[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non so se questo possa essere indicativo di reale no prof... Alla fine contano i fatti...



Complimenti hai un bel fisico

Si vede che vai in palestra

Io c’è di piu che 1 anno che non vado e mi sento non ti so dire

Mi manca

Se ci vediamo mi spieghi un po di esercizi o qualche dieta ???
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.876
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
usa il "bastone" così impara lei e godi tu :i-m-so-happy:
tornando al rate , direi che se ci pensate son poi cento all'ora e francamente non è malaccio

stamattina cosi per sfizio ho buttato un annuncio su bakeka, che dire :tutte risposte da caselle gmail che mi sanno di spam
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
921
Località
Tralfamador
Non la considero una botta di culo… la ragazza mi ha fatto prendere una bella sbandata perché è veramente un bel tipo a 360… ho cominciato a fare incontri per non avere coinvolgimenti emotivi e non sfanculare la mia vita privata (forse lo è già)…
Ma qui la situazione cambia…
Non lo fare collega, non lo fare. No la sbandata.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
La tipa mi ha risposto, chiede un giorno per vederci e consumare ... Senza impegno, se non ci si piace nada in termini di feeling perché è una bella figa... Con una voce del cazzo ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Chiedo ai più esperti, visto che temo una inculata (e proprio ieri ho cestinato 150e cosi per sport). La tipa ha 35 anni, bella figa, viso un po duro.
Che non sia no prof ne dubito, magari ora non fa quel lavoro... Ma l'ha fatto in precedenza... Dice di fare, tra le varie cose, la baby Sitter...
La vedo lunedì... In teoria...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
709
Chiedo ai più esperti, visto che temo una inculata (e proprio ieri ho cestinato 150e cosi per sport). La tipa ha 35 anni, bella figa, viso un po duro.
Che non sia no prof ne dubito, magari ora non fa quel lavoro... Ma l'ha fatto in precedenza... Dice di fare, tra le varie cose, la baby Sitter...
La vedo lunedì... In teoria...
No prof nel senso che fa' pochi incontri....certo a 35 anni senza ne' arte ne' parte come vuoi che campa? Specialmente se non le va' di fare lavori tipo collaboratrice domestica
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Eh a saperlo... Secondo me, è una che fa marchette. Magari pre pandemia bazzicava in locali "normali" dove poi arrotondava... Ma sai vallo a capire, diciamo che attualmente non fa la troia a tempo pieno e che seleziona gli incontri.

Di fatti qui le scrivo:

Per quello ti ho chiesto da subito se ti piacessi

Almeno esteticamente

Perché senza attrazione reciproca non si va da nessuna parte

E lei:

Si va bene tesoro

Se no non parlavo ancora con te

Mi sei piaciuto


Ovviamente se fosse un missile, sono tutte balle... Le interessano solo i soldi, mentre la mia speranza è che (come sembra) questa abbia voglia di scopare con passione... Oltre che per i 200e
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
45.002
Località
Milano
Francamente mi sembri un po' ossessionato da questa necessità di piacere per forza a qualcuna che comunque paghi. Guarda che esistono prof o semi-prof che sanno essere molto ma molto appassionate anche se non sei il loro ideale di uomo, e poi visto che a quanto pare ti presenti bene non dovresti avere difficoltà ad ottenere una partecipazione entusiasmante, visto che è successo e succede a me che ho 60 anni e non sono palestrato...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non lo metto in dubbio.... Il fatto è che per trovare quella appassionata ci devi lavorare, devi frequentare cosa che io non faccio aimé. Non ho contatti con professioniste valide.
Forse ho già menzionato in questo 3d. Pochi giorni fa sono stato nello stesso giorno da 2 pay (tot 300e), una era un missile e sono scappato dopo 20 min. Ho ripiegato su un altra, tutto ok, ma alla fine è venuta lei, ma io no ?.
A sto punto visto che mi è partita questa chat su Telegram con la pseudo no prof, se le piaccio magari passo 2 ore di relax...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
45.002
Località
Milano
Questa ormai ti conviene provarla, per il resto o inizi a frequentare questo mondo e ad abituartici in bene e in male o lasci perdere e provi ad abbordare donne ai supermercati. Poi c'è un'altra cosa che non capisco, anche se magari l'hai già spiegato: come mai ti sei iscritto al forum ed hai atteso 12 anni per iniziare l'attività? Ovvio che tu ti senta ancora a disagio in determinate situazioni ed abbia difficoltà a gestirle, sebbene un missile resti sempre un missile, anche per i più scafati.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Chat, supermercati... Certo che ci provo, ma sai come funziona.. .tanta concorrenza, e comunque nell'ultimo anno tutto più complicato.
Io non sono single, e seppur in questi anni qualche scappatella c'è stata (pochissime) non ho frequentato pay... Ora, in crisi di coppia profonda, sto cercando nuovi stimoli.. ecco perché provo anche pay
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ok, riporto qui brevemente la mia esperienza con questa pseudo no prof incontrata oggi.

È credibile che lo sia, per quanto possa essere una no prof una donna che fa 4/5 incontri al mese (magari di più?).
Abbiamo parlato un po', se vogliamo crederle... Ha una figlia, vive con sorella e forse mamma. Comunque deve conciliare vita da troia con vita di famiglia. Sono andato a prenderla sotto casa sua, si è presentata sobria per non dare nell'occhio. Attenta a non dare nell'occhio.
Diciamo che in questo momento sta facendo la no prof ?
Dico questo perché, pur non essendo volgare, è la tipica 35enne belloccia rifatta abbastanza bene, a parte il naso a mio avviso.
Corpicino ok, pur essendo mamma, ma che con un po'di palestra diventerebbe ancora meglio. Comunque bel culo, belle tette etc..
Investimento 200 per lei più 50 hotel.
Due ore, per la mia scarsa esperienza pay è stato l'incontro più appagante... Nessun problema di tempo, lei bella calda e non si è tirata mai indietro.
Scopata 3 volte, una volta è venuta lei.
 
Commenta
Alto