Non vedo altre alternative.

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Caro surimo siamo tutti di questa opinione .Stai in guardia.Io ho avuto un caro amico con dei problemi simili , lui parlava sempre con la cognata che spergiurava che nn ci fosse un altro dietro .Dopo anni avevo ragione io ... la moglie aveva preso una sbandata x l allenatore di basket del figlio e la sorella la copriva

Commenta

brodrillone

Account sospeso
Reaction score
4
Cari ragazzi un rapporto tra uomo e donna prima o poi termina dal punto di vista sessuale!!e' una regola da cui non si scappa!!personalmente ritengo che la vita ideale e' quella del single coi soldi cosi da poter sempre trovare emozioni senza nessi di cuore ,o tenerezze o abitudini,rovine per l'uomo!!sembra che sposarsi o convivere sia una regola quando invece chi non lo fa(il 10% della popolazione mondiale) ha sicuramente una vita molto piu esaltante!!!

Commenta
Reaction score
409
Mi sembra quantomeno triste sentir parlare di sesso,amore,matrimonio,bellezza/bruttezza centrifugati tutti insieme
Si possono sposare solo i belli?
Il fine del matrimonio è scopare?
Finito il sesso finisce tutto?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Si possono sposare solo i belli?

No, anche Brad Pitt si è sposato...

Il fine del matrimonio è scopare?

No, per le donne è farsi mantenere, per l'uomo non si è ancora capito...

Finito il sesso finisce tutto?

No, rimangono le rate del mutuo, bollette varie, assicurazione auto, scuola e sport vari dei pargoli...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Sapevo che era troppo sottile questa... è solo un sarcasmo, ovvio che non solo i belli si sposano... vedo certi elementi pur accompagnati, che neanche nonna Abelarda se li prenderebbe...

Commenta
Reaction score
92
A me dispiace dirlo Surimo ma credo che tua moglie utilizzi la scusa della figlia per non fare sesso con te.Può essere che si sia innamorata/infatuata di un altro e che non ti desideri più.Scusa ma vista l'età della signora e ancora la bellezza fisica trovo un pò difficile credere che si sia "immolata" alla figlia.Questo capita a donne non tanto carine,che dopo la gravidanza cambiano fisicamente o spesso dopo la menopausa.Prova ad investigare un pò...
Beh..in effetti ci ho pensato, ma non ho mai notato comportamenti strani o sospetti. Non parla altro che della scuola, dei compiti, delle interrogazioni...oddio, tutto importantissimo; anche io do il mio contributo..ma cazzo, esiste anche altro.

Commenta
Reaction score
92
e' un problema mio e lo capisco ... ma continuo a non coglierne il nesso ?
che e' ? a sto mondo han voglia di ciulare solo i belli ?
altro conto sono le occasioni ... che sicuramente ad una donna avvenente capitano piu' frequentemente che ad un cofano ... ma se e' la voglia quella che manca non credo che occasione piu' occasione meno facciano la differenza

@surimo : non e' che negli ultimi 20 anni mentre tua moglie e' rimasta molto bella te ti sei trasformato in un paracarro con la canotta sporca di sugo ?
potrebbe essere un'ipotesi .

No no..anche io faccio ancora la mia porca figura!!

Commenta
Reaction score
42
Sapevo che era troppo sottile questa... è solo un sarcasmo, ovvio che non solo i belli si sposano... vedo certi elementi pur accompagnati, che neanche nonna Abelarda se li prenderebbe...

Appunto e quella che se li prende di sicuro lo fa per un proprio interesse (avere un figlio e mantenimento).Ma quello che si prende questo tipo di lei lo sa già in partenza,per questo dico poi che si lamenta a fare.

Commenta
Reaction score
2
Beh..in effetti ci ho pensato, ma non ho mai notato comportamenti strani o sospetti. Non parla altro che della scuola, dei compiti, delle interrogazioni...oddio, tutto importantissimo; anche io do il mio contributo..ma cazzo, esiste anche altro.

