Non pertinente

Reaction score
20
L'avevo contattata anche io, ma diciamo che mi puzzava il fatto che la prima volta solo orale....e dato che cercavo un rapporto completo desistei

Riconosco lo stesso modus operandi di quanto da me scritto nel post del 27 maggio scorso.
Facendo tesoro di quanto scritto da bimax4 e Fantomas70 traggo la conclusione che questa opera in questo modo e preferisce- almeno per ora- non rincontrare nessuno e posta annunci mordi e fuggi tanto qualche soldino lo tira sù lo stesso.
Riuscire a rivederla penso sia più facile vincere al Superenalotto.

Però non ha senso dire che per 100 scopi se poi non lo fai... pensa di non avere clienti se fa pompino con ingoio a 50? ? ... direi c'è la fila... il problema è che se blocchi tutti dopo il primo incontro perchè non vuoi scopare è un controsenso. Ok che le fie sono microcefali ma qui stiamo esagerando:unsure:

Credo che voglia andare solo con quelli che le piacciono! Mi ricordo che mi mandò delle sue foto e prima di fissare le chiese anche a me e tovai la scusa che non ero capace di inviare le foto con lo Smart altrimenti se mi avesse visto non sarei riuscito. Almeno credo
Magari lo fa più che altro per verificare che non siano persone che la conoscano

mi domando: ma se dite che somiglia alle foto,allora si fa spogliare? perchè dalle rece sembra abbastanza fredda su questo punto, tutto si riduce a una mezza pompa non memorabile con ingoio

Credo che due anni di differenza abbiano poca importanza. Io continuo a sostenere la teoria che faccia il possibile per non farsi riconoscere da chi la conosce, e per me spiega il fatto che chieda foto prima di incontrare. Così come il non mettere l'età reale.
Il telaio, se è quello delle foto, pare ottimo.
E comunque dopo qualche ora l'annuncio non esiste più.
Secondo me è alle prime armi [EDIT]

Indietro
Alto