosto che le parole di un cliente che si sta per lasciare alle spalle.

Commenta
Reaction score
118
Fa una cosa: chiamala e prova tu stesso a richiederle di venire in tour nella tua zona. Penso farebbe più presa la telefonata di un futuro cliente piuttosto che le parole di un cliente che si sta per lasciare alle spalle.

Ciao, anzitutto grazie per le risposte e per il suggerimento che mi hai dato. :) Ti dirò che ho provato a fare come mi dicevi.
A parte alcuni miei scrupoli, dovuti al fatto che la ragazza mi piace e tanto (infatti al telefono mi sono perso in timidezze varie... :D ) mi ha riferito che al momento l'approdo in terra toscana non è nei suoi programmi, perché se ne andrà verso Roma (fortunati gli amici romani....). Tuttavia può esserci un lieve barlume di speranza per l'anno a venire. Sul momento mi sono un pò attapirato pensando "l'anno prossimo", ma solo a conversazione terminata mi sono reso conto che il 2013...arriverà fra un paio di mesi! :D
Un saluto a tutti!!!

Commenta
Reaction score
118
P. S. : a proposito dell'età di Marya, visto che in molti post gliene attribuiscono una compresa tra i 28-29 ed i 40 (addirittura!) posso affermare che la ragazza è del '79. Un'annata decisamente buona, se ha sfornato degli esemplari come lei! :)

Commenta
Reaction score
118
Via, giusto perché oggi mi sento "in bòna" ti allegherò non una ma ben DUE fotE di com'era nell'anno di Grazia 2005, quando la conobbi.
Credo non ci sia bisogno di commenti, se non che (ieri come oggi) purtroppo le foto non rendono il magnetismo degli occhi di lei.

Invece di Lovvarmi (non ne sento granché l'esigenza...) vedete se riuscite a mandarla da me!! :rtfm:
Pigiate "LIKE" se apprezzate!!! :preved:

(domanda : purtroppo il forum mi riduce l'estensione del formato...posso renderle con dimensioni più grandi?)

Commenta
Reaction score
5.605
Ringrazio entrambi per le foto messe a disposizione.
Oggettivamente mi sono perso qualcosa in quegli anni, era veramente bella! Considerando anche il fatto che non ho visto ancora una foto che renda veramente giustizia alla bellezza dei suoi occhi e del suo viso.
Beati voi che potete dire "io c'ero e...."

Commenta
Reaction score
118
My_Love 1.jpg.jpg My_Love 2.jpg

@Rosso : grazie, prima o poi imparerò ad usare questa piattaforma :)
@ Admin vari : se potete sostituire le foto di prima con queste (di dimensioni più apprezzabili) ve ne sarei grato, a beneficio della Community...io purtroppo non posso più fare il gioco di prestigio :)
@PNorth : credo che nel tempo sia cambiata ben poco (a parte le taglie di seno). Ma sono contento che altri le "vogliano bene" e la trattino di conseguenza.
Ora però basta commenti in questo senso, che sembra di fare la réclame :whistle3:

P. S. : mandatemelaaaaaaaaaa

Commenta
Reaction score
118
@Rosso : grazie, prima o poi imparerò ad usare questa piattaforma :)
@PNorth : credo che nel tempo sia cambiata ben poco (a parte le taglie di seno). Ma sono contento che altri le "vogliano bene" e la trattino di conseguenza.
Ora però basta commenti in questo senso, che sembra di fare la réclame :whistle3:

P. S. : mandatemelaaaaaaaaaa

Commenta
Reaction score
183
Oggi l'ho chiamata, volevo andare da lei ma era partita, rientra comunque a giorni, devo dire che la conosco da un paio di lustri oramai e dopo l'ultima visita risalente a meno di un anno fà in altra zona avevo deciso di lasciarla perdere, era veramente ingrassata tanto e nel compresso il decadimento fisico era tale da non ricordare minimamente quello che era. Ora pare dimagrita e tornata in ottima forma, sempre considerando che non si parla certo di una ragazzina e una visitina ogni tanto per quegli occhi e quello bombe atomiche ne vale la pena. Lei ha sempre girato tantissimo, anche all'estero mi disse nei primi anni di carriera, è una sorta di veterana del mestiere, immagino si sia comprata un quartiere a Buda o Pest con quello che avrà guadagnato. Ha un carattere mite, sembra distaccata ma secondo me vive in un mondo tutto suo, ogni tanto inizia a parlare per poi improvvisamente rendersi conto che passa il tempo e si interrompe per iniziare il lavoro. Penso che la percentuale di italiani che la conosce sia simile a quelle che ha preso il PD alle europee....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto