Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che voglia andare solo con quelli che le piacciono! Mi ricordo che mi mandò delle sue foto e prima di fissare le chiese anche a me e tovai la scusa che non ero capace di inviare le foto con lo Smart altrimenti se mi avesse visto non sarei riuscito. Almeno credoForse blocca quelli con i quali non vuole scopare
Magari lo fa più che altro per verificare che non siano persone che la conoscanoCredo che voglia andare solo con quelli che le piacciono! Mi ricordo che mi mandò delle sue foto e prima di fissare le chiese anche a me e tovai la scusa che non ero capace di inviare le foto con lo Smart altrimenti se mi avesse visto non sarei riuscito. Almeno credo
non ha detto questo ,ma è plausibile. Si sceglie quelli che le dispiacciono meno.Vale a dire che te non ti ha bloccato e sei andato anche a scoparla?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.