Nora - Vicenza - altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
328
Ok, Satiro, apprezzo la tua prosa e tutto quanto.... ma ormai 'sta Nora sta ossessionando i miei sogni (e credo quelli di molti altri) e tu mi scrivi una rece così, come un colpo basso, quando annunci di questa benedetta ragazza non ne vedo più da tempo immemore. Suvvia, scusa la scarsa comprensione per il tuo stato d'animo che hai espresso con la solita Satirica maestria, però non puoi farci questo: è un mese che scandisco tutto il web ma non ne trovo più traccia e tu ce la ricordi.

Commenta
Reaction score
10
Spero che nessuno iscritto all'associazione dei ginecologi, proctologi, otorinolaringoiatri e pure quella delle bisce legga la tua recensione.
Inoltre non trovo nulla di male a venire una volta in due ore: c'è gente che pratica il tantra per anni per arrivare a quel risultato.

Di tutto il quadro coerente che hai dipinto, c'è solo una pennellata che mi lascia perplesso: le autoreggenti.
Tanto fresca e spensierata e poi esce con le autoreggenti? Mmmmhhh la ragazza è più complicata di come vuole sembrare.:scratch_one-s_head:

E' vero che chi si accontenta gode, ma anche tu che non ti sei accontentato te la sei goduta.
Per questo sono totalmente d'accordo su una cosa: "Satiro, ma...vaffanculo va!".:sarcastic_hand:

Kant e vedrai che ti pass :whistle3:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@diamond67
Sono bastardo, che ci devo fare? :biggrin:

@germanico
Sono stonato, preferisco suonare uno strumento come il clacson o se preferisci, in una parola sola, strombazzare. :smile:

Commenta
Reaction score
7
Come primo abbiamo un entusiasta dinamico e sgrammaticato Ducati999, come secondo un malinconico amaro e autolesionista Bronsa_Querta, per finire un paramedico impreparato e deluso Satiro. Tre personalità distinte, tre resoconti che hanno in comune solo il referente, la referente, Nora insomma.
Ducati in lei vede una mistica e micidiale sex machine, Bronsa una ingenua sprovveduta che si atteggia a fatalona, Satiro una timida ma allegra e curiosa porcellina.
Che idea dovrebbe farsi un lettore secondo voi? Uno "duro di comprendonio" come il sottoscritto intendo.
Nessuna, meglio lasciar perdere e dimenticare i vostri testi e le foto nella prima recensione. Smettere di cercare uno stupido annuncio che non ricompare mai e relegare Nora tra i miti e leggende del forum... oppure aspettare ed esprimere un desiderio.
Una quarta recensione, scritta da qualcuno che sia emotivamente più equilibrato di questi tre, più affine al mio carattere e alla mia età, con tutto ciò che ne consegue in termini di pretese e prestazioni sessuali. Uno che non abbia bisogno di sfoggiare la sua impeccabile preparazione atletica, anzi! Meglio uno con qualche acciacco dovuto all'età, uno un pò dimesso ma in grado di gestire al meglio, con ironica determinazione, situazioni apparentemente sfavorevoli... si vabbè, ma dove lo vai a trovare uno così, siamo punters, mica maghi o supereroi.
Complimenti a tutti i recensori, vi voglio bene ragazzi, meno bene voglio a chi continua a far domande insulse e vietate dal regolamento costringendo i moderatori a chiudere e riaprire questi 3d.
Continuate a leggere e tacere, fate un favore a tutti, sopratutto a voi stessi.

Commenta
Reaction score
2
Ducati in lei vede una mistica e micidiale sex machine, Bronsa una ingenua sprovveduta che si atteggia a fatalona, Satiro una timida ma allegra e curiosa porcellina.

Mi spiace se è trasparso questo dalla mia recensione, non la reputo ingenua o sprovveduta, non comunque nel senso letterale.
Il mio pensiero è molto più vasto e complesso, relegarlo a poche righe in un forum non è facile e poi credo che Hawkeye, giustamente, mi cazzierebbe se partissi con una lunga disamina sulle mie riflessioni.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il mio pensiero è molto più vasto e complesso, relegarlo a poche righe in un forum non è facile e poi credo che Hawkeye, giustamente, mi cazzierebbe se partissi con una lunga disamina sulle mie riflessioni.

