Non vedo altre alternative.

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Like quando vedi queste pantegane devi sempre guardare lui.Tu scrivi "bello o non bello non so come facciano a scoparsele" ma se tu vedi che lui è un ratto,o nutria, capisci che lei è l'unica che lui può scoparsi.Ora io non parlo di bruttezza del maschio intesa come il non essere un adone,ma ci sono degli uomini che fanno cagare quanto le pantegane che hanno a fianco.

Vero, ma il mio discorso era più per dire che, pur se da vomito come aspetto, l'uomo per "agire" ha bisogno di certi stimoli che esulano dalla bellezza o bruttezza del soggetto, se lo stimolo non c'è, c'è poco da fare... voi non avete questo problema...

E poi a dirla tutta, qche volta vedo brutti scaldabagni con le zampe (non ho scritto gambe appositamente) che incredibilmente hanno a fianco tipi, se non proprio Belli, ma bellocci, decenti, appetibili, che potrebbero ambire a qualcosa di meglio.

Si lo so, la bellezza non è tutto ecc.ecc. ma l'occhio vuole la sua parte, c'è poco da fare...

Commenta
Reaction score
3.875
Caro surimo siamo tutti di questa opinione .

No, io no. Ed anche qualche altro collega che mi ha già preceduto.

Beh..in effetti ci ho pensato, ma non ho mai notato comportamenti strani o sospetti. .

Anche io sono al di sopra di ogni sospetto, ed al contempo al di sotto della pur minima fedeltà (fisica).

sono anche stato defenestrato dal letto che ora viene occupato dalla bimba,

Che ora frequenta la scuola media, quindi ha un'età compresa tra i 10 ed i 13 anni.
Surimo, svegliati, ascolta un amico: inizia a penzare / preoccuparti di tua figlia, con molta maggiore urgenza che non di tua moglie.
C'è qualcosa che non va, qualcosa di serio.

nell' ultima discussione che abbiamo avuto
Sarebbe utile passare dalla discussione al dialogo. Ma, pigramente, preferiamo risolvere con minor sforzo, ed andare a puttane.

Commenta
Reaction score
714
È' evidente che la signora ha trovato qualcuno con cui tromba con gran soddisfazione e quindi del marito non frega più' una mazza, le donne sono fatte così' che c'è voi fa'?

Commenta
Reaction score
42
Io mi sono fatto un'altra idea.
Mi sembra di capire che la moglie ha passato di sicuro i 35 anni minimo, visto l'età della figlia, quindi può essere che abbia un calo ormonale tipo pre-menopausa, altrimenti non si spiegherebbe come possa negarsi al marito, mettendo a rischio il rapporto e facendosi sgamare se dovesse avere un amante che la soddisfa. Le donne hanno il vantaggio rispetto a noi di poter essere disponibili a fare l'amore anche se non sono in tiro, cosa x noi impossibile a meno di ricorrere alle pilloline blu e neanche in questo caso creda che sia sufficiente se la donna non piace.
Certo rimane il fatto che da come scrivi che se lei rimane una bella figa vuol dire che ci tiene a mantenersi in forma, ma forse solo x il piacere di essere ammirata e non ... scopata!!!
Succede anche questo, in fondo il narcisismo si nutre dei complimenti e degli sguardi...!

Difficile,salvo rari casi,il calo ormonale arriva intorno ai 45 anni (pre menopausa).
Ok il discorso,ma c'è sempre un'insoddisfazione con il proprio partner se si cercano attenzioni,anche se solo fatte di sguardi,verso altre persone.E'vero che le persone narcisistiche vivono e si nutrono di quello ma iniziano con i familiari.E la Signora si giustifica nei confronti del marito,cosa che un narcisista non fa.

Commenta
Reaction score
42
Vero, ma il mio discorso era più per dire che, pur se da vomito come aspetto, l'uomo per "agire" ha bisogno di certi stimoli che esulano dalla bellezza o bruttezza del soggetto, se lo stimolo non c'è, c'è poco da fare... voi non avete questo problema...

E poi a dirla tutta, qche volta vedo brutti scaldabagni con le zampe (non ho scritto gambe appositamente) che incredibilmente hanno a fianco tipi, se non proprio Belli, ma bellocci, decenti, appetibili, che potrebbero ambire a qualcosa di meglio.

Si lo so, la bellezza non è tutto ecc.ecc. ma l'occhio vuole la sua parte, c'è poco da fare...

Io ora parlo solo dei cessi maschi.In questo caso anche se lei è una pantegana basta chiudere gli occhi e farsi fare una sega,credo si rizzi senza problemi visto che nessuna altra donna neppure a pagamento se li prende (parlo dei mega cessi con annessi problemi fisici e di poca pulizia).
Per quanto riguarda i maschi diciamo normali accompagnati a delle pantegane vere e proprie io non li ho mai visti.Mi è capitato al bingo di vedere una coppia con lei pantegana e lui normale ma era normale solo all'apparenza.Poi ha aperto bocca ed era marcio.

