Non sopporto quelli che è tutto il mese che si lamentano e son preoccupati che i Credits scadano dopo 30 giorni ed oggi che si ritrovano senza crediti fanno finta di cadere dal pero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo cambiare auto e non sai quanto la cosa mi dia fastidio (per non parlare delle attese per averla, già preventivate).Spero non sia già stato detto: non sopporto le pubblicità delle case automobilistiche sui loro prodotti, TUOI a partire da tanto al mese per tre anni, cifra mediamente abbordabile, con rata finale, scritta a caratteri microscopici, generalmente non inferiore ai 18.000 euro... A coronare il tutto, per poter entrare in possesso dell'auto bisogna calcolare un'attesa che ormai si attesta su un minimo di 6/8 mesi.
Non sopporto quelli che usano "sti cazzi" al posto di "me cojoni".@Curvy consentimi di vestire per un'istante le vesti di un ex collega e commentare con uno "STI CAZZI"![]()
Non sopporto quelli che è tutto il mese che si lamentano e son preoccupati che i Credits scadano dopo 30 giorni ed oggi che si ritrovano senza crediti fanno finta di cadere dal pero.
Pensa a quelli che sottoscrivono il contratto senza aver capito che la dicitura "al termine sei libero di restituirla" in realtà significa "o la restituisci oppure devi pagare i 18000 euro"Spero non sia già stato detto: non sopporto le pubblicità delle case automobilistiche sui loro prodotti, TUOI a partire da tanto al mese per tre anni, cifra mediamente abbordabile, con rata finale, scritta a caratteri microscopici, generalmente non inferiore ai 18.000 euro... A coronare il tutto, per poter entrare in possesso dell'auto bisogna calcolare un'attesa che ormai si attesta su un minimo di 6/8 mesi.
Perché , il "tanto vi dovevo" che leggo ovunque a fine recensione?Non sopporto che nelle recensioni il cazzo venga chiamato "il mio fratellino".
Perchè viviamo nel paese di AzzeccagarbugliPerché , il "tanto vi dovevo" che leggo ovunque a fine recensione?
per piacere non confondiamo i motociclisti con quei bastardi sul monopattino o i ciclisti che camminano in coppia e non si fermano agli stop........Non sopporto motociclisti e fruitori vari di monopattini che applicano il proprio codice della strada alternativo.
La tua teoria ha una piccola falla.Perchè viviamo nel paese di Azzeccagarbugli
Non sopporto quelli che fanno incazzare @CurvyNon sopporto chi si rigira la frittata e nonostante tu gli metta nero su bianco le frasi dette in fila per fargli capire che è lui che ha sbagliato si comporta da martire e ti fa passare da pazza con le crisi da colpo di calore....
Chi manca di rispetto e se glielo fai notare sei visionaria...
Mi viene l embolo omicida