Non è detto che arriverebbe un mio cazziatone, una disamina intelligente è sempre ben accetta, a patto di non volere psicanalizzare ad ogni costo una persona forti di una conoscenza frutto di un solo incontro. Tenendo presente questo, un tuo pensiero non finirebbe necessariamente nel cestino, al contrario di altri interventi quali candidature, dichiarazioni di intenti etc. etc.

Occhio, ho sempre con me il lucchetto...
(minchia, che bastardo che sono...)

Commenta
Reaction score
20
Per provare l'emozione che a provato Satiro tramite sms prima mi sono autoinviato da solo un sms con scritto “Ti voglio scopare, anche domani se vuoi ":prankster2:
E vero ci sono 3 recensioni diverse l'una dall'altra ma e anche vero che ogni Punter vive in modo diverso ogni esperienza, su tutte e 3 le recensioni i sentimenti sono diversi ma nora offre il pacchetto allinclusive a livelli di una pay a 5 stelle, io resto della mia idea alla ragazza piace il sesso e cosi unisce l'utile al dilettevole lei si diverte e guadagna bene e in più rende felici noi maschietti ;) e difficile trovare una giovane,bella,italiana cosi almeno dal mio punto di vista.

Chiedo un favore a tutti quei colleghi che fanno chiudere le discussioni osservando sono sempre i soliti l'ho scrivo in grosso magari lo leggono più volentieri.
Tutti quei colleghi che in questo forum non contribuiscono con le recensioni, contributo al forum pari a 0 ma scrivono solo con messaggi inutili che dopo causa interventi inutili vengono giustamente chiuse le discussioni fate un favore ai Moderatori e a noi veri Punter non intervenite più leggete e basta grazie.

PS x ilconte68
Per quel poco che sono andato a scuola ero l'incubo dei professori tra scherzi e sospensioni ( meritati giorni di riposo ) in classe non stavo mai attento, quelle volte che stavo tranquillo mi sedevo vicino alle fighettine, oppure mi spedivano fuori dalla porta dove giocavo a briscola con i bidelli è gia ero un teenger scatenato, adesso mi spiegate dove trovavo il tempo per imparare l'itaGliano:prankster2::lol:

Commenta
Reaction score
145
adesso mi spiegate dove trovavo il tempo per imparare l'itaGliano
Like_1.jpg Like_1.jpg

Mi permetto solo una piccolissima nota dopo aver fatto i complimenti ai vari recensori, dove ognuno ha espresso le sue sensazioni e punti di vista...

Mi è piaciuto molto bronsa che in qualche modo la vede più "tenera e ragazzina"... perchè è ancora un sognatore... ma credo ormai che ragazze ingenue al giorno d'oggi non se ne trovino più specie nell'ambiente da noi frequentato, e la oramai mitica nora ha dimostrato vuoi per istinto vuoi per capacità 3 volti differenti sapendosi adattare probabilmente a chi si trovava davanti...chapeau a nora e a quelli che hanno avuto l'emozione di incontrala.

Commenta
Reaction score
0
piu che ragazzina è ragazza, non ha 15anni. Adesso a 20 anni molte sono piu mature e meno ingenue di certe 25enni

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Dai che lo fate chiudere di nuovo! Ancora un piccolo sforzo...
Direi che può bastare. Resta sempre valido il discorso che, se arriva una nuova recensione o un intervento "di spessore" lo riapro.

il link non funziona....c'è qualcosa di aggiornato?

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: LINK
CITTA' DELL' INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Nora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti o quasi (credo manchino solo pissing, fetish e bondage)
SERVIZI USUFRUITI: dfk, bbbj, deep throat, mouth fucking, daty, 69, hard petting, hard fingering, balls licking, squirting, rai 1, cim, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 250 per 2/3 ore
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL' INCONTRO: circa 3 ore
DESCRIZIONE FISICA: forme morbide e sinuose, corpo ben proporzionato nel pieno fiore della giovinezza, seno prosperoso e sodo, altezza sopra la media, occhi azzurro-verdi incorniciati da un visetto proporzionato e da lunghi capelli lisci
ATTITUDINE: fresca come una pioggia estiva
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipendenti dal luogo - solo outcall
INDEX RICERCHE: nd (primo contatto via mail)

Sarà deformazione professionale, ma alla fine ha prevalso il diritto all’informazione nei confronti della community.
Eppure inizialmente mi ero promesso di non recensire.
Vuoi perché Nora è una figura atipica nel panorama puttanologico e ne si vorrebbe preservare la genuinità sottraendola all’assalto della massa…
Vuoi perché con lei e grazie a lei ho smesso – temporaneamente - la mia tipica ‘corazza’ di cinico e disincantato che solitamente in ambito meretricio tendo a mantenere…
Fatto sta che non ero inizialmente intenzionato a mettere nero su bianco.
Ma poi, riflettendoci… perché non dovrei?
È una ragazza intelligente, si saprà gestire.
Né io posso arrogarmi il diritto di influire in alcun modo su di lei.
Lungi poi da me qualsiasi considerazione di ordine psicologico o moralistico.