Commenta
Reaction score
805
Difficile,salvo rari casi,il calo ormonale arriva intorno ai 45 anni (pre menopausa).
Ok il discorso,ma c'è sempre un'insoddisfazione con il proprio partner se si cercano attenzioni,anche se solo fatte di sguardi,verso altre persone.E'vero che le persone narcisistiche vivono e si nutrono di quello ma iniziano con i familiari.E la Signora si giustifica nei confronti del marito,cosa che un narcisista non fa.

"La premenopausa è una periodo di transizione che accade nella vita della donna alcuni anni prima della menopausa. È la fase in cui le ovaie gradualmente cominciano a produrre meno estrogeni. Di solito inizia intorno ai 40 anni ma, in alcuni casi, può verificarsi anche prima."

Forse la signora è vicina ai 40 e potrebbe essere che [FONT=Merriweather, Arial, serif]mette in atto una specie di ripicca verso il marito. E' sempre stata un'arma potente il ricatto sessuale da parte delle donne, che però paradossalmente sortisce l'effetto opposto e l'allontanamento del marito dall'attività sessuale lascia il campo ad altre forme di soddisfazione che ognuno interpreta a modo suo... Il maschio si rivolge [/FONT]facilmente al mondo pay che scarica l'ormone. Per la donna credo che si apra un altro mondo dove reperire soddisfazioni adeguate al cambiamento di status. "L'affratellamento" del rapporto coniugale può sfociare nella pace dei sensi o nella guerra dei Roses!!!

Commenta
Reaction score
47
Secondo me in questo caso devi solo valutare se la tua compagna e anche la persona con cui vuoi continuare a condividere L vita o meno, per personale esperienza( ma applicabile a tutte le donne) quando non c è più desiderio sessuale è finito tutto, non dico che non ti voglia bene non dico che non ci siano più sentimenti non dico nemmeno che ti sta tradendo, però se io non desidero più L uomo che mi sta affianco se non lo cerco e non lo voglio, lui potrebbe portarmi anche la luna in regalo. He non farebbe differenza, dev essere successo qualcosa nel tempo che L ha fatta allontanare e non è necessariamente un altro.
L uomo con cui ho avuto la storia più importante L ho allontanato al tempo inconsciamente non me ne rendevo conto ma la nostra relazione non sarebbe mai potuta proseguire non eravamo abbastanza complici sebbene ho ricordi meravigliosi e c è la prova vivente di quanto ci siamo voluti bene.
Se davvero le vuoi bene parlagli dalle capire cosa ti manca e se non si rende conto, non capisce o non vuole, lascia stare.
Prendi le tue decisioni e fai cio che ti fa stare bene.

Commenta
Reaction score
47
Non credo che L unica soluzione per un uomo sia andare a pay, ci sono anche tante free e se non hai una relazione puoi anche correre il rischio di trovare qualche spannata il mio consiglio era molto molto più generico.

Commenta
Reaction score
47
Be insomma se il problema esisteva già non capisco cOsa ci stai ancora a fare....
quando la fatica supera il piacere è bene lasciar perdere.

Commenta
Reaction score
3.875
Magiclana, non è detto che al di fuori del sesso la vita familiare di Surimo sia del tutto un disastro. In ogni caso, ha una figlia....
Anzi, hai proposito, hai glissato su questo...
c è la prova vivente di quanto ci siamo voluti bene.
.

Puoi chiarire il senso? Grazie.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Anch'io gradirei un discorso meno criptico... sono curioso...

Be insomma se il problema esisteva già non capisco cOsa ci stai ancora a fare....
quando la fatica supera il piacere è bene lasciar perdere.

infatti io ho lasciato perdere e vado a puttane... :pardon:

Commenta
Reaction score
2
dai non dire cazzate. se vuoi, puoi. se non fai è perchè non vuoi. e non vuoi perchè tieni a tua moglie, e però non capisci perché non fa l'amore con te.
Soluzione unica per la tua salute mentale: al diavolo ogni orgoglio, parlare chiaro con tua moglie, che il sesso è giusto e che ti manca e che se lei ha chiuso, allora ti separi.
deciso, amico, deciso.
in ogni caso....
1) lei ti ammira per la tua decisione e se ti ama crede bello e giusto fare l'amore
2) se lei si rifiuta, non ti ama, e allora che cazzo ci sprechi tempo a fare
questo perché al 100% se non scopa più con te, allora scopa con qualcun'altro. e se ancora non lo fa, allora ci pensa e alla prima occasione lo farà.
prendi tutte le precauzioni del caso, mettila sotto controllo, vedrai che la ramificazione scappa nella tua testa.

Il fatto che tengo a mia moglie è vero, il sesso tra noi c'è ma è poco e sempre più diradato nel tempo, per l'età che avanza (si avvicina la menopausa) che però rende l'uomo sempre più "porco", mentre per la donna subentra il calo del desiderio. Per potermi organizzare ho problemi per il lavoro che è quasi "casa e bottega" e non mi consente di andare troppo in giro, e in secondo luogo perché con mia moglie abbiamo molti interessi in comune e passiamo troppo tempo assieme ...e la voglia di trasgressione comincia a salire!!

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Gli abbiamo fatto venire qualche dubbio esistenziale ed è in meditazione

Commenta
Alto