NON SOPPORTO

Reaction score
39.871
direi che sei in buona compagnia ;-)

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Non sopporto quelli che intervengono dopo una recensione negativa su un'esercente con una loro recensione dove si sperticano in lodi estreme su come non abbiano mai trovato in una sola donna così tante qualità, descrivendola come l'angelo caduto dal cielo e mettendo in dubbio la recensione del punter che ha aperto il thread.
Recensione fatta mezz'ora dopo/il giorno dopo.
Fino ad allora dov'erano?

Davvero credono che qui abbiamo tutti l'anello al naso?

Commenta
Reaction score
452
non sopporto non aver ascoltato i consigli di mio padre e del mio ten.colonnello allo STA VE CO di Bologna,se nell' 83 avessi messo firma adesso sarei stato pensionato con il grado ten.colonnello .........................ed invece sono P.IVA ................alle faccia del cazzo.............................
visa650
Stessa cosa per il sottoscritto quando ero in Cavalleria nell'82

Commenta
Reaction score
30.924
Non sopporto il "beep" acuto, penetrante e implacabile, che mi tormenta appena accendo l'auto e che mi segnala che il serbatoio è quasi vuoto!
Non sopporto il navigatore che immediatamente dopo mi conferma che il mio serbatoio è quasi vuoto (e che "cavolo"! Non sono mica scemo!) e mi chiede gentilmente se voglio raggiungere il benzinaio più vicino. :mad::mad::mad:

Commenta
Reaction score
7.206
Non sopporto i ritardatari e le ritardatarie,
anche se scagli la prima pietra chi non ha mai fatto tardi!

Però la pay che arrivi giusto e non ti risponde,
poi dopo un po’ un sms “Scusa tessoro 5 minuti”,
ok, le replico di chiamarmi quando libera,
passa un quarto d’ora buono e arriva un imperativo “dove sei?”,
che cavolo! Mi son spostato nei giardinetti vicini a sedermi su una panchina, non potrò stare davanti alla porta della casa nel vicolo tipo piantone che poi anche @Curvy mi vede e s’incazza,
solerte parto, mi ci vogliono alcuni minuti a buon passo, arrivo lei fa “era ora!”.
Tutto il seguito inficiato da questo pessimo inizio, con una sua fretta latente e poi un telefono che inizia a squillare a metà dei lavori: era il successivo che scontava un accumulo di ritardi, tizio col quale - poi lei m’ha detto - si son mandati a quel paese reciprocamente e non si son visti affatto.
Forse c’ha azzeccato lui!

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Non sopporto gli "UP" mascherati da recensioni.
Comprendo che sia un mio grosso limite, ma proprio non li sopporto.
Peace'n'love.

Commenta
Reaction score
1.322
Non sopporto quando sali le scale,arrivi al pianerottolo,trovi 3 o 4 porte chiuse anche se 20 secondi prima l hai chiamata e ti ha aperto il portone,quindi sa già che stai salendo.Allora chiami,senti il cellulare che da dentro squilla,lei che stacchetta ma ancora non apre,inesorabilmente passa un condomino che ti guarda torvo,ancora stacchettamenti,poi alla fine ti apre e vedi che ha 15 metri quadrati di casa.

Commenta
Reaction score
6.480
Non sopporto chi da lezioni di vita non richieste.
Non sopporto i moralisti.
Non sopporto i perbenisti interessati.
Non sopporto chi deve sempre apparire e mettersi in mostra.
Non sopporto i saccenti.
Non sopporto l essere preso per il culo.
Non sopporto la taccagneria di chi la grana ce l ha.
Non sopporto gli abusi di potere.
Non sopporto chi sfrutta i lavoratori.
Ma soprattutto non sopporto quando una inizia a gridare da si si, ah ah... E ancora devo metterlo dentro, ok fingere, ma stai calma.

Commenta
Alto