Non si può parlare di sesso animalesco, perchè gli animali dopo il sesso hanno atteggiamenti gentili ed affettuosi nei confronti della patner di turno.
Vero...Vedi la Mantide Religiosa
Non si può parlare di sesso animalesco, perchè gli animali dopo il sesso hanno atteggiamenti gentili ed affettuosi nei confronti della patner di turno.
Su questo punto, sfondi una porta aperta. Io non sopporto, a parte chi scrive tt invece di tutti, k a posto di ch, k a posto di mille o mila o nel nostro caso specifico V.U. a posto di € e chi più ne ha, più ne metta.Non sopporto quelli che scrivono tt invece di tutti😡
Hai ragione cazzo,siamo in Italia,alloro usiamo l'Italianonon sopporto le barzellette in inglese in "di nuovo ridiamo un pò"
non mi fanno ridere, perchè metà non riesco a capirle
Scusami ma per un perverso come me l'effetto comico è purtroppo inevitabile (mia colpa eh!). Non sto a questionare su questa punteggiatura e sul tuo uso delle maiuscole, sulla concordanza di genere e altre minuzie che pur compaiono copiose in così poche parole.Hai ragione cazzo,siamo in Italia,alloro usiamo l'Italiano
Ma se lo fanno apposta 😂😂😂Non sopporto le donne che espongono le loro grazie e se per caso mi cadono gli occhi mi guardano come se fossi un porco. 😂
Appunto, ma quale sia la logica per me è un mistero....indurre in tentazione e poi passare per un malato morto di figa lanciandoti uno sguardo di disprezzo mentre si ricompongono... esponi le tette o le gambe e poi guai a te se guardi... Da psicoanalisi...Ma se lo fanno apposta 😂😂😂
Non volendo attirarmi “ l’ira funesta “ delle amiche che frequentano il blog, glisso ed evito d’inerpicarmi in analisi che avrebbero la “ presunzione “ di voler comprendere l’universo femminile, e ciò che ne determina e regola il comportamento 😉Appunto, ma quale sia la logica per me è un mistero....indurre in tentazione e poi passare per un malato morto di figa lanciandoti uno sguardo di disprezzo mentre si ricompongono... esponi le tette o le gambe e poi guai a te se guardi... Da psicoanalisi...
Essere di fototipo 1 mi aiuta: occhiali da sole "antisgamo" fino quasi alla sera, quando davvero inizia ad imbrunire...Non volendo attirarmi “ l’ira funesta “ delle amiche che frequentano il blog, glisso ed evito d’inerpicarmi in analisi che avrebbero la “ presunzione “ di voler comprendere l’universo femminile, e ciò che ne determina e regola il comportamento 😉
Ma una spiegazione “ spicciola “, posso pur sempre darla … trincerandomi fin d’ora dietro lo scudo dell’evergreen : mi appello alla clemenza della corte :
La donna, di default è vanitosa … attenzione vanitosa, non vanesia 🙏 ragazze io declino qualsiasi responsabilità da eventuali interpretazioni capziose e non fedeli al mio pensiero 😂😂😂 …, e sentirsi apprezzata e desiderata, rappresenta condizione imprescindibile affinché il suo ego possa ritenersi soddisfatto.
Però, è pur vero che i condizionamenti culturali e le convenzioni, quasi inconsciamente … ma io, parlerei di riflesso condizionato …, le impongono di avere reazioni di malcelato …. o anche solo pseudo … fastidio, pena essere giudicate delle poco di buono 🤷♂️
Ecco la crasi che alberga in loro, obtorto collo e loro malgrado … noi, nel frattempo avremmo dovuto aver imparato a non superare il sottile limite che separa un gradito sguardo d’innocente apprezzamento, da quello laido e peccaminoso che la condizione di eterni arrapati, spesso ci tradisce 🤷♂️
P.S. Può andare ragazze ? 😉
Si, ma anche un bel “ machisenefotte “ e la guardi con un altro sguardo ancora più inequivocabile … tipo Alberto Sordi in :L'ho scritta perché mi è successo tante volte, ieri in particolare una bella tedesca che era vestita da una pellicola di tessuto nero e che potevi leggere il suo corpo senza immaginare nulla, poteva avere una ventina d'anni, bella davvero, corpo perfetto ma quello sguardo punitivo da fucilazione è stato indimenticabile come il suo giovane corpo .
Ragazzi... noi boomer e gen X sta cosa nn la riusciamo a capire...L'ho scritta perché mi è successo tante volte, ieri in particolare una bella tedesca che era vestita da una pellicola di tessuto nero e che potevi leggere il suo corpo senza immaginare nulla, poteva avere una ventina d'anni, bella davvero, corpo perfetto ma quello sguardo punitivo da fucilazione è stato indimenticabile come il suo giovane corpo .
Se mostri poi ti tiri addosso gli sguardi, inutile e stupido indignarsiL'ho scritta perché mi è successo tante volte, ieri in particolare una bella tedesca che era vestita da una pellicola di tessuto nero e che potevi leggere il suo corpo senza immaginare nulla, poteva avere una ventina d'anni, bella davvero, corpo perfetto ma quello sguardo punitivo da fucilazione è stato indimenticabile come il suo giovane corpo
Quante volte si dovra' ripetere che "l'esperienza personale non ha valore statistico"?basta avere figli giovani e conoscere le loro amicizie, quindi un osservatorio privilegiato, per considerare quanto scritto da Malotru assolutamente arbitrario. Il mondo è vario come di conseguenza le persone: generalizzare non ha senso e scrivere Cit. "Poi, certo, c'è anche chi lo fa apposta.." per "mettere le mani avanti" su quanto si è asserito poche righe prima non risulta efficace.
Uhm... Quindi un osservatorio di un centinaio di giovani all'anno , in varie fasce d'età e per diversi anni sarebbero una esperienza personale e non avente valore statistico? Ok, leggiamo diversamente i fenomeni e abbiamo fonti differenti oltre alla vita vissuta. Teniamoci le reciproche idee ;-)Quante volte si dovra' ripetere che "l'esperienza personale non ha valore statistico"?
Esistono un bel po' di studi sociologici sull' evoluzione dei costumi sessuali, sulla perdita di importanza del sesso fra le generazioni più giovani, addirittura alcuni parlano di "recessione sessuale"... anche quello è arbitrario?