Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
La RECE è presente, chiedo scusa è datata luglio 2019
Trovata, grazie.
Ora è pubblicizzata su EA e ET su Cremona e Brescia, ma con un'altro numero 3271644751 e alcune foto uguale e altre no.
Chissà se è la stessa con un nuovo numero oppure è una che ha riciclato nome e foto.
Se resta qui un po' magari un tentativo si fa'.

Commenta
Reaction score
546
Nella valutazione generale vedo 23 valutazioni, quindi immagino sia successo solo una volta e che gli altri abbiano concluso. Che brutta storia, tutta la mia solidarietà

Commenta
Reaction score
27
allora dovrò farci un salto la prossima settimana dato che sarò in zona, in quel posto mi son sempre trovato bene. Seguirà sicuramente recensione dettagliata

Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Reaction score
259
Peccato... Dalle foto mi piace come tipa ... Oramai trovare una tgatta seria nel lavoro è utopia

Commenta
Reaction score
2.855
di solito l'aggettivo emozionale si usa proprio per indicare possibili extra, anche leggeri: nel tuo caso in cosa è consistita l'emozionalità del massaggio?

Commenta
Reaction score
1.152
A parte il fatto di non avere lo slippino , qualche sfioramento c'è stato come ho riferito , ma il dubbio se fosse volontario o meno l'ho rimasto.

Commenta
Reaction score
280
ma chi? andra la rumena missile nucleare di ultima generazione studiato nei minimi particolari per fare piu danni possibili?

Commenta

Spingitor cortese

UOMO
Membership
Reaction score
76
Commenta
Reaction score
2.855
se posso permettermi, un massaggio con qualche rado sfioramento, che perfino lascia il dubbio sulla volontarietà, non è un massaggio emozionale. qualunque altra cosa, ma non un emozionale

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto