NON SOPPORTO

Reaction score
310
Quando una fidelizzata plurirecensita mi ha detto, l'ultima volta, con il suo meraviglioso accento esotico "vuoi venirmi in bocca? Non lo faccio mai, ma ci conosciamo da tanto e ti preoccupi sempre del mio piacere...", la prospettiva cambia parecchio. (Soprattutto perché in tutte le numerose recensioni il CIM è escluso).

Quando una fidelizzata passa 3 ore con te (non tutte a scopare, ovviamente) e quando vuoi pagarla, nicchia e alla fine dice "fai tu"...
Quando paghi 150€ a botta ma ti piace raccontarti grandi storie...

Ultima modifica:
Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
902
Non sopporto piu' le pay che ti promettono 2 venute nei 60 min solo pomino e anale poi dopo 20 minuti dicono che sono stanche nel culo è vogliono fare altro ...allora ridarmi i soldi e Addio...qui però non ci sentono le furbacchione.

Commenta
Reaction score
5.500
No mi sopporto più.
Si non mi sopporto più .
Non parlo inglese e sia sul lavoro che qui sul forum (di nuovo ridiamo un pò) spesso si usa la lingua di Scecspir io lo scrivo così!! Non riesco a memorizzare più di 10/20 vocaboli perchè non usiamo sola la lingua di Dante.. Cavoli!!!

Commenta
Reaction score
515
Per me " Truffaldina", "truffatrice", " Mangiasoldi", "magna schei" I( Veneto) hanno lo stesso signi fica to. Cambia la forma, la sostanza resta. Citazione dovuta di chi sa connniugggare i verbi : " Non ti vaccini, ti ammali, muori".. Frase connnniugggata bene in tagliano, grammatica corre retta da chi la grammatica la conosce per poter VENDERE. La sostanza un po 'diversa.. Essere rappresentanti è un "harte".. non sopporto lo grammatica skollegata dalla sostanza

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
non sopporto quelle alle quali si viene sui piedi e se li puliscono subito manco fosse acido

Commenta
Reaction score
168
A me non piace l'autocelebrazione che molti utenti implicitamente inseriscono nei propri interventi. Anche utenti senior molto quotati in questi lidi. Quanto sono disposti a pagare, quanto sono generosi, quanto le fanno godere ("non sono Rocco ma..."), quante fidelizzate che aspettano solo loro, quante prestazioni feline ricevono... Siamo in un club di danarosi gentlemen superdotati della Londra bene a quanto pare...
A corollario metterei quelli che si vantano di strappare lo sconto o prestazioni extra... Complimenti, ti sei approfittato della ragazzina che te la da per soldi, sei proprio un grande :good:

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.757
non sopporto quelle alle quali si viene sui piedi e se li puliscono subito manco fosse acido
Infatti...
Anche perchè è così bello quando lo lasciano fare a te... Così, prima glielo spalmi un poco :cool: poi glieli pulisci con amore :heart: prima con la carta assorbente e poi con le salviettine igienizzanti...

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
io non parlavo di persone a pagamento.....al mondo non esiste solo la pay

Commenta
Reaction score
995
IO NON SOPPORTO frasi tipo " voglio inondare faccia e capelli di spermă" o " infilarlo in gola fino a provocare conati di vomito". Dietro frasi del genere si cela disprezzo x le donne ed una probabile insoddisfazione dei rapporti con l'altro sesso. Non si può parlare di sesso animalesco, perchè gli animali dopo il sesso hanno atteggiamenti gentili ed affettuosi nei confronti della patner di turno. Il discorso è lungo e complicato e meriterebbe un post a parte. Buona giornata a tutti e ricordatevi che bisogna dare se si vuole ricevere.

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
902
IO NON SOPPORTO frasi tipo " voglio inondare faccia e capelli di spermă" o " infilarlo in gola fino a provocare conati di vomito". Dietro frasi del genere si cela disprezzo x le donne ed una probabile insoddisfazione dei rapporti con l'altro sesso. Non si può parlare di sesso animalesco, perchè gli animali dopo il sesso hanno atteggiamenti gentili ed affettuosi nei confronti della patner di turno. Il discorso è lungo e complicato e meriterebbe un post a parte. Buona giornata a tutti e ricordatevi che bisogna dare se si vuole ricevere.
I conati sono bellissimi.

Commenta
Alto