NON SOPPORTO

Per rimanere in OT bancomat…

Non sopporto i bancomat che ti “mangiano” la tesserina.
Non sopporto dover attendere la riapertura dello sportello bancario per chiederne la restituzione.
Non sopporto l’impiegato bancario che non può decidere e ti fa attendere il gerente che però arriva più tardi.
Non sopporto il sopraggiunto gerente bancario che - per procedura interna - non ti può ridare la tesserina mangiata e comunque per aprire il bancomat ci vogliono due ore da quando combinato.

… ma di cosa stiamo parlando, ormai al posto di quella filiale - e di tante altre - dietro una vetrina impolverata in locali svuotati e senza insegne alcune, ci sta un cartello AFFITTASI e questo è, in fondo, la cosa più insopportabile!
 
Ultima modifica:
non sopporto gli autogrill in autostrada,ieri all'altezza di cesena un cornetto euro 1.80 (chiaramente congelato e poi riscaldato) semplicemente schifoso,un caffe' euro 1.30 ( ed hanno coraggio di chiamarlo caffe') come bere una pisciata di cammello...............che vadano a fare in culo,almeno per i prezzi altissimi che applicate offrite altrettanta qualita'. Bastardi
 
le bariste brutte che quando chiedi una pizza al taglio e ti danno quella piu' piccola, storta e bruciata che hanno
le bariste bone che quando chiedi un caffè lungo e te lo fanno macchiato perchè ancora pensano ai 22 cm che si sono scopate
 
Onestamente, essendo uno che spende 100 euro per trascorrere mezz'ora con una pay, ed anche 150 per un'ora, non mi sentirei di lamentarmi per un caffè pagato 1,30 euro...
non e' questione di lamentarsi per 1.30 euro di caffe', e' questione di Principio,cazzo pago un caffe' lo stesso prezzo del bar,voglio.anzi pretendo un caffe' B U O N O e non piscio di cammello e lo stesso vale per il cornetto
visa650
 
Non sopporto chi da adulto dichiara una provenienza sociale modesta, millanta sacrifici fatti durante gli studi, predica frugalità irridendo presunti figli di papà, per poi surclassarli : vive in una villa prestigiosa, cambia supercar una dopo l'altra, va in vacanza in mete costosissime, rincorre l'ultimo completo griffato, frequenta apericene vip, pratica sport da fighetti con attrezzature ultimo grido, si incazza se non gli hanno ancora consegnato l'ultimo gadget elettronico acquistato, maltratta il personale di servizio di hotel e ristoranti se non accorre scodinzolante al suo schiocco di dita.
Ed ovviamente fa la morale su gusti ed abitudini di altri: "tutta gente che non ha fatto quello che ho fatto io".
Cioè sposare una moglie ricca che lavora pure per lui.​
 
Quanto hai ragione @Lafayette .
Ne parlavo con mia moglie l'altra sera, a casa di mio suocero, il Conte Serbelloni Mazzanti Viendalmare, ad Aspen dopo il paddle. Ed ero tanto più insofferente e arrabbiato visto che in pandemia ho preso tre chili e che per colpa dei chip di merda, mi ritardano la consegna della Lambo, che ormai la comprano cani e porci, cafoni arricchiti che non hanno mai fatto una cazzo di gavetta. Stemmerde.

__________jul
 

Non sopporto un adulto che sente un altro raccontare un'esperienza difficile, e lo interrompe di colpo per mettersi a raccontare la sua, che nulla c'entra: per giunta sfoggiando un frasario da bambino imbecille ( "oh cazzo raga una sfiga! un anno fa mi è successo che, ecc. ecc." ) .

Non sopporto chi vede un conoscente in compagnia di una donna e comincia a tampinarla, poi si lamenta se la donna lo ignora ed il conoscente comincia ad evitarlo.

Non sopporto chi parte con una questione di principio anche giusta, per poi unire ad essa nello stesso discorso tutti i problemi che a suo dire lo affliggono: sicché comincia con il mancato rispetto di una sua libertà, indi procede con il sessismo, insiste con il covid, culmina con il lavoro nero e finisce con la guerra in Ucraina.

Non sopporto chi millanta storie di amore con note starlette, che verosimilmente ha pagato per una botta e via mentre criticava quelli che frequentano escort.

Non sopporto chi dichiara una rara patologia, per crearsi un'immagine di celebrità così impegnata nel sociale da non avere mai avuto il tempo di terminare le scuole medie.

 
Ultima modifica:
NON SOPPORTO: Le pay che compilano la scheda dei servizi totalmente a caso.

Le contatti chiedi quanto chiede per il lato B e ti rispondono "No amore io no facio lato B".
Le contatti e scopri che dal Fk dichiarato in scheda manco baciano a stampo.
Le contatti e scopri che non fanno cim, "macchè sei matto?!"- e allora che ce lo metti a fare quel " venuta in bocca" che c'è in scheda??.
Ma cazzo! usare il fottuto google translate no? Mannaggia a quel mezzo neurone pigro!
Poi non vi lamentate se uno non fissa un appuntamento porco il demonio!
Se volevo perdere tempo a chattare andavo su Tinder!
 
… almeno questo signore inSOPPORTAto una che fa anale, forse non solo figurativamente, la trovò e pure l’ha impalmata.

Ed ovviamente fa la morale su gusti ed abitudini di altri: "tutta gente che non ha fatto quello che ho fatto io".
Cioè sposare una moglie ricca che lavora pure per lui.
 
Indietro
Alto
Aiuto