non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5.818
Ho provato e riprovato per una settimana. Sono riuscito a contattarla solo due volte e purtroppo non siamo riusciti a trovare un orario d'incontro. Anche per colpa mia che ho una forbice oraria molto stretta e in orari non assurdi. Fortuna che tempo fa invece era andata meglio con Marya. Spero resti ancora, per riprovarci, ormai le probabilità sono dalla mia parte... Poi, comunque, con buona pace di Wine&Woman, :on_the_quiet: sono riuscito ad approdare nel solito porto (per me) sicuro... perché oltre la settimana non potevo umanamente :w00tmesalia: resistere...

Commenta
Reaction score
330
P.S. in fase preliminare mi ha confidato che tra pochi giorni è prevista revisione dell'apparato mammario con ulteriore step volumetrico dello stesso.

sarà ferma ai box per sto motivo :wink:....forse nel mese di luglio ripasserà in quel di rimini con le 2 nuove mega bombe :whistle3:

Commenta
Reaction score
1
Mi aveva offerto altri servizi, ma ero in palla. Era come se a Natale ti arriva il regalo più bello del monto è tutto il resto manco lo guardi. Comunque se ancora ci penso mi viene male. Non ho mai visto due bombe del genere mai!

Commenta
Reaction score
330
....forse nel mese di luglio ripasserà in quel di rimini con le 2 nuove mega bombe :whistle3:

è tornata prima :biggrin:...ci ha voluto dare l'anteprima delle 2 nuove mega bombe :lol:...chiamata sta in cariddi street e dice che si trattiene fino al 1 giugno...un po di tempo per andare a controllare la pressione delle nuove bombe ce l'ho :wink:

Commenta
Reaction score
5.818
racconta un po' .......:rofl:

Ho già recensito la ragazza quando aveva qualche atmosfera in meno, ora ho potuto solo sottolineare questa differenza di... volume. Il resto è lo stesso, forse migliorata perché l'ho beccata in un momento in cui era rilassata e abbiamo dedicato un po' di tempo al social. Al di la del seno, uno dei visi più belli che mi siano capitati.
La location fa schifo, tanta bellezza in un posto così squallido, è un controsenso.
A me ha fatto 70, diceva che per meno non fa nulla. Ma forse per qualche amico (e io non lo sono, anche se mi ha riconosciuto dopo un anno e mezzo) applica la tariffa vecchia, non saprei.

Commenta
Reaction score
11
Ho già recensito la ragazza quando aveva qualche atmosfera in meno, ora ho potuto solo sottolineare questa differenza di... volume. Il resto è lo stesso, forse migliorata perché l'ho beccata in un momento in cui era rilassata e abbiamo dedicato un po' di tempo al social. Al di la del seno, uno dei visi più belli che mi siano capitati.
La location fa schifo, tanta bellezza in un posto così squallido, è un controsenso.
A me ha fatto 70, diceva che per meno non fa nulla. Ma forse per qualche amico (e io non lo sono, anche se mi ha riconosciuto dopo un anno e mezzo) applica la tariffa vecchia, non saprei.

...le foto di piccoletrasgressioni e bakeka sono con le bombe nuove, suppongo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto