NON SOPPORTO

Reaction score
7.206
Mio personalissimo commento:
Il sig. Mbappe’ non puntò armi da fuoco verso chi gli darà tutti sti soldi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
454
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Forse risulterà impopolare a qualcuno questo post, tuttavia non sopporto, o meglio a lungo andare diventano nauseanti le critiche o lamentele verso i lurkers e/o chi recensisce poco o niente.
Sinceramente se qualcuno lucra su esperienze recensite da altri (mie comprese), a me non tange più di tanto. Mica glielo pago io l incontro. Io recensisco per il piacere di condividere il racconto di un'esperienza come ho scritto in altro thread . Se poi altri vogliono farlo o meno, son fatti loro. L'importante è che non rompino le balle negli stessi 3d di recensioni con tutte quel tipo di richiestine su cui @Lafayette ha creato un ironico e divertente formulario ;). O peggio ancora con critiche verso i rates spesi o non spesi da chi ha recensito. Interventi inutili, o.t., che alla fine caricano più di lavoro i Mod. che devono sistematicamente cestinare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7.206
Caro @massaggiofilo, in linea di principio non hai torto: il lurker silente è tollerabile…
Diventa pesante quando Ello chiede, anche in MP, su tue recensioni magari datate - e forse la pay ora ha cambiato modus operandi o location - poi manco ringraziano.
Un po’ tutto pare sia dovuto, stento a credere che ti sia sempre sopportabile o, forse, non ti capito’.

Commenta
Reaction score
454
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Si, infatti parlavo solo di chi lurka senza recensire e ho precisato che gli stessi non dovrebbero comunque rompere con richieste inopportune sia sul forum che con *MP (che io comunque ho disabilitato), sulla pay recensita. Domande che posson benissimo fare chiamando direttamente l esercente.

P. S. : *che poi non ho mai ben capito perché vengono definiti privati quei messaggi, quando poi nella bakeca dell utente li possono leggere tutti 🙂

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.646
Il fatto è che i lurkers che vengono criticati (e anche perculati nell'apposito thread) sono SEMPRE quelli che si espongono con richieste, bump immotivati, feedback o che magari aprono discussioni idiote. Personalmente se non mi imbatto in un rappresentante di questa casistica non ci penso proprio ai lurker.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.263
Si, infatti parlavo solo di chi lurka senza recensire e ho precisato che gli stessi non dovrebbero comunque rompere con richieste inopportune sia sul forum che con *MP (che io comunque ho disabilitato), sulla pay recensita. Domande che posson benissimo fare chiamando direttamente l esercente.

P. S. : *che poi non ho mai ben capito perché vengono definiti privati quei messaggi, quando poi nella bakeca dell utente li possono leggere tutti 🙂
Perché i messaggi privati sono altri quello che leggiamo tutti sono messaggi profilo..
I pm a voi arrivano o li potete mandare attraverso la bustina...
Noi pay invece possiamo solo ricevere dai moderatori quando un nostro commento è stato spostato nel cestino o altrove...nn possiamo neanche inviare...nn mi ricordo se si può rispondere ai moderatori 🤔... ormai tali notifiche mi arrivano nella campanella

Allegati

• IMG_20220524_090823.jpg
    IMG_20220524_090823.jpg
    211,5 KB · Visite: 58
Commenta
Reaction score
39.866
Non sopporto quando le esercenti italiane (vere) rispondono con un punto interrogativo quando ti esprimi in un italiano appena più ricercato del livello "quanto per scopare?"
Aggiungerei un commento forse non del tutto pertinente, in quanto relativo a ladies tailandesi che replicano in lingua inglese.
Durante i momenti nei quali io paciugo al PC o nel semplice post-coito, quando io sono mezzo morto e lei in piena attività, ho modo di osservare da vicino la pazzesca attività con Line, WeChat, Whatsapp, FBmessenger ed altre millemila app di messaggistica istantanea e resto sempre basito a fronte dell'inimmaginabile quantità di contatti e, conseguentemente, di messaggi. Un'alluvione sostanzialmente impossibile da fronteggiare. Stimo che non basterebbero le 24 ore quotidiane dovendo dedicare più di qualche secondo ad ogni messaggio :-/

Commenta
Reaction score
1.013
Non sopporto quando vado a scopare che la tipa mi si avvicini con fare intimo ed abbia la fiattella di cipollina .Quando sento quell' alito, poi essere anche una strafica il cazzo mi perde un paio di atmosfere.Mi è capitato l altro giorno , bella porca con l alito al dentifricio ed un sottofondo di cipollina in agrodolce 🤮

Commenta
Reaction score
4.434
Non sopporto quando vado a scopare che la tipa mi si avvicini con fare intimo ed abbia la fiattella di cipollina .Quando sento quell' alito, poi essere anche una strafica il cazzo mi perde un paio di atmosfere.Mi è capitato l altro giorno , bella porca con l alito al dentifricio ed un sottofondo di cipollina in agrodolce 🤮

Sono forse l unico ?

Se ne discuteva in questo thread anche se più a livello di rapporti free

Commenta
Reaction score
13.432
Non sopporto un mio conoscente, convinto di essere indispensabile al genere umano.
Non organizza mai nulla per altri ( cene, uscite in gruppo al cinema, a teatro, non ha mai invitato qualcuno a casa sua) dichiarando di essere molto impegnato: però si fa vivo quando non sa come cazzo passare un sabato o una domenica, sollecitando che si organizzi subito una cena o un'uscita collettiva, alle quali "è meglio se ci sono donne nuove" (sic).
Poi si lamenta dicendo "uffa, qua non si fa mai niente" se quel giorno i suoi conoscenti sono altrove, hanno altro da fare e non hanno programmi che lo comprendano.
In pratica è la versione non punter di parecchi lurker polemici che circolano qui dentro.​

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
C'e' qualcuno che e' stato a Maspalomas ? :rolleyes:
Scherzi a parte,se i preservativi ci sono ( e c'erano) , vanno anche usati mannaggia !!! :mad:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Monopattino....il non uso del condom....
P.S. In realta' avrei fatto meglio a mettere la news sotto ''rassegna stampunter''....ehm... :unsure:

Commenta
Reaction score
7.769
Non sopporto che quando incontro una ninfomane, dopo il primo round voglio fare un po' di social, ma lei non parla inglese molto bene quindi niente chiacchierata, si mette tra le mie cosce e inizia a ciucciarmelo.
Oh io volevo parlare della vita, ma lei voleva solo il cazzo.
Insopportabile.
Non me ne va mai una giusta.

dmitry.png

Commenta
Alto