Aggiungerei chi si comporta così in trenoNon sopporto chi parla al cellulare ad alta voce dei cavoli propri in sala d'aspetto all'ospedale.
Mi daresti in privato qualche informazione sulle black otr a torino?Non sopporto quelli che mi chiedono in privato informazioni sulle black otr a Torino. Sono iscritti da anni, non fanno una cazzo di recensione...non vanno a fare un giro per cercarle...ma che cazzo...gliele devo portare a casa ?...fanculo...
Ad uno attivo come te, qui sul forum, sicuramenteMi daresti in privato qualche informazione sulle black otr a torino?
Ci sono anche quelli che la tengono su per scoreggiare....Non sopporto quelli che sui mezzi pubblici si abbassano la mascherina per ruttare
Chi lascia i regalini ? dei cani ? sul marciapiede.
... Chi non ride alle mie battute, almeno per pietà o per premio per l’impegno.
chi non geme almeno un po’ durante l’orgasmo, chi non ama e non ascolta musica. Chi non profuma almeno un po’. Chi non ama almeno uno tra :
cani, gatti, piante, bambini...
Mariano, dove vivi che non ci vengo?
Chi non ama almeno uno tra :
cani, gatti, piante, bambini.
eh no ci sono stato qualche volta, non si può non andare a Firenze! peccato per il livello di pulizia scadente che ci segnali...Firenze, quindi a non venire ti perdi parecchio (ma se ci capiti, occhi sul marciapiede sono pieni di cacate umane)