........
Altra categoria sono quelle occasionali, che la danno una volta ogni tanto per cash o direttamente per acquisto di borsa/scarpe/vestitp/cellulare/... Di queste arabe fenici se ne sente sempre parlare ma non ne ho mai incontrate.
Alcune veramente molto belle, con il pregio di non essere state ancora "triturate" dall'attività continuativa e che per questo avevano un atteggiamento ed un comportamento molto coinvolgente e passionale.
non credo sia questioni di quantità, ma il dovere gestire persone che in parte possono essere gradevoli, ma, che in buona parte dei casi, fanno stressare parecchio. Succede a me che sono sempre a contatto con il pubblico in un lavoro normale, in situazioni borderline credo si amplifichi e logori anche le più disponibili.questo penso sia il motivo principale che spinge il punter ad imbarcarsi per incontri spesso deludenti ma a volte molto gratificanti.
Perché se una donna diventa acida ed arida d’animo quando non fa sesso, lo diventa parimenti quando deve farne tro
Quindi se il tuo fruttivendolo cominciasse a vendere le stesse patate di sempre, ma a tiratura limitata, tu saresti disposto a pagarle di più in virtù della minore disponibilità?GoodMorning, per come la vedo io, la no prof potrebbe legittimamente chiedere più di una prof. Se è una che davvero lo fa saltuariamente, che è una perla rara da prendere al volo per il poco tempo che si fa trovare, potrei anche essere disposto a pagare di più per questa rarità, se il servizio è valido.
Nemmeno l'occasionalità della prestazione garantisce la qualità dell'esperienza sessuale, posto che sia effettivamente una prestazione occasionale..D'altronde, non c'è alcun nesso tra la professionalità e la qualità dell'esperienza sessuale, che potrebbe essere grandiosa anche con una che si prostituisce per poche settimane all'anno.
Se era rivolta a me, ammetto candidamente che di solito preferisca anch'io intrattenermi con una (presunta) non mestierante (come le chiami te), dico solo che non sono disposto ad omaggiarla con il doppio dei fiorellini che concederei ad una qualunque altra ragazza, soprattutto se percepissi, che conscia della situazione, se ne approfittasse.odlfly ha scritto:Credo che alcuni punter pur non avendo esperienze con non mestieranti (magari questo termine è più congeniale), dicono inesattezze grossolane.
Paragone non calzante.Quindi se il tuo fruttivendolo cominciasse a vendere le stesse patate di sempre, ma a tiratura limitata, tu saresti disposto a pagarle di più in virtù della minore disponibilità?
Rispondo. Senza alcuna vena polemica, solo per amor di conversazioneQuindi se il tuo fruttivendolo cominciasse a vendere le stesse patate di sempre, ma a tiratura limitata, tu saresti disposto a pagarle di più in virtù della minore disponibilità?
Nemmeno l'occasionalità della prestazione garantisce la qualità dell'esperienza sessuale, posto che sia effettivamente una prestazione occasionale..
Non era un paragone per evidenziare la differenza tra "prof" e "no-prof", era più una metafora per arrivare a capire se per il collega la discriminante fosse data dall'esclusività della prestazione (come per un collezionista il possesso di un oggetto raro) al punto da volerla pagare di più, cosa che mi pare abbia confermato successivamente.Paragone non calzante.
Redre ha scritto:se io la percepisco come rarità (lei e non altre), allora posso essere disposto a pagare di più
Redre ha scritto:se avesse un annuncio costante e sapessi di poterla trovare quando voglio, la sentirei meno preziosa perchè è lì, a portata di mano, per cui viaggerei mentalmente non oltre la tariffa standard
Giusto, l'occasionalità o meno della professione potrebbe essere irrilevante.Redre ha scritto:Io non ho detto che l'occasionalità garantisce la qualità, ma ho detto che non è vero l'opposto.
Ma scusa, a questo punto, pagando la giusta "mestierante" altrettanto profumatamente, non credi che sarebbe in grado di farti provare la stessa piacevole esperienza?odlfly ha scritto:Esimio punter non è che la paghi di più, è che tra una menata e l'altra costa di più, però c'è da dire che le sessioni non sono mai meno di un paio d'ore, di solito anche di più.