Dunque, che dire?
Due ore abbondanti trascorse stesi orizzontali o semisdraiati, in un turbinio che ha visto alternarsi torride slinguazzate e salivazioni in ogni dove, vigorose penetrazioni giocate suppergiù su un paio di posizioni, teneri baci e languide carezze.
Il risultato: un letto sfatto e fradicio di umori. Più suoi che miei.
Ma io ormai c’ho un’età, il bis o il tris a gentile richiesta abbisognano di tempi dilatati e minori distrazioni lavorative.
Mentre non ho dubbi che lei, una volta ‘accesa’, potrebbe serenamente andare avanti da qui all’eternità.
E, in effetti, Nora va presa così: una fanciulla che usa il letto come tavolozza per sprigionare la sua fantasia.
Le piace scopare, adora sperimentare, si muove leggiadra in questo mondo e ne assapora con golosità tutte le varianti.
Eh sì che non si direbbe, quando te la vedi spuntare all’appuntamento.
Con quell’aria da ragazza poco appariscente, quasi mimetizzata nella sua confortevole normalità, tanto da sembrare capitata quasi per caso da un momento all’altro sul sedile della tua auto.
Eppure, una volta spogliata dal vestito come un cioccolatino scartato dal suo involucro, sarà proprio lei che invece, non più tardi di un’oretta dopo, riceverà il mio seme nella sua boccuccia meravigliosa, da cui per la verità ho potuto staccarmi solo con soverchio sforzo di volontà.

Questa la cronaca.
Poi ci sono preziosi dettagli – odori, sapori, sussurri e sguardi - che completano il quadro e danno un senso intimo al tutto, ma che custodisco per me in quanto comunque ininfluenti ai sensi della ‘vulgata’.

"more than this, nothing..."

250/150/8+

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Vuoi perché Nora è una figura atipica nel panorama puttanologico e ne si vorrebbe preservare la genuinità sottraendola all’assalto della massa…
Vuoi perché con lei e grazie a lei ho smesso – temporaneamente - la mia tipica ‘corazza’ di cinico e disincantato che solitamente in ambito meretricio tendo a mantenere…
La recensione che hai fatto differisce dal tuo solito, la parte che ho citato la dice lunga. Per quel poco che ti conosco pensavo conservassi il tuo solito modus operandi con chiunque. Evidentemente Nora è stata un eccezione anche per te. Bella rece.

Commenta
Reaction score
34
Ma io non capisco. Ma non incontra in coppia? A me ha scritto il lui di coppia che ospitano a Padova....Forse incontra sia da sola che in coppia? Bohhh

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
La recensione che hai fatto differisce dal tuo solito, la parte che ho citato la dice lunga. Per quel poco che ti conosco pensavo conservassi il tuo solito modus operandi con chiunque. Evidentemente Nora è stata un eccezione anche per te. Bella rece.

Un'eccezione, sì.
Perchè mi ha permesso un temporaneo ritorno in quella terra di nessuno che è la prima giovinezza, in cui si hanno forti pulsioni senza gli strumenti per governarle.
Ho subito il fascino prepotente, al contempo innocente e perverso, di un'età che ormai non ho più.
Senza rimpianti, grazie al cielo.

Commenta
Reaction score
203
Mi rivolgo agli ultimi che hanno recensito (che ringrazio per il contributo): più o meno a quando risale l'incontro? Perché a me il suo amico ha risposto circa una settimana fa che per incontrarla per un paio d'ore (da sola) servono 300 palanche, mentre qua sento tutti parlare di 250.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
riguardo il rate a 300€ direi effetto FORUM !!!!

l'annuncio come coppia, finchè rimane
http://vicenza.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-aperta-djmu66090486
che così recita:
20 anni - Coppia aperta
pubblicato il 14 Maggio 2014
Lei 20 anni, studentessa, giovane e vogliosa, bisex, quarta di seno, lui 35 anni, giovane, fisico sportivo, etero. Disponibili a soddisfare i vostri desideri, contattateci per conoscersi meglio

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto