Per la serie " I misteri del Topico della Ninfa Felinivora ".
Mi domandavo a che serve, nel titolo, l' ID di un annuncio che non esiste?
Pare che in questo 3D ci debba sempre essere qualcosa di originale rispetto agli altri. Sbaglio? Possibile.
Ma questa è proprio " pericolosa" !!!!!!!!NOME INSERZIONISTA: Nora
RIFERIMENTO INTERNET: ----
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj deep troaht,rai1,rai2,cim,gfe,daty,fk, squirt, multishot,
SERVIZI USUFRUITI:bbj deep troaht,rai1,,gfe,daty,fk , squirt, doppio shot
COMPENSO RICHIESTO: 200 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: 178 x 55 kg alta,snella,prosperosa, 4 di seno, occhi verdi chiari, capelli castano chiaro con frangia, molto carina, viso acqua e sapone.
ATTITUDINE: Instancabile,nata per fare sesso.
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende dall’ hotel.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo comunica lei dopo varie email
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono atterrato sul pianeta Nora (complimenti Ducati999!!). Ho contattato Nora tramite mail e dopo un po’ di giorni mi ha risposto.
Ho risposto e per 3 giorni non ho avuto risposte. Poi finalmente la risposta. Ci accordiamo per l’incontro e dopo svariate mail ci siamo scambiati i contatti telefonici.
Finalmente arriva la sera dell’incontro e parto verso Vicenza.
Leggendo le precedenti recensioni un po’ ero preparato, ma quando me la sono trovata seduta a fianco in auto sono rimasto sorpreso. Insomma sembra tutto tranne una che fa il mestiere più antico del mondo. Un viso acqua e sapone, pochissimo trucco ( o forse anche zero trucco), occhi chiari, graziosa, un tono di voce basso, vestita in maniera normalissima.
Sale in auto e le chiedo di indicarmi un hotel in quanto non conosco la zona.
Mentre ci dirigiamo verso l’hotel mi dice che sono giovane…le rispondo che in realtà ho già passato i 30…Un hotel risulta al completo. Chiamo un altro hotel per avere conferma di disponibilità di una camera, e ottengo una risposta positiva.
Arrivo in hotel lasciamo i documenti e saliamo in camera.
Mentre ci spogliamo noto che la maglia che indossava nascondeva bene quel ben di dio che si ritrova, un seno naturale notevole,una meraviglia!!
Passaggio in bagno per entrambi, prima lei dopo io.
E si parte col PRIMO SHOT.
Prima di iniziare mi dice che sembro un bravo ragazzo, io le rispondo che anche lei sembra una brava ragazza…con sguardo malizioso mi guarda e dice: “e invece…..”. E si parte di Fk( non cattivo), mi lascio trasportare dai suoi baci e intanto comincio ad accarezzarla e sento che comincia a fremere. Parto subito con un daty prolungato comprensivo di digitalizzazione. Si vede che le piace. Poi via di BBJ che reputo la sua specialità assoluta. Lo prende in bocca come poche sanno fare,tutto fino alle palle, un pompino spettacolare ,salivoso, come si vede solo nei film porno. Via di RAI1 e concludo dentro il preservativo.
Vado in bagno a rinfrescarmi, fa parecchio caldo in stanza. Torno a letto e lei è lì che si masturba, roba da non crederci…mi stendo a fianco di lei per rilassarmi 5 minuti prima di ricominciare.
Lei appoggia la testa sul mio petto, e mi chiede se mi da fastidio per il caldo…rispondo che non mi da fastidio anche se ho un caldo bestia, il climatizzatore deve ancora raffreddare la stanza.
Restiamo così per un po’ con lei che si masturba e ogni tanto mi guarda con quei due occhi meravigliosi, ha uno sguardo intrigante, sarei proprio curioso di sapere cosa le passa per la testa.
SECONDO SHOT.
Lei è messa a pancia in giù e io da dietro ricomincio di Daty, la lecco ben bene culo compreso.
Poi BBJ, 69 distesi sul fianco, comincio anche a digitalizzarle il culo e vedo che apprezza cominciando a masturbarsi e a bagnarsi…Cazzo ma da che pianeta viene questa qua!??!!
Rigommiamo il fratellino e stavolta prende lei l’iniziativa e mi sale sopra…posizione che non amo molto ma la vista di quei due meloni che si ritrova è notevole.
Poi cambiamo posizione a pecorina, comincio a stantuffare e vedo che man mano che vado avanti lei ha la schiena tutta sudata, e pure io sudo come un cammello. Pian piano le ginocchia le cedono e si ritrova a pancia in giù appoggiata al letto e io che vado avanti a pomparla. Sento che sto per capitolare e mi fermo per venirle in bocca, tolgo il preservativo ma ho anticipato troppo i tempi. Il fratellino ha deciso che questo secondo shot sarà duro da concludere.
Disteso sul fianco le rimetto il cazzo in bocca, e intanto le digitalizzo culo e figa leccandola.
Restiamo così per un po’ e finalmente arriva il famoso squirting.
Provo a usufruire del Rai2 ma stasera il fratellino è stanco (con questa ragazza bisogna prendersi una giornata di ferie totale ed essere al 100% delle forze) e opto per rai1 a pecorina.
Infine cambio posizione io sopra e concludo ancora dentro il preservativo.
Sono passate oramai le due ore e mi stendo sul letto stremato e sudato fradicio. Il secondo shot è stato impegnativo.
Restiamo distesi per un po’ a letto.
Doccia per entrambi, ci rivestiamo e via dall’hotel.
CONSIDERAZIONI FINALI.
Ho buttato giù la recensione il giorno dopo l’incontro e ho ripercorso mentalmente ciò che abbiamo combinato la sera precedente. Una ragazza pay così non l’ho mai incontrata e sinceramente sono ancora scombussolato. Faccio fatica a credere che una ragazza così giovane e bella venda il proprio corpo. E’ evidente che le piace e unisce l’utile al dilettevole.
Sono un po’ combattuto, sento ancora l’odore di sesso che si respirava nella stanza , e una parte di me vorrebbe riscoparla anche domani. D’altro canto mi faccio un po’ schifo ad aver pagato una ragazza di vent’anni per passare due ore assieme. A parole posso anche dire che mi auguro che non faccia diventare questo il suo lavoro, ma coi fatti non è che l’ho incoraggiata a smettere.
Questo incontro mi ha lasciato contento ma allo stesso tempo un po’ triste e malinconico.
Non ho altro da aggiungere e probabilmente passata la sbornia tra qualche giorno tornerò ad essere il solito cinico e menefreghista che sono.
A risentirci.
Il Melandri.
Ma come si fa a contattare Nora ?? Ciao a tutti e grazie