Mio personalissimo commento:
Il sig. Mbappe’ non puntò armi da fuoco verso chi gli darà tutti sti soldi.
Il sig. Mbappe’ non puntò armi da fuoco verso chi gli darà tutti sti soldi.
Ultima modifica:
Perché i messaggi privati sono altri quello che leggiamo tutti sono messaggi profilo..Si, infatti parlavo solo di chi lurka senza recensire e ho precisato che gli stessi non dovrebbero comunque rompere con richieste inopportune sia sul forum che con *MP (che io comunque ho disabilitato), sulla pay recensita. Domande che posson benissimo fare chiamando direttamente l esercente.
P. S. : *che poi non ho mai ben capito perché vengono definiti privati quei messaggi, quando poi nella bakeca dell utente li possono leggere tutti 🙂
Aggiungerei un commento forse non del tutto pertinente, in quanto relativo a ladies tailandesi che replicano in lingua inglese.Non sopporto quando le esercenti italiane (vere) rispondono con un punto interrogativo quando ti esprimi in un italiano appena più ricercato del livello "quanto per scopare?"
Non sopporto quando vado a scopare che la tipa mi si avvicini con fare intimo ed abbia la fiattella di cipollina .Quando sento quell' alito, poi essere anche una strafica il cazzo mi perde un paio di atmosfere.Mi è capitato l altro giorno , bella porca con l alito al dentifricio ed un sottofondo di cipollina in agrodolce 🤮
Sono forse l unico ?
🤣🤣🤣si un conto è la fiattella di cipolla ,peggio quella di aglio 🤮, poi se propio è una fiattella tua organica 🥵🤮😖non mi vedi piùSe ne discuteva in questo thread anche se più a livello di rapporti free
Tranquillo, sei in buona compagnia.Sono forse l unico ? 😭