NON SOPPORTO

Il cazxo lo devi prendere per forza in bocca, il bacio non è indispensabile Se chiedi solo bj o bbj, ti viene concesso, ma solo baci, non credo, con la lingua ancora meno. Le OTR hanno tutte il fidanzato marito, le escort spesso no , e lo concedono più facilmente, se uno ha un aspetto decente ed un alito accettabile. .
Nessuno chiede solo baci... il fatto è che senza bacio il rapporto (PER ME bene inteso) è del tutto innaturale. Ma poi... baciano le attrici sul set nella finzione scenica dove NON si fa sesso, non lo possono fare le pay che poi lo prendono ovunque?
Queste sono le emerite seghe al cervello incomprensibili che si fanno in genere Colombiane e Venezuelane (le brasiliane invece baciano tutte).
 
A parere mio, non baciano perché è vero che un rapporto orale è qualcosa di intimo ma il bacio va oltre.. unisce intimità e passionalità. A prescindere dall'essere impegnate o meno.

Poi c'è anche un discorso di alito, non tutti i colleghi punter hanno una cura adeguata dei denti, poi c'è chi fuma prima di incontrare..

Insomma i motivi credo siano questi, e difatti nella mia esperienza ne ho incontrate veramente poche di pay che baciavano e che soprattutto lo facevano bene.. ricordo qualcuna dell'est Europa, per esempio..
 
Mi hai fatto tornare in mente una brasiliana che lavorava nei contact bar del canton Ticino: limonava come una fidanzata e lo prendeva in tutti i buchi.
Ad un certo punto si è sposata, tra l'altro il tipico matrimonio per assicurarsi il permesso di soggiorno, dopo una settimana era già in pista e continuava a prenderlo dappertutto, ma improvvisamente si è messa a rifiutare anche un bacetto sulla guancia, perché "adesso sono una donna sposata". Se prima c'era la coda, dopo passava le giornate sulle poltroncine del bar a guardare il telefono.
Certo...Io quelle che non baciano con la lingua le scarto a priori. E nn penso di essere l'unico.
 
A parere mio, non baciano perché è vero che un rapporto orale è qualcosa di intimo ma il bacio va oltre.. unisce intimità e passionalità. A prescindere dall'essere impegnate o meno.

Poi c'è anche un discorso di alito, non tutti i colleghi punter hanno una cura adeguata dei denti, poi c'è chi fuma prima di incontrare..

Insomma i motivi credo siano questi, e difatti nella mia esperienza ne ho incontrate veramente poche di pay che baciavano e che soprattutto lo facevano bene.. ricordo qualcuna dell'est Europa, per esempio..
Certo... se uno ha i denti marci o fuma 30 Marlboro il diniego è chiaro... il fatto è che molte, soprattutto colombiane, rifiutano il bacio a prescindere... pure in presenza di igiene e denti perfetti.
Intimità ? passionalità ? A me paiono seghe mentali da pay (che non sono propriamente lineari come pensiero, eh...) Vai a dire a Micaela Ramazzotti o ad Anna Foglietta che baciare un collega sul set ha una valenza superiore a prendergli il cazzo in bocca... ma anche chiedi ad una ragazza normale se un bacio "vale" più di una pompa. Vedi che ti dicono. 🤣🤣🤣
 
NON SOPPORTO GLI AMERICANI ... E Tutte le Stronzate che Fanno quando sono in Compagnia di altri Americani ... Come il BATTI IL 5 ...... I Gridolini e le Urla che Fanno quando gli Piace Qualcosa ... ma quello che ODIO di Piu' di Loro e' VEDERLI BERE QUALSIASI BIBITA DALLA BOTTIGLIA .... E' UNA COSA CHE REPUTO SCHIFOSA E PRIVA DI OGNI DECENZA , PULIZIA E SALUTE ..... FORSE NON SANNO CHE ESISTONO I BICCHIERI ...... MA SICURAMENTE NON HANNO PER NIENTE UN PO' DI EDUCAZIONE !!!!!!!!!
 
In certi posti e' meglio essere multati per infrazioni al CdS che non per violazioni a qualche ordinanza anti-prostituzione.
Pensate che io piu' di 20 anni fa .... sono stato Multato per aver Scaricato una Prostituta dalla mia Auto !!!! ma quello che mi ha fatto incazzare era che NON AVEVO NEMMENO SCOPATO .... le avevo dato solo un Passaggio !!!!!
 
Mi aggiungo pure io su cose che non sopporto:

"Gli iprocriti e l'ipocrisia in generale"
"Il pensiero, gli atteggiamenti e il compotamento delle donne nella loro totalità"
"Le prese per il culo per ottenere qualcosa e i falsi"
"I compagnoni per forza e simpatici per forza"
"Le persone che buttano le loro idiosincrasie e nevroticità sugli altri"
"Quelli del: "E vabbè ma è solo pe sta volta" "
"La sopravvalutazione del sesso e di tutti i pensieri legati ad esso"
"Le perdite di tempo reiterate"
"Gli stupidi o l'idiozia in generale"
"L'Italia e gli Italiani nella loro stragrande maggioranza"
"La fluidità, la promiscuità, le coppie aperte"
"L'egoismo"
"La freddezza nelle famiglie, che in realtà significa menfreghismo"
"Il menefreghismo"
"L'invadenza delle suocere"
"Il dover rispettare per forza tutti o anche solamente chi è anagraficamente più grande per partito preso"
"L'illogicità"
"Gli intolleranti verso quella o l'altra categoria"
"Il Machismo"
Edit su un punto:
"La fluidità NELLE RELAZIONI, la promiscuità, le coppie aperte"
 
Non sopporto quando vedi l'annuncio, chiami la tipa e prima che ti dia l'indirizzo passano minuti interminabili.
Espera amor que soy apena arribata.
Il tempo passa e quella fruga nella borsetta, senti che apre un foglio, sbaglia indirizzo, impreca.
Hay no amor, escusame que soy apena arribata.
E poi si sente dalla caverna accanto una mamasan che le urla in espanol l'indirizzo corretto, che quella demente ti ripete ovviamente sbagliandolo.
Ma porca troia, fai un lavoro che è rimasto identico da millenni, l'unica variante in tutti questi secoli è l'indirizzo. Tu devi solamente memorizzare un nome e un numero, poi bocchini e piselli sono sempre gli stessi. Ma che cavolo ci vuole?
Che poi solitamente hanno nome e cognome più lungo di una quartina di Dante (Maria Concepcion Bettancourt Andrade Do Nascimento y Secunda de Oliveira) è mai possibile che non riescano ad imparare due cazzo di cose?
Cavolo, è proprio vero, entra più in culo che in testa.
 
Quelle che non ti rispondono più se ogni volta che chiedi disponibilità poi non ci vai.
Magari ti rispondono due ore dopo, io a volte in due ore sono 80 km più in là...poi è una domanda, mica ti ho mandato un contratto in PDF!

Quelle delle foto false per privacy. Sono sempre cessi, che fai la zoccola non frega a nessuno, di zoccole è piena l'aria, con o senza codice ateco.

Quelle che hanno l'alito pesante, mancanza di rispetto terribile!

Quelle che sono convinte sia solo corpo e non, anche, un po' di teatro. E che cazzo!

Quelle che dichiarano 50 chili e poi sono 70...
 
NON SOPPORTO chi negli annunci mette foto quasi esplicite poi nel contatto WhatsApp non vi è neanche un immagine del profilo! Le scarto a priori!
NON SOPPORTO chi ti fa rimbalzare di numeri civici prima di darti quello esatto!
NON SOPPORTO chi vuole l'obolo in anticipo (quando vai a fare la spesa paghi alla fine)!
... e potrei continuare per un bel po', però queste 3 sono le situazioni che proprio mi fanno andare in bestia.
 
Indietro
Alto