Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
801
Nel suo annuncio mette BBJ ma a te ha escluso che lo faccia?
Il fatto che si fosse chiamata Lady Samantha è perché le mistress si danno questo appellativo Lady

Commenta
Reaction score
23.305
Poche settimane fa, questa tipa era anche nella mia città. Sarò stato superficiale e forse anche un po’ presuntuoso ma, vera o falsa che sia la foto, la sensazione che ho avuto nel vedere quell’espressione è in linea con la vostra recensione.

Commenta
Reaction score
668
Io sono stato a far visita ad una fidelizzata in tour ad Ancona e purtroppo non ho modo di andare a breve. :cry:

Commenta
Reaction score
172
Riprendo il post solo per ringraziare, essendo questa qui arrivata dalle mie parti, si conferma il vantaggio di scambiare info qui. A buon rendere!

Commenta
Reaction score
206
Eppure dalla scheda del sito si evince che CIM/CIF/69 sono compresi nel prezzo... L'amica sarà pure GFE ma è furbetta

Commenta
Reaction score
104
Qualche annetto fa ebbi la stessa esperienza con una un ungherese, sempre a Catania, ma era più giovane. Provai a baciarla nel collo ma le dava fastidio, mi mise un preservativo che sembrava di plastica, purtroppo sono delusioni che fanno male, non solo al portafogli

Commenta
Reaction score
58
Ciao, e grazie per la rece.
Dalle foto è stupenda, mi piacciono un sacco le donne muscolose e Laura in questo caso abbonda di muscoli, soprattutto sulle gambe.
Posso chiederti...che tu sappia è disposta a fare anche prove di forza, oppure scissors al corpo ?

Grazie 1000 in anticipo :)

Commenta
Reaction score
42
Certo che vedersi l'accompagnatrice che ti accoglie dormendo,svogliata, madonna, da girare i tacchi e andarsene.

Temo che queste agenzie le spremano per bene, magari si e' fatta tutta la notte in outcall da un cliente che la ha bombata 8 ore di fila fino a mattina, e' tornata in albergo e neanche il tempo di farla riposare che via, altro giro altra corsa.
Anche perche' hai detto che era tarda mattinata, neanche fossero state le 6 di mattina.
Qua vedo che il problema e' che si parla con una centralinista, non con le ragazze direttamente, quindi neanche uno puo' ricevere una risposta del tipo "Oggi sono stanca, facciamo domani".

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Ragazzi ma no...martellate come se non ci fosse un domani e via andare. Una volta che avete srotolato il profilattico fino alla base del pene, quello che c'era da fare lo avete già fatto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto