Volevo condividere con il forum un mio problema, che sta diventando abbastanza assillante: per farla breve ho una compagna veramente strafiga. Fino ad un paio di anni fa scopavamo allegramente senza problemi..poi d'un tratto quando le bimba ha cominciato le medie, si è votata completamente alla scuola. Non pensa ad altro e non parla d'altro. Addirittura sono anche stato defenestrato dal letto che ora viene occupato dalla bimba, cosa che non succedeva nemmeno quando aveva 4/5 anni..insomma, non si scopa praticamente quasi piu. Le mie rimostranze cadono nel vuoto assoluto, come se non esistessi.Ovviamente vista la situazione, non sono rimasto certo con le mani in mano..ho un po rivisto il mio budget mensile ed ho cominciato a guardarmi intorno. Oltre a fare qualche uscita in punteraggio, ho beccato due studentesse di 20 anni meno di me, che ogni tanto 'visito' a domicilio o in hotel.. mi dispiace arrangiarmi in questo modo, anche per il fatto che le suddette ragazze, pur essendo giovani e carine, non sono assolutamente al livello estetico della mia compagna, la quale nell' ultima discussione che abbiamo avuto mi ha detto che lei si deve annullare per il bene della bimba e che quindi non ha più interesse per niente che non riguardi lei, tanto meno per il sesso; cosa che mi è stata confermata anche dalla sua migliore amica..mi sembra di sognare. Cazzo, ci facevamo delle scopate da paura ed ora invece se non mi arrangio fuori sono seghe..in tutti i sensi.