Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusami ma essere soddisfatti dopo aver pagato 3 volte la cifra a mio avviso congrua (100€) , non mi sembra un gran risultato, comunque i soldi sono i tuoi e li spendi come meglio credi. In ogni caso io non avrei esultato, grazie comunque per il contributo.

"...Altro elemento che depone a favore dell'annuncio (e che ha fatto pendere la bilancia della valutazione dalla sua parte): la sobrietà con la quale è stato scritto. Due righe molto essenziali, ma che rendono l'idea. L'esperienza mi ha ormai insegnato (a furia di inculate prese) una regola d'oro: più viene scritto nell'annuncio, e più quell'annuncio si avvicina a una postazione missilistica. Capita spesso (soprattutto su BakecaIncontri, ma anche sugli altri portali) di leggere annunci tronfi e roboanti di 15-20 righe (o più), contenenti una sfilza di cagate del tipo: "Sono la migliore..., sono la Dea del sesso..., sono la regina dello squirting..., ti faccio questo..., ti faccio quell'altro..., ti faccio tutte le posizioni del Kamasutra..., ti faccio raggiungere il paradiso..." e altre amenità simili. Annunci ai quali si accompagnano, da prassi, foto rigorosamente fasulle. E che io sono solito evitare come la peste...."
Caro @nicki75 sono pienamente d'accordo con la tua filosofia. Grazie per la rece. ...ma assomiglia un po' a Paprika? 😚😜

Aumentando il valsente si passa rapidamente da mangiasoldi a simpatica e gentile?!?

Buonasera a tutti, è il mio primo post.
Ho il numero di Alessandra in rubrica da questa estate, ho pensato (anche incoraggiato dalle recensioni positive dell'altro sito) : verso Ottobre vado a trovarla! Personalmente mi sono sempre piaciute le ragazze un po' in carne, anche se, da quattro anni a questa parte, sembra che abbia perso qualche chilo, ora sta molto meglio rispetto a 4 anni fa. Per il momento, dopo aver letto queste recensioni, non so cosa fare, non nascondo tuttavia che, per certi versi, sono ancora tentato... magari dopo quattro anni è migliorata :)
Vi farò sapere.

Avevo d'occhiato le foto nei giorni scorsi e ne ero attratto in effetti, però la presenza di omaccione russo in casa è al quanto inquietante, dopo aver letto quest ultima recensione di certo non ci saranno mie visite da quelle parti. Come direbbe Mara Maionchi... "per me è Noo" .

Ha un tatuaggio con la bandiera cubana ma lei non ti ha detto di dove é e te non lo hai capito...per me é colombiana...😂

Ho visto che la ragazza si pubblicizza anche con una sua amica in alcune inserzioni. Hai avuto modo di vederla?

Ho scritto BJ x indicare generalmente il pompino.....
l'ho incontrata due volte in motel.....e sicuramente faro' il triplete :-)
La prima volta é stato coperto,....la seconda scoperto, credo sia una sua volontà del momento :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto