ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: tel: 3510432258
Riferimento internet (link): Daria
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona Precotto
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Daria
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 20 ci possono stare
Descrizione fisica: velina teen
Attitudine: GFE ma anched PSE
Reperibilità: facilissima con centralinista
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80/130 + 20
Compenso concordato 150
Servizi offerti: fk - bbj - sex
Servizi usufruiti: DFK - HARD SEX - 69 - BBJ molto salivato come piace a me con notevoli affondi di DT - 2 SHOTS
Durata dell'incontro: 60 MINUTI DOOR TO DOOR
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero in taxi
Igiene dei locali: perfetta bagno grande pulito con salviette fresche vi fa lasciare le scarpe all'ingresso quindi sintomo di grande pulizia
Presenza di barriere architettoniche: nessuna
LA MIA RECENSIONE
Allettato dalla prima recensione, mi sono fiondato su questa giovanissima ragazza Ucraina.
La cosa che più mi ha colpito è stata fin da subito la sua gentilezza e la sua solarita (sorride moltissimo) che per me è già tanta roba visto le numerose musone sofferenti che spesso incontriamo in questi meandri.
La ragazza è davvero molto carina e giovane con un corpo magro ma secondo me non skinny, bellissimi capelli profumati, pelle bianca e perfetta se non per qualche lividino sulle gambe, culo spaziale che a 90 gradi è davvero uno spettacolo che vale il biglietto.
La ragazza non fa in tempo a spogliarsi che subito vi caccia la lingua in gola, davvero spettacolari i suoi baci sempre cercati anche da lei e che non fa mancare a un solo centimetro del vostro corpo, io ho davvero avuto l'impressione di trovarmi con una ragazza rimorchiata da poco, non mi sono mai sentito come se fossi con una ragazza a pagamento, il sesso le piace molto e ve lo dice anche lei ma indipentemente da tutto lei vuole farvi stare bene.
Memorabili pompini con affondi pazzeschi sulla mia asta umida della sua saliva colante, due venute la prima tra faccia e seno, con lei che si copre gli occhi e la seconda sul suo splendido piccolo seno di una forma perfetta nonostante sia poco più di una prima con piccoli capezzoli ma comunque piacevoli e abbastanza piene pur essendo così piccole.
Incassa anche i colpi più duri; anche se lo fa soffrendo, ma lo fa per farvi stare bene.
IN CONCLUSIONE:
Insomma ho trascorso un'ora con bella ragazza, non una strafiga, a cui piace scopare e lo fa divertendosi.
p.s. Divide l'appartamento con un'altra ragazza che ho visto solo in viso, perchè si copriva il corpo con la tenda della sua camera, di viso mi è sembrata una strafiga il resto non saprei.
p.s. 2 Dividendo l'appartamemento probabilmente le voci che ha sentito un collega erano riferite ad un altro ospite che doveva copulare con la