Oltre alla interpretazione già fornita (che peraltro condivido) ti do una chiave di lettura alternativa...parecchio alternativa...
Una avvisaglia di disagio psicologico, tipo fissazione o compulsione, per avvallare va inserita nel contesto della sua personalità e di eventuali precedenti.

Commenta
Reaction score
936
Il problema è che mezz'ora non è sufficiente, come ben sapete. Ed organizzarmi è abbastanza difficile.
Per il momento tengo sotto controllo una situazione, che spero di provare a breve.
dai non dire cazzate. se vuoi, puoi. se non fai è perchè non vuoi. e non vuoi perchè tieni a tua moglie, e però non capisci perché non fa l'amore con te.
Soluzione unica per la tua salute mentale: al diavolo ogni orgoglio, parlare chiaro con tua moglie, che il sesso è giusto e che ti manca e che se lei ha chiuso, allora ti separi.
deciso, amico, deciso.
in ogni caso....
1) lei ti ammira per la tua decisione e se ti ama crede bello e giusto fare l'amore
2) se lei si rifiuta, non ti ama, e allora che cazzo ci sprechi tempo a fare
questo perché al 100% se non scopa più con te, allora scopa con qualcun'altro. e se ancora non lo fa, allora ci pensa e alla prima occasione lo farà.
prendi tutte le precauzioni del caso, mettila sotto controllo, vedrai che la ramificazione scappa nella tua testa.

Commenta
Reaction score
936
Cari ragazzi un rapporto tra uomo e donna prima o poi termina dal punto di vista sessuale!!e' una regola da cui non si scappa!!personalmente ritengo che la vita ideale e' quella del single coi soldi cosi da poter sempre trovare emozioni senza nessi di cuore ,o tenerezze o abitudini,rovine per l'uomo!!sembra che sposarsi o convivere sia una regola quando invece chi non lo fa(il 10% della popolazione mondiale) ha sicuramente una vita molto piu esaltante!!!
vero, questione di punti di vista. se per te gli affetti sono importanti, allora ti fai una compagna. se per te è più importante non impegnarti, avere una vita variegata e spensierata, vai da solo. non mi sento di dire che è sbagliato, mi sento di dire che è una scelta

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35

Loro dissimulano qualsiasi modificazione nell'atteggiamento molto meglio di noi... a noi ci beccano come Pierino che ruba la marmellata, loro non le becchi o molto più difficilmente.

E poi sono attrici nate, riuscirebbero a farti gli occhi dolci mentre siete a cena con amici mentre sotto il tavolo fa' piedino col tuo amico di fronte...

Appunto e quella che se li prende di sicuro lo fa per un proprio interesse (avere un figlio e mantenimento).Ma quello che si prende questo tipo di lei lo sa già in partenza,per questo dico poi che si lamenta a fare.

Dal lato femminile lo posso capire, è da quello maschile che, bello o non bello, non capisco come riescano a scoparsi certe pantegane che nemmeno fossi in astinenza da anni e fosse l'unica donna sulla terra riuscirei a farlo sollevare... e per giunta fare anche un figlio, che se lo avessi fatto io l'avrei buttato via da quanto insulso e brutto è uscito...

PS non è che hai un'idea/opinione su questo, da femmina?

al diavolo ogni orgoglio, parlare chiaro con tua moglie, che il sesso è giusto e che ti manca e che se lei ha chiuso, allora ti separi.
deciso, amico, deciso.
in ogni caso....

Non è così semplice, affetto, prole, ricchezza, sono tutti aspetti da valutare... sai se decidessi io una cosa così?... in tre secondi mi dovrei trovare un buon posto sotto Calatrava, sperando ci siano ancora posti disponibili...

Commenta
Reaction score
936
"Non è così semplice, affetto, prole, ricchezza, sono tutti aspetti da valutare... sai se decidessi io una cosa così?... in tre secondi mi dovrei trovare un buon posto sotto Calatrava, sperando ci siano ancora posti disponibili... "

dipende cosa vuoi dalla tua vita

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Non è difficile rispondere... preferisco il compromesso e dormire nel mio letto... sotto un ponte non credo sia molto comodo...

Commenta
Reaction score
42
Like quando vedi queste pantegane devi sempre guardare lui.Tu scrivi "bello o non bello non so come facciano a scoparsele" ma se tu vedi che lui è un ratto,o nutria, capisci che lei è l'unica che lui può scoparsi.Ora io non parlo di bruttezza del maschio intesa come il non essere un adone,ma ci sono degli uomini che fanno cagare quanto le pantegane che hanno a fianco.

Commenta
Reaction score
62
@surimo99, ti do, anche io, il mio parere:
premesso che per la donna, soprattutto italica, il sesso ha una valenza sicuramente inferiore a quella che ha per noi uomini, e questo (forse dovrei aprire una discussione in merito) sia per motivi biologici che sociali (se alle donne piacesse scopare come piace a noi,credo che non ci sarebbe più spazio sulla terra), il sesso resta comunque la principale e più intima forma di comunicazione nella coppia. Negare il sesso significa, spiace dirlo, non aver più alcuna stima e considerazione dell'altro, voler chiudere la più intima forma di comunicazione,appunto.
Ciò,di solito ,avviene quando si è infatuati di un' altra persona.
Se poi l'infatuazione si sia già trasformata in qualcosa di più,beh..
Difficile accorgersene…'chi ti può far male è chi consideri amico,dalla tua parte perché con lui (o lei) hai la guardia bassa...'
Le nostre melanzane sono le migliori attrici al mondo. Non dimenticarlo mai!
Personalmente ho visto ragazze morigerate, che frequentavano la parrocchia , con ottimi risultati all 'università, insospettabili aprire cancelli dopo che il ragazzo le aveva salutate; Ho visto una ragazza fare lo stesso regalo a tre suoi fidanzati che nulla sapevano l uno dell'altro…
Tu dici: 'Non parla altro che della scuola, dei compiti, delle interrogazioni…' bene,se vuoi indagare, allora sai da dove cominciare. Se tu non appartieni al mondo della scuola, allora la possibilità che si sia infatuata di un collega è¨ molto alta.Condividere quotidianamente problematiche e gratificazioni, oltre al piacere di evasione dalla routine familiare, può portare a questo.
Prima di indagare, però devi avere ben chiaro in te cosa fare nel caso scoprissi qualcosa (di solito la migliore cosa è agire con calma, raccogliere prove e cautelarsi anche legalmente per poi decidere, con tutta calma,il da farsi con un minimo vantaggio, fermo restando che per l'uomo in Italia separarsi è legalmente ,economicamente e affettivamente sconveniente ) .Questo è molto importante,non solo per te ma anche per la tua bimba...

Commenta
Reaction score
801
Io mi sono fatto un'altra idea.
Mi sembra di capire che la moglie ha passato di sicuro i 35 anni minimo, visto l'età della figlia, quindi può essere che abbia un calo ormonale tipo pre-menopausa, altrimenti non si spiegherebbe come possa negarsi al marito, mettendo a rischio il rapporto e facendosi sgamare se dovesse avere un amante che la soddisfa. Le donne hanno il vantaggio rispetto a noi di poter essere disponibili a fare l'amore anche se non sono in tiro, cosa x noi impossibile a meno di ricorrere alle pilloline blu e neanche in questo caso creda che sia sufficiente se la donna non piace.
Certo rimane il fatto che da come scrivi che se lei rimane una bella figa vuol dire che ci tiene a mantenersi in forma, ma forse solo x il piacere di essere ammirata e non ... scopata!!!
Succede anche questo, in fondo il narcisismo si nutre dei complimenti e degli sguardi...!

Commenta
